Sto uscendo da un po' di tempo con Richard,infatti è già passato più di un mese,è ormai dicembre e le vacanze di Natale sono alle porte. Non vedo l'ora di poter stare a casa e dormire fino a mezzogiorno,non facendo un cazzo dalla mattina alla sera.Mi sto divertendo con Richard... sembra strano,io faccio fatica a divertirmi con qualcuno,ma con lui riesco,anche se a volte è davvero fatidioso,da prendere a schiaffi!
"Jenni a che pensi? Non mi stai ascoltando!"
Dice Richard ridendo,siamo andati a un parco e siamo seduti su una panchina.
"Mah a niente"
Gli mostro un mezzo sorriso, beh sto pensando solamente che sei un completo idiota,però mi fai ridere e questo è un punto a tuo favore... nah forse è meglio tenermi i miei pensieri per me.
"Sai mi trovo molto bene con te"
Me lo dice con un tono di voce che mi spaventa,non lo so,forse un po' troppo sicuro di sè, troppo convinto....
Gli rispondo esitante
"Ehm...beh anch'io"
Mi sta fissando,non lo guardo ma so che mi sta fissando,mi sento osservata...
Oh cazzo guarda?? Mi fanno fastidio le persone che mi fissano,mi fanno sentire diversa,strana e odio essere notata.
Si avvicina pericolosamente a me...Oh cazzo.
Alzo lo sguardo,non faccio in tempo ad accorgermi di nulla che la sua bocca è sopra la mia e la sua mano è sulla mia schiena... sarà giusto quello che sto facendo?
Mi sono innamorata solo una volta nella mia vita, e sono sicura fosse amore,perché non potevo fare a meno di lui... però era amore non corrisposto...e faceva male,tanto male.
Passavo le giornate pensando a lui,facevo di tutto per lui,a partire dalla scuola,gli facevo i compiti,le verifiche,le ricerche...qualsiasi cosa pur di farmi notare minimamente.
L'unica che sapeva di questa storia era la mia migliore amica, Valentina, è tuttora la mia migliore amica e le voglio bene più di me stessa.
Comunque ho passato ben 4 anni a pensare a quel ragazzo, Brian, quello stronzo senza cuore che cambiava la ragazza ogni settimana,se durava tanto...
Perché mi ero innamorata di lui,perché soffrivo ogni giorno di più?
Sembrava che tutto il mondo mi andasse contro... alle medie ero bulleggiata da altre ragazze della mia classe,questo perché non sapevo difendermi. Non perdevano la minima occasione per prendermi in giro e per farmi dispetti... di ogni tipo. Poi però sono cresciuta e ho capito che ad essere gentili non si guadagna un cazzo. Ma questo non cambia il fatto che io provi ancora qualcosa per Brian...qualcosa di grande,ormai però non siamo più in classe insieme,a lui poi non frega un cazzo di me,quindi perché dovrebbe cercarmi?
Perché sto pensando a queste cose? E soprattutto,perché sto pensando a Brian mentre Richard mi sta baciando??? E poi... perché mi sta baciando?!
Mi stacco di colpo,e lo guardo con uno sguardo vuoto,scandalizzato... sono impietrita,mi sono persa nei miei pensieri e non mi sono accorta che ci stavamo baciando.
Richard mi guarda,un po' confuso
"Qualcosa non va? Ho sbagliato qualcosa?"Ehm no,il problema non è quello,il problema è che non so se mi piaci cazzo
Questo però lo penso soltanto, sono abbastanza intelligente da capire che non sarebbe proprio il massimo,e ci starebbe male.
"Ehm,no no tranquillo,sono solo...sorpresa"
Gli rispondo cercando di essere più convincente possibile... sembra soddisfatto della mia risposta....Ecco qua il nuovo capitolo!! Grazie mille a tutti delle visualizzazioni,spero vi piaccia la mia storia,scrivetemi nei commenti cosa ne pensate!😘❤️
Chi preferite? Brian,Richard o Logan?❤️😏 aggiorno domani con un nuovo capitolo,di nuovo grazie a tutti!
STAI LEGGENDO
Dolcemente Stronza
General FictionLa sua vita. La voglia di cambiare. Un passato difficile. Un presente peggiore. Il mio nome è jennifer,lo odio... è il tipico nome di una ragazza timida,non considerata. Tutto il contrario di quello che sono, cioè una stronza con un pessimo caratter...