||Richiesta da mianonnaemianonna ||
Sting×Magician!Breeder!Reader
(N/s) - nome serpente
(N/a) - nome animale.
. .
.Era una mattinata normale e tranquilla alla gilda, il via vai e il chiacchiericcio delle persone che passavano per controllare missioni o parlare tra loro.
Stava parlando con Rogue e Yukino quando il biondo, insieme all'amico moro, notarono qualcosa di strano; un odore strano. Si guardano e alzandosi non riescono neanche a parlarsi che alcune ragazze della gilda iniziano a urlare come impazzite.
Nella gilda subito esplode la confusione, Rogue e Sting si dirigono verso le grida mentre altri membri reagendo prontamente hanno già circondato la minaccia.
In questo caso si rivela esser un bizzarro serpente piumato gigantesco, lungo quasi 20 metri e dalle piume cangianti. Un bellissimo animale, se non fosse che tra le sue spire ha alcuni membri della gilda.
"Preparatevi! Dobbiamo liberare i nostri compagni!"
Proprio quando stanno per attaccare vengono fermati da una voce spaventata e affannata.
"NO NO VI PREGO! FERMI! FERMI!"
Subito dal cerchio appare una ragazza, (l/c) capelli (c/c) spettinati e occhi (c/o) che si guardano intorno preoccupata.
"EHI! Va via da li!"
Viene avvertita ma quest'ultima scuote la testa con veemenza e si gira verso il serpente gigante, preoccupati per la vita della ragazza alcuni cercano di avvicinarsi ma vengono minacciati dal soffio serpente. Sorprendentemente la ragazza lo accarezza senza neanche essere guardata, l'animale infatti fissa in modo sospettoso la gilda.
"Oh (n/s) che stai facendo? Guarda che casino, lascia andare queste persone, non hanno fatto nulla e ti ho detto che non devi farti vedere così, ti uccideranno un giorno di questi!"
Le parole che rivolge all'animale lasciano tutti senza parole, una ragazza che parla con un serpente gigante? Sarà forse uscita di senno?
"Ehi tu, che stai facendo? Potresti ferir-"
Sting prova ad avvicinarsi ma viene subito fermato.
"No ti prego non ti avvicinare, (n/s) è molto diffidente con gli estranei"Alla fine in pochi minuti la ragazza è riuscita convincere il serpente piumato a liberare i suoi ostaggi e, con lo stupore di tutti, rimpicciolirsi quel che basta per aggrapparselo al corpo; collo, spalle e seni, con la testa apponnagiata sul petto della giovane.
In poco tempo la gilda ritrova un minimo di tranquillità mentre la ragazza segue Sting in una camera per parlarle.
"Posso ch-"
"Mi dispiace, sono mortificata, (n/s) mi ha raccontato che (n/a) lo aveva sfidato e colto nell'orgoglio, per provare la sua forza è venuto qui per riuscire a spaventarvi. Mi dispiace, è tutta colpa mia, vi restituito ogni centesimo per i danni subiti e-"
"Wowowo, calmati okay? Volevo sapere chi sei e che strano genere di animale ti porti addosso,non che poi non volessi sapere il motivo, ma ora calmati"
Il sospiro della ragazza fece sorridere divertito il biondo che con tutta calma riuscì a farsi spiegare tutta la situazione e, con grande stupore del dragon slayer, iniziarono anche a raccontare fatti di vita quotidiana come qualche scazzottata con i compagni per Sting o il gallo che cantava alle tre di notte per (t/n).
Si dal caso che il master di Sabertooth trovasse incredibilmente attraente lo spirito libero e solare della ragazza.......
"Ehi ehi (t/n) come va? Quel bestione ha intenzione di tornare a farci visita?"
"Quel bestione ha un nomeeee"
Ti eri abituata al chiasso della gilda e al tono spiritoso con cui tutti parlavano di (n/s), anche intenzionalmente sapendo la quasi esagerata reazione della ragazza.
Sbuffi seccata, fingendoti offessa.
"Lo chiamo se continuate!"
Le risate continuano e alla fine lasci perdere, sospirando vai a farti consolare dal tuo migliore amico.
"Waaaah Stiiiing"
"(T/n), di nuovo per (n/s)?"
"Siiiiiiii"
Piagnucoli in modo infantile mentre lui inizia a pattarti la testa mentre leggere delle carte, da fuori sembra una scena da anime. Continui a piagnucolare fin quando Rogue non si siede accanto a te, guardandoti preoccupato.
"Dai, sappiamo entrambi che non ti stanno prendendo in giro"
Annuisci ma metti il broncio guardandolo infastidita, la tua espressione da bambina però non dura molto. Sbuffi e nascondi il viso tra le braccia chinando ti sul tavolo.
"Ugh, sei troppo carino per rimanere infastidita o anche solo fingere"
Lo senti ridacchiare mentre Sting fa un verso stizzito.
"Hai sbagliato persona (t/n)"
Neghi con la testa.
"Nope, tu sei carino, esattamente con lo era (n/s) nelle sue prime settimane. Lui è semplicemente spettacolare"
Uno sbattere violento sul tavolo vi sorprende e alzi subito la testa per vedere Sting guardavi infastidito.
"LUI?"
Il tono inquisitorio del biondo ti lascia stranita, e anche un po' speranzosa, in fondo é lui, quel lui.
"Che c'é Sting?"
"Eh no, niente"
Ti riappoggi con le braccia sul tavolo e il viso sulle braccia, sorridi sorniona mentre un'idea piuttosto imbarazzante ma divertente. Gli rivolgi un sorriso dolce ma sornione.
"Geloso~?"
"E di chi? E di cosa poi!"
"Beh il ragazzo che mi piace è fantastico: bello, forte, responsabile e simpatico"
Ti guarda malissimo ma ti continui a sorride e gli mentre senti le guance scaldarti. Nel frattempo Rogue capisce di doversene andare, non resterà ad ascoltare la tua malsana e strana confessione; si, ha già intuito il tuo piano.
"Perché mi guardi in quel modo Sting~? Sto dicendo la verità"
"Non mi interessa!"
Il tono duro e velenoso de biondo ti fa sorridere in modo molto più triste.
"Me lo immaginavo, nessuna delle mie infatuazioni precedenti ha mai avuto interesse in me quindi non trovo niente di strano nel fatto di non interessarti minimamente~"
"Aspetta cosa?!"
Ridacchi guardandolo, vuoi vedere la sua reazione.
"Stavo parlando di te, Sting"
Non risponde e non riesci a guardarlo negli occhi, ti stai preoccupando, che tu abbia rovinato tutto? Non te lo perdoneresti mai.
"Sting... Dai rispondi, non dirmi che ho rovinato tutto, non me lo-"
"(T/n)"
Lo guardi in attesa e speranzosa.
Senza dire nulla ti bacia, senti le sue braccia circondarti i fianchi e tirarti a sé, le tue braccia si legano attorno al suo collo e con slancio ricambi il bacio.
Vi staccate e vi guardate negli occhi intensamente, un sorriso raggiante nasce subito sul viso di entrambi.
"Io l'ho detto, sei semplicemente spettacolare"
"Ti amo, (t/n)"
"E io amo te Sting~"
STAI LEGGENDO
One-Shot x Reader Insert ITA
Fanfiction> raccolta di one-shot vecchie,, enjoy! >Richieste Chiuse ( Per specificare, la maggior parte delle one-shot sono vecchie parti che ho scritto quando avevo 12/14 al massimo anni, solo le prime 5 sono state revisionate un due anni fa; ho deci...