There are wrost things i could do

109 6 0
                                    

Era ricreazione,avrei parlato con Lily appena ne avrei avuta occasione. Probabilmente Logan non sapeva che avevo deciso di aiutarlo... anche se mi dava veramente fastidio che cercasse di pararsi il culo sempre mettendo nella merda altre persone.
La vidi,era con Logan,mi avvicinai insieme a Jade, a cui avevo spiegato tutto e che mi appoggiava sul fatto che la tipa si fosse fatta un sacco di film mentali.
"Lily,posso parlarti un momento?"
"Ma certo!"
Rispose con voce mielosa e fintissima.
"Volevo dirti che non devi agitarti tanto se parlo con Logan,è solo mio amico e non ci proverei mai con uno fidanzato"
"Noooo,ma infatti io non lo penso è che alcuni della mia classe hanno cominciato a dire queste cose, io continuo a ripetere che non è vero,ma loro non ascoltano!"
Sentivo che c'era qualcosa che non andava, perché Logan mi avrebbe dovuto dire una cazzata?
"Beh sai, Logan mi ha detto che eri gelosa,quindi volevo chiarire."
Arrivò un gruppetto di suoi amici e si misero ad ascoltare dietro di lei.
"No ma infatti tranquilla!"
"Poi ho saputo che ci avete fatto delle foto e questa cosa mi ha dato abbastanza fastidio"
"Ecco,gliel'avevo detto a Linda di non farle!"
Una ragazza che doveva essere Linda le fece cenno di no con la testa,poi la prese per un braccio e le disse qualcosa all'orecchio,da cui riuscii a capire solo "me l'hai chiesto tu"
Una piccola frase che mi fece capire,quella vigliacca non avrebbe mai ammesso tutto, girai sui tacchi e me ne andai,non avrei resistito ancora molto senza darle un pugno sui denti.
Logan ovviamente non era venuto con me,aveva paura della sua fidanzatina del cazzo. Tornai in classe,il mio dovere di amica l'avevo fatto,adesso si sarebbe attaccato al cazzo,mi sentivo abbastanza sollevata,non avevo più nulla da fare di importante in quella giornata.
Era l'ora di storia dell'arte,avevo una buona media con la prof West,nonostante avesse un caratteraccio e molte preferenze.
Avrebbe interrogato quel giorno,ma l'aveva annunciato solo 5 minuti prima della lezione, avevo la febbre,ma ero andata lo stesso a scuola,dovevo parlare con Lily e consegnare dei disegni molto importanti, cominciò a parlare
"Allora...oggi interrogo un po' di persone.... vediamo."
Pregai che non mi interrogasse,avevo la testa da un altra parte e nonostante avessi studiato molto,forse a causa della febbre e del mal di testa,non ricordavo nulla.
"Beh interroghiamo la signorina Cecily Green... il signorino Logan Harden e...."
~Non a me,non a me~
Pensavo e sillabavo a bassa voce.
"La signorina Jade Muncan"
Concluse poi,mi sentii sollevata,non avrei avuto possibilità di prendere una sufficienza in quelle condizioni.
Aveva però interrogato Logan e Jade, mi dispiaceva un po' per loro,ma ad essere sincera pensavo più a me stessa e del casino che avrei combinato se avessi preso un debito.
"Prof io non sono pronto"
Disse Logan con il suo tono di voce passivo e menefreghista.
"No cazzo no!" Pensai...
"Guarda che se non vieni ti metto 3!"
"Beh me lo metta!"
"Okay... Logan,3...."
Appuntò la prof sul registro
"Bene,allora interroghiamo... Jenny,vieni."
Imprecai a bassa voce... e ti pareva?!

Dolcemente StronzaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora