Friends? Never.

152 4 0
                                    

Mi scrisse Valentina dopo qualche giorno
"Ehy Jenny! Vuoi venire a una festa con me tra 3 giorni?"
L'idea mi piacque subito,era uno di quei balli delle scuole, una di quelle cose che la mia scuola non avrebbe mai fatto,ma Valentina mi aveva appena invitata alla sua,perché naturalmente non si era trovata un accompagnatore "perfetto".
Chiesi a mia mamma e dopo circa un ora di litigate mi diede il permesso.
Mia madre è una persona terribilmente buona,ma quando si tratta di rompere i coglioni è assolutamente la prima, è una di quelle signore antiche ma travestite da moderne... si insomma,nessuno si aspetta che non mi ha ancora dato il permesso di andare in discoteca alla veneranda età di 16 anni.
Risposi a Valentina che ci sarei stata e chiesi a Brian se fosse stato presente anche lui.
"Certo che ci sarò principessa! Vieni con me?"
"No scusa,vado con Vale, ma ci vediamo là oki?"
"Uff... e va bene piccola,allora ci vedremo là"
Gli dava abbastanza fastidio il fatto che io andassi con Valentina,anche perché a lui stava veramente sui coglioni,non so perché a dire la verità...forse perché per un anno l'ha torturato dicendogli che era innamorata di lui, quando in realtà è stata una semplice cotta e probabilmente Valentina aveva un serio problema ormonale cazzo. Comunque andò bene così per Brian. Lo amavo,più di quanto una persona possa amare,questa cosa mi preoccupava,finalmente eri riuscita a dimenticarmi di lui un po' di tempo prima e poi compare,così all'improvviso,nelle serata dell'ultimo dell'anno...forse era destino,ma era una cosa alquanto strana,anche se mi piaceva da impazzire.
Tutte le tipe della mia classe sarebbero andate al ballo,certo,alcune non avrebbero perso l'occasione di farsi palpare il culo o limonarsi un tipo figo a caso... bleah. Mi veniva da vomitare solo a pensarci.
Anche Jade sarebbe venuta,con la sua migliore amica Sarah,la conoscevo di vista solo perché Jade me l'aveva presentata circa un mese prima.
"O mio Dio Jenni!!! Ci vai con Brian!!!!"
"Beh si,è il mio ragazzo,con chi altri potrei andarci!"
Anche Jade lo conosceva,e lei è tutte le sue amiche lo reputavano "il ragazzo più figo che avessero mai visto"
Infatti non ci credevano al fatto che IO, Jennifer Black,mi sarei mai messa con lui, e soprattutto non credevano alle loro orecchie quando raccontavo di quanto fosse dolce in realtà. Jade non ci credeva molto,pensava che fosse solo per farsi bello ai miei occhi e mi raccomandava sempre di stare attenta.
Sentii Logan dire qualcosa a proposito del ballo,mi feci un po' di coraggio e mi avvicinai, dovevo scusarmi per quello che gli avevo detto giorni prima.
"Ehy Logan!"
"Ciao Jenny"
Lo disse con un sorriso sulle labbra e la sua solita aria da menefreghista,ma non sembrava per niente arrabbiato.
"Allora? Ci vai anche tu al ballo?"
"Si beh,mi piacerebbe,vorrei andarci con Lily,lei mi ha già detto di sì,il problema è che non ho le prevendite!"
Beh era un ottimo modo per scusarsi,procurargli le dannate prevendite,magari si sarebbe innamorato di questa Lily e finalmente avrebbe smesso di stare male per me.
"Beh stai tranquillo,se è quello il problema te le posso procurare io!"
"Oh grazie mille Jenny veramente!!"
"Ma figurati!"
Okay,i sensi di colpa si erano attenuati,mandai subito un messaggio a Valentina per dirle di procurare altre 2 prevendite.
Finalmente la sera del ballo arrivò,ero in un ansia pazzesca,era la mia prima serata fuori casa,ovviamente mi ero dovuta subire le mille regole di mia madre sul fatto di : non bere, non fumare ,non fare cazzate,tieni sempre il bicchiere in cui stai bevendo vicino a te,resta sempre insieme a qualcuno, stai vicino a Brian ecc....
Corsi in camera mia a prepararmi, indossai un vestito di mia madre di quando era giovane,aveva parecchi anni,ma non era per niente antico, era nero,lungo con dei brillantini quasi invisibili sulla parte superiore,era veramente stupendo,come scarpe invece delle décolleté nere ricamate. Mi arricciai leggermente le punte dei capelli e mi truccai non troppo pesante.
Non sembravo neanche io,non sembravo la solita Jenny dark/punk/rock sembravo semplicemente una ragazza normale con un vestito elegante,credo che questa fosse la più grande maschera di me stessa.

Ecco ragazzi scusate veramente la mia assenza di più o meno 2 settimane,ma non mi veniva l'ispirazione è non volevo fare un capitolo brutto e noioso! Grazie mille di tutto quello che fate per me!!! Spero che vi piaccia❤️❤️

Dolcemente StronzaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora