Kishou Arima • Tokyo Ghoul:Re

3.5K 72 8
                                    

Arima×Ghoul!Reader

*Not Romantic Ending*
slight Angst

.
. .
.

"(T/n), hai saputo? Dicono che benda sia stato ucciso dalle colombe nel 20esimo distretto!"
"Eh?!"
"Si si! Pare si sia scontrato con Arima, sai, lo Shinigami del CCG."
"Deve essere stato brutto, che pena!"
"Già! È terribile e tu ne sai qualcosa, vero (T/n)?"
"Mmh"
"Ah vero! Se non sbaglio lo Shinigami ha ucciso la tua sorellina, (n/s)."
"De essere dura per te, non puoi neanche vendicarti."
"Chi non vorrebbe? È un monstro quallo, non credo neanche sia umano a volte."
"..."

-------

Assente guardi il vuoto sotto i tuoi piedi, sei tranquillamente seduta sul cornicione di un palazzo ma una voce familiare ti sorprende e per poco rischi di cadere dalla sorpresa; puoi solo ringraziare i tuoi riflesse e il non essere umana.
"Akito!"
Ti giri verso il ragazzo, Akito è caro amico conosciuto anni fa e ti capisce meglio di chiunque altro; anche lui è un ghoul come te. Lo fulmini con lo sguardo, la caduta non ti avrebbe fatto granchè e  avresti usato la tua (tipo/kagune) ma non sei dell'umore giusto per queste cavolate inutili. Lui noncurante ridacchia divertito.
"Non mi aspettavo mi ignorassi e ancor meno che reagissi in quel modo."
Sospiri spendo che per com'è fatto non riuscirai a vincere, sorridi forzatamente e lo guardi con malinconia: i capelli, il suo lato ribelle ma sensibile; così simile a lei. Lui sembra capire i tuoi pensieri e sorridendo tristemente ti affianca sedendosi.
"Ero con la testa fra le nuvole."
Lui annuisce e, con un ultimo sguardo, trasforma il triste sorriso in uno raggiante e non puoi ignorare quanto Akito sia simile a lei.
"Dai mi sta venendo fame, andiamo!"
Lo guardi saltare dal palazzo e sorriderti facendo cenno di raggiungerlo.
Sorridendo fai per raggiungerlo quando un guizzo bianco attira vostra la attenzione, ancora prima che possiate reagire la testa di Akito è già a terra. Accanto a lui un uomo dai capelli bianchi, occhiali e una lancia in mano guarda prima il corpo esanime, poi te. Capisci subito di chi si tratta; Kishou Arima, l'uomo che ha ucciso tua sorella e Akito in questo esatto momento. D'istinto ti alzi mentre panico e disperazione rischiano di prendere il sopravvento e le lacrime ti riemprono gli occhi diventati neri e rossi dal primale istinto di sopravvivenza; in quel disastro di emozioni puoi sentire la furia e la voglia di vendetta emergere, nelle mani dell'uomo, la stessa quince che ha appena ucciso il tuo amico, vi è tua sorella. 
Lui ti guarda e con un salto degno di un ghoul ti raggiunge sul tetto dell'edificio; non reagisci neanche, non sai come sei ancora viva vista la velocità con cui ha ucciso Akito, ma con una tempesta i emozioni la tua mente non riesce a fare nulla se non piangere fissando la lancia nelle mani dello Shinigami bianco. 
"Mia sorella... Akito..."
Lui ti guarda negli occhi, i tuoi lucidi (c/o) nei suoi freddi grigi. Lo guardi consapevole che stai per morire ma non riesci a ignorare che quella che ha fra le mani è ciò che ne rimane di tua sorella. 

"Come si chiama... l'arma che hai in mano... come si chiama?"
I singhiozzi ti rendono difficile parlare e la tua voce trema. L'investigatore non risponde e rimane a qualche metro da te, ad aspettare il tuo imminete crollo emotivo.
"Quell'arma! Dimmi come si chiama!"
Lui continua a ignorarti e la furia che prima ero in un angolo della tua mente prende il sopravvento; gli urli contro con tutta forza che ti rimane mentre il tuo corpo è inondato da tremori e singhiozzi per la rabbia e il pianto.
"DIMMI COME HAI CHIAMATO MIA SORELLA!"
Il suo sguardo sembra vacillare per un secondo, guarda la lancia che tiene in mano per poi guardarti di nuovo.
"Dimmelo! Ti pr-" 
"IXA."
Lo guardi sorpresa e confusa; ixa? Che intende con ixa?
"Si chiama IXA."
Non dice altro, con la stessa velocità con cui è apparso sparisce tra i vicoli bui mentre incredula guardi il punto in cui è scomparso.
Kishou Arima, lo shinigami del CCG e l'uomo che ha ucciso (N/s) e Akito, nonostante ti avesse davanti e potesse ucciderti senza problemi ti ha risparmiata.
Cadesti a terra presa presa dall'adrenalina, esausta dalla ravvicinata esperienza con la morte non sai neanche per quanto tempo rimani sul tetto di quel palazzo a piangere e pensare che forse, solo forse, sarebbe stato meglio ti avesse uccisa; almeno saresti stava riunita con la tua sorellina e Akito.

- - - - - - - - - - - -

IXA eh...
Prego ancora di poterti rivedere uno di questi giorni mia piccola
(n/s), perdonami che non ho potuto fare niente per vendicarti ma ora che sei IXA immagino sia tutto diverso. 



.
. .
.




-Spoiler Alert-

Non potevo non mettere questa gif, la amo come amo IXA (Nonostante sia con essa che Arima ha trapassato la testa a Kaneki)

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Non potevo non mettere questa gif, la amo come amo IXA (Nonostante sia con essa che Arima ha trapassato la testa a Kaneki)

One-Shot x Reader Insert ITADove le storie prendono vita. Scoprilo ora