Some Real Competition

3.5K 133 9
                                    

Mercoledì Ally stava praticamente vibrando fuori dal suo completo di Gucci grazie a Camila Cabello. La ragazza non aveva risposto a nessuno dei suoi messaggi e lei non vedeva l'ora di sentire i dettagli della sua serata con Lauren—beh, forse non ogni dettaglio, ma solo quelli carini e romantici. Quando era entrata nella sala prove, aveva preso nota dei presenti. Brad era seduto nella fila in alto, all'estremità opposta a quella di Austin, e i due erano evidentemente ancora incazzati l'uno con l'altro. Tina e Mike erano seduti nella fila centrale e Normani si era accomodata due sedie più in là, dietro Mercedes. Dinah era seduta accanto a Mark in prima fila. Ally li guardò per un attimo prima di sistemarsi sorridendo vicino a Mercedes.

Si chiese se Lauren e Camila sarebbero entrate assieme, sorridendosi con dolcezza, forse perfino mano nella mano—o forse no, si disse, mentre guardava di nuovo Austin. Il suo fratellastro avrebbe avuto un crollo non appena avrebbe capito che le sue due ex ragazze erano gay l'una per l'altra. Ally era ancora sorpresa che Brad l'avesse presa così bene.

Ma comunque, quello avrebbe potuto avere a che fare con il cervello disgustosamente pornografico del ragazzo, e tutte le scene gratuite tra Lauren e Camila che stava pregustando.

"Allora, hai avuto qualche notizia succosa dalla nostra piccola diva?" chiese Mercedes con uno scintillio eccitato negli occhi.

"No," rispose lei, mettendo il broncio. "Ha mantenuto il silenzio radio e mi sta facendo impazzire. Sto morendo di curiosità."

Lei gli massaggiò la spalla in un gesto di conforto.

"Tesoro, dobbiamo davvero trovarti un hobby."

"Beh, se Brenda aprisse gli occhi e si accorgesse che siamo perfette l'una per l'altra, non avrei bisogno di vivere per procura attraverso i miei amici."

"In qualche modo non credo che...uh oh," non finì la frase, mentre il suo sguardo si rivolgeva alla porta. "Quello non sembra per nulla promettente."

Ally girò la testa bruscamente e vide Lauren entrare nella sala prove mano nella mano con la persona sbagliata. Luis stava sorridendo allegramente e i due apparivano più uniti di quanto non fossero da settimane.

"Forse sta solo cercando di mollarlo con gentilezza," ipotizzò Ally.

I due sedettero al centro della prima fila accanto a Mercedes, e Ally rimase a guardare mentre Luis passava possessivamente un braccio attorno alle spalle di Lauren e la ragazza gli appoggiò la testa sulla spalla con un sorriso soddisfatto.

"Um...sì...o forse no," osservò Mercedes.

Ally aggrottò la fronte. Questo non faceva parte del piano. Rivolse un'occhiata interrogativa a Normani, ma la ragazza alzò gli occhi al cielo e si strinse nelle spalle.

"Non guardare me, Glitter. Mi avete detto tutti di lasciare in pace Luis."

Un minuto più tardi, Camila marciò dentro, si fermò un attimo per lanciare uno sguardo disgustato alla coppia bionda e andò a sedersi dietro Ally, accanto a Normani. La piccola si voltò sulla propria sedia per guardarla preoccupata, ma lei la interruppe ancor prima che avesse la possibilità di aprir bocca.

"Non voglio parlarne," sbottò incrociando le braccia, sulla difensiva.

"Ma..."

"Non ho intenzione di parlarne. Mai. Quindi non provarci."

La durezza nel suo sguardo la convinse che era mortalmente seria, e per il momento decise di non insistere. Ovviamente qualcosa era andato terribilmente storto durante il loro piccolo appuntamento, e avrebbe solo dovuto aspettare finché Camila non sarebbe stata più disponibile a vuotare il sacco. Ally si voltò e si accomodò scompostamente sulla sedia, frustrata dal fatto che quelle due ragazze così ostinate continuassero a mandare all'aria i suoi piani perfettamente studiati.

This KissDove le storie prendono vita. Scoprilo ora