"Sarai fantastica."
Camila girò la testa per guardare la sua ragazza e sorrise. Lauren era bellissima nel suo vestito blu, con i capelli ondulati che le incorniciavano il viso. Quegli occhi color nocciola, che aveva passato ore a guardare solo per veder cambiare le loro sfumature, erano pieni di affetto. Stavano assieme solo da tre settimane, ma Camila sapeva senza dubbio di essersi completamente, irrevocabilmente innamorata di Lauren Jauregui—si stava ancora innamorando, a dire il vero, e non credeva che avrebbe mai smesso.
La loro relazione pubblica era stata etichettata come l'amicizia più strana della storia del liceo McKinley, ma a loro non importava. I mormorii incuriositi erano finiti dopo la prima settimana, quando erano arrivati pettegolezzi più interessanti, nella forma del patetico, instabile, non consumato matrimonio tra la signorina Pillsbury e Carl Howell. A quanto pareva, Lauren Jauregui e Camila Cabello non erano interessanti da discutere quando non si scambiavano insulti e granite. Quindi Lauren aveva continuato a percorrere i corridoi con la sua aria da regina delle nevi separando la folla con lo sguardo e Camila aveva continuato ad essere urtata e ignorata, ma non aveva ricevuto nemmeno una granita fin da quando Lauren aveva chiarito che erano amiche. Naturalmente, erano passate solo tre settimane, ed era già accaduto che ci fossero state simili pause in passato, quindi non si aspettava che quella situazione fosse permanente.
In privato, avevano abbassato le difese e avevano parlato per ore di tutto, scoprendo di avere più in comune di quanto avessero creduto, e che le loro differenze in realtà le rendevano complementari. Prima di Lauren, Camila non si era resa conto di quanto spesso avesse censurato il proprio vocabolario o abbandonato completamente una conversazione perché Austin non riusciva a starle dietro, ed era felicissima di avere finalmente qualcuno che fosse par suo dal punto di vista intellettuale. Lauren la soddisfava in modi che nessun altro aveva mai fatto, e questo non riguardava nemmeno l'aspetto fisico. Il piano di Camila di aspettare fino a venticinque anni per fare sesso—l'aveva completamente abbandonato. Stava solo aspettando Lauren.
Non significava che stessero affrettando la completa intimità fisica, ma baciare Lauren era diventata rapidamente una delle sue attività preferite—assieme a toccare Lauren, essere toccata da Lauren, far scivolare la propria gamba tra quelle di Lauren, e sentire Lauren gemere il suo nome. In generale, a Camila piaceva qualsiasi attività coinvolgesse Lauren . Naturalmente, con l'inesperienza di Camila e la brutta esperienza di Lauren, avevano stabilito dei confini che si erano accordate per non superare—bè, solo un confine, a dire il vero—ma questo non aveva impedito loro di esplorare altri modi di darsi piacere l'un l'altra.
Ma per il momento, si stavano ancora comportando con attenzione. Non avevano nemmeno rivelato il loro rapporto ai loro genitori. Lauren era terrorizzata al pensiero di dirlo alla madre e di essere sbattuta di nuovo fuori casa, e Camila aveva voluto che i suoi papà conoscessero meglio Lauren e cominciassero ad adorarla quanto lei prima di rivelare che era la sua ragazza. E anche perché nel momento esatto in cui i suoi genitori avessero saputo la verità, le avrebbero imposto di tenere aperta la porta della sua stanza e a Camila piaceva molto averla chiusa. La sua stanza era insonorizzata, dopotutto. Probabilmente sarebbe stata rimproverata severamente una volta che l'avessero scoperto, ma ne valeva la pena.
Lauren stava cominciando a rilassarsi con i papà di Camila e una Lauren rilassata tendeva ad essere decisamente affettuosa dal punto di vista fisico, quindi Camila sapeva che presto avrebbe dovuto spiegare loro tutto. Camila doveva ancora incontrare Clara Jauregui. Stava cercando di essere paziente con Lauren, ma la sua riluttanza a presentarla a sua madre stava cominciando a diventare un argomento sensibile tra loro. Lauren diceva che non voleva che Camila dovesse avere a che fare con il caratteristico pregiudizio inconscio di sua madre. Il nome dei Cabello non era esattamente anonimo a Lima, e la madre di Lauren era consapevole della coppia gay ed era stata soggetta, proprio come Lauren, ai commenti omofobici di Mike. Camila aveva cercato di rassicurarla dicendo che non c'era nulla che sua madre poteva dire che non avesse già sentito, e aveva promesso di cercare di censurare le proprie innate risposte difensive, ma Lauren non era pronta ad affrontare la situazione. Per quanto Camila ne sapeva, Clara Jauregui credeva che sua figlia avesse passato tutto il suo tempo libero a ricostruire la sua amicizia con Normani e Dinah. Faceva male, ma aveva promesso a Lauren di non arrendersi ed era una promessa che intendeva mantenere. Ricordò di nuovo a sé stessa che erano passate solo tre settimane.
STAI LEGGENDO
This Kiss
FanfictionUn momento cruciale può cambiare tutto. Camila e Lauren si scambiano un bacio durante una partita di gioco della bottiglia. Da quella sera entrambe le ragazze cercano disperatamente di negare quello che hanno provato, quello che provano. Gli altri m...