Fuck you prof

105 5 0
                                    

Ero nella merda,non avrei preso un bel voto,ne ero certa. Come si può fare una bella interrogazione con la febbre? Beh la risposta è questa: non si può!
"Professoressa,io...io non mi sento bene,ho la febbre."
Cercai di essere il più sincera possibile,la volta prima Alexandra le aveva detto di avere mal di testa,cosa peraltro non vera... e la prof aveva detto che l'avrebbe interrogata un'altra volta. Non voleva prendersi malattie,aveva detto.
Mi guardò con aria di sfida e squadrandomi rispose con una risatina odiosa,misto a un colpetto di tosse.
"Beh...ahah dicono tutti così, chissà perché proprio quando li chiamo ad un'interrogazione. Su su,vieni,se non sei preparata aggiungiamo un bel 3,dato che non ne hai neanche uno,dovrai completare la tua collezioni di voti,mi sbaglio signorina Black?"
Concluse con una risatina altrettanto fastidiosa,tutto questo abbinato alla sua vocina e alla sua capigliatura a "ciotola".
"No guardi,preferisco non avere quel 3 alla mia collezione,mi interroghi pure,preferisco un 5."
Mi guardò con odio,ma cercando di apparire più calma possibile.
"Bene signorina Black,molto bene... sarà un interrogazione moolto lunga e complicata,le va? Dai venga qua alla cattedra con la sedia."
Mi alzai e a passi pesanti mi avvicinai alla cattedra,presi una sedia e mi misi il più possibile vicino a lei.
"Eww... mi scusi,se ha la febbre signorina si può gentilmente spostare per evitare un contagio?"
Disse con un sorriso tirato e fintissimo
"Ooo mi scusi,ma preferisco stare qui,sa ho mal di gola e ho giù la voce,non riuscirebbe a sentirmi se stessi più lontana!"
Risposi io con una voce più mielosa e finta possibile...
L'interrogazione andò di merda,beh me l'aspettavo, presi 4,quella stronza non tenne neanche conto del mio sforzo e delle poche risposte ma buone che le avevo dato. Beh quel voto mi aveva abbassato la media,avevo l'insufficienza,non potevo permettermi il debito,anche perché gli esami di recupero sarebbero stati in settembre,e proprio nella misera settimana in cui andavo al mare. Le avrei rigato la macchina a quella puttana se mi avesse messo il debito.
Jade era incazzata come me,in realtà lei non aveva febbre o robe simili,però era stata interrogata la settimana prima e non si aspettava che la interrogasse di nuovo. Beh eravamo tutti un po' incazzati,quella prof doveva per forza mettere insufficienze,secondo me si divertiva pure...ovviamente dato che la sfoga non è mai troppa,era anche la coordinatrice di classe...

Dolcemente StronzaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora