Don't Even Think About It

2.9K 138 0
                                    


"Okay, ragazzi, questo è tutto per oggi. Cominciate a cercare le vostre canzoni e ci vediamo domani."

A quel congedo verbale, metà del Glee club—e Mr. Schuester—si affrettò a uscire dalla sala prove.

Austin e Luis cominciarono a parlare di basket, e Lauren si stava sentendo particolarmente pigra, così rimase seduta per un minuto ad osservare i propri compagni. Era un'abitudine che aveva preso quando era rimasta incinta e non sentiva il bisogno pressante di rinunciarvi ora. Mercedes era in piedi accanto alla porta, ovviamente stava aspettando Ally, che stava sussurrando qualcosa a Camila e dio se quell'amicizia non stava cominciando a dare sui nervi a tutti. Già da soli erano entrambe delle dive clamorose—mettere quelle due assieme era motivo sufficiente per istigare all'omicidio. Che Dio aiutasse il glee club se al gruppo si fosse unita anche Mercedes. Lauren si alzò dal proprio posto con l'intenzione di parlare all'amica, ma Ally scelse proprio quel momento per avvicinarsi, prendere sottobraccio Mercedes e trascinarla fuori dalla porta—ma non senza lanciare un'ultima occhiataccia in direzione di Lauren.

Sì, la nuova dinamica Brooke-Cabello non mi piace per niente.

"Hey, chica," disse Normani, e Lauren voltò di scatto la testa alla propria destra, e vide che l'attenzione della ragazza era concentrata su Camila.

"Prima dicevo sul serio. Dovresti assolutamente bruciare quegli orribili maglioni e continuare con questo look," enfatizzò il suo punto di vista accarezzando la spalla di Camila.

Lauren vide rosso—ed era un rosso molto più intenso di quello che colorò le guance di Camila mentre balbettava, "Oh, ah, g-grazie, Normani. Credo," concluse aggrottando lievemente la fronte.

Normani le fece l'occhiolino, "Non dirlo neanche."

Si voltò verso Lauren con un sorrisetto, anche se non capì se fosse diretto a lei o a Austin, che finalmente aveva smesso di vantarsi con Luis del suo stupido punteggio nell'ultima partita e aveva deciso di occuparsi della propria ragazza.

"Finetto," sputò Normani mentre si avvicinava.

"Molto divertente, Normani."

Austin si accostò a Camila e le prese la mano.

"Vieni, Mila, andiamo."

Due identici sguardi di disapprovazione vennero diretti verso Lauren mentre la coppia le passava accanto. Beh, lo sguardo di Camila era stato abbastanza convincente, Austin era sembrato semplicemente costipato—più o meno come accadeva di solito. Cosa ci vedeva Cabello in lui? Cos'era che lei ci aveva visto in lui? Oh, sì, facile da controllare, ricordò.

Normani, con il suo sorrisetto ancora sulle labbra, cominciò a seguire la coppia mentre usciva, assicurandosi di sfiorare la spalla di Lauren e mormorare, "Tutti a bordo del treno dei matti."

"Fottiti, Normani."

"Nei tuoi sogni, L" rispose mentre usciva dalla porta, ancheggiando. Lauren ringhiò, i pugni stretti. Un giorno o l'altro l'avrebbe picchiata sul serio. Forse proprio quel giorno, agli allenamenti. Una mano si posò gentilmente sulla sua spalla, facendole fare un salto di un metro.

"Gesù!" Si mise una mano sul cuore che batteva all'impazzata e si voltò per fulminare Luis con lo sguardo.

"Cerca di avvertire le ragazze prima di toccarle."

"Scusa," sorrise timidamente. "Sei pronta ad andare."

Lauren scosse la testa.

"Devo fermarmi al mio armadietto. Non serve che mi aspetti."

This KissDove le storie prendono vita. Scoprilo ora