Richiesta da Bloody_L_P
.
. .
.Ammiri seccata la scena che ti si para davanti.
"Tetsuroooo..." ringhi. Subito il moro citato in questione si irrigidisce e gira lentamente, pronto per una morte lenta e dolorosa.
"Oh (t/n)-chan, ma come sei carina oggi, hai tagliato i cap-" Gli lanci uno sguardo fulminante che lo zittisce all'istante.
"Risparmiatela Tetsuro. Che stai facendo!" Non è tanto una domanda perché la situazione è palese.
"Hai sicuramente tagliat-" Il moro cerca comunque di aggirare la questione sotto lo sguardo indifferente di Kenma e soddisfatto di Yaku.
"SONO DUE SETTIMANE CHE LI HO TAGLIATI. NON INVENTARTI SCUSE E PARLA!" Yaku subito scoppia a ridere, perché non dovrebbe? Il suo piano perfetto ha funzionato, è finalmente riuscito a incasinata la vostra relazione, anzi più specificamente, è riuscito a mettere Kuroo nei guai.
"Giuro che non è come sembra!"
"Mi prendi in giro?!"
"Lo giuro! Lo giuro sulla mia Mikasa! Giuro!" Inarchi un sopracciglio scettica. Ovviamente sai quanto tenga a quel pallone, in fondo 'Mikasa' è il primo regalo che tu gli hai fatto: un pallone da pallavolo della suddetta marca con una tua sdolcinata dedica e aggiunta di cuoricini insieme alla data del vostro primo San Valentino insieme, motivo per cui glielo hai regalato. 'Mikasa' è solo uno dei strambi ma carini, a opinione del tuo ragazzo, regali che gli hai fatto: dal gatto nero di peluche che gli assomiglia per natale alla confezione regalo di lacca per capelli rivelatasi poi stelle filanti per il compleanno.
...Ma tornando alla situazione attuale...
"Mi spieghi cosa dovrei pensare!?"
"Sembrava una buona idea..."
"BUONA IDEA!!?"
"Divertente! Sembrava divertente, non pensavo sarebbe finito cosí!"
"Quindi..." prende sto un profondo respiro, pronta a trucidarlo a parole, a fatti sarebbe stato irrealizzabile e poi é pur sempre il tuo ragazzo.
"VORRESTI DIRMI CHE METTERE DEL WASABI NEL PRANZO DI OGNI MEMBRO DELLA SQUADRA TI É SEMBRATA UN'IDEA DIVERTENTE!? COSA HAI NELLA TESTA?!" Lo scuoti violentemente e riesci quasi a vedere la sua anima lasciare il corpo.
"Non pensavo reagissero cosí!"
"COSA PENSAVI SUCCEDESSE!?"
"Ma- ma-"
"ZITTO! ZITTO E PRENDITI LE TUE RESPONSABILITÀ!"
"Pietà! Pietà!". . . . . . . .
Sospiri malinconica, due giorni dopo l'innocente scherzo del capitano è tutto tornato alla normalità: le attività del club sono riprese e nonostante le occhiatacce Kuroo si è fatto perdonare da tutti, tutti tranne te. Infatti, nonostante tu non sia la loro manager ufficiale tieni molto alla squadra, li vedi un po' come dei bambini di cui ti devi prendere cura; beh, tralasciando Yaku, lui è il tuo migliore amico ed è lui il membro responsabile barra madre del club.
"(T/n)" Sussulti colta di sorpresa dai tuoi pensieri tristi.
"Mori! Dimmi" Gli sorridi cercando di non pensare troppo ai pensieri tristi. Il libero però se ne accorge e sospirando ti spettinati i capelli affettuosamente.
"Ti vedo giú, dovresti parlargli, è insicuro quando si tratta di te e ha paura di averti deluso o ferito" Annuisci e lo guardi timidamente, ridacchia e ricevi un lieve colpetto sulla fronte.
Yaku ti capisce fin troppo bene, sa che con quel tuo sguardo significa solo una cosa: 'vorrei ma non riesco a trovare il coraggio di farlo'.
"Dai, cosa ti ferma? Ti ama, si vede lontano un miglio! Sembra di essere tornati a quasi otto mesi fa, il giorno in cui dovevi dichiararti!" Ridete a cuore aperto, il ragazzo si alza e ti offre una mano per alzarti; una volta in piedi peró non lasci le sue mani, anzi le stringi in cerca di conforto.
"Mori, sono stata troppo dura? Avrei dovuto essere piú comprensiva? Non avrei dovuto urlargli contro vero?" Sospira esasperato per poi darti una testata; lo allontani subito coprendoti la fronte e lamentandoti, pochi minuti dopo lo guardi male alla ricerca di spiegazioni, vedi solo il suo sorriso soddisfatto e lui che si allontana. Fai per chiamarlo ma un forte rumore di passi in corsa ti distrae.
Capisci il piano del tuo migliore amico e la sua irrimediabile e completa fregatura.
Ti ha fregata alla grande."(T/N)-CHAAAAN" La voce inconfondibile del tuo ragazzo ti fa avvampare completamente.
"Tetsuro!"
""(T/n)-chan, stai bene vero?!"
"Eh?"
"Yaku-san mi ha scritto dicendo che stavi male"
"Ah, ecco, quello, io"
"(T/n)-chan" Il suo abbraccio spacca-ossa ti toglie il respiro e il suo calore riesce a rincuorarti.
Finisci cosí a piangere nel suo abbraccio e confessare ancora e ancora i tuoi sentimenti.. . . . .
"Ehy, Tetsuro"
"Dimmi"
"Lo sai che ti amo vero?"
"Oya, come mai cosí dolce (T/n)-chan?"
"Sei il mio gattino dai capelli ribelli~"
STAI LEGGENDO
One-Shot x Reader Insert ITA
Fanfiction> raccolta di one-shot vecchie,, enjoy! >Richieste Chiuse ( Per specificare, la maggior parte delle one-shot sono vecchie parti che ho scritto quando avevo 12/14 al massimo anni, solo le prime 5 sono state revisionate un due anni fa; ho deci...