Katsuki Bakugo || My Hero Academia

4.5K 224 74
                                    

||Richiesta da @AngelTae16 ||

Shiketsu!Bakugo×Reader

.
. .
.

Eri davanti alla Shiketsu pronta a parlare con Katsuki Bakugo in quello che secondo ogni probabilità sarebbe stato il peggior pomeriggio della tua vita. Tiri respiri profondi mentre senti la tua amica, stronza, che ridacchia malefica, era infatti stata lei ad organizzare tutto questo perchè è a conoscenza della cotta che hai per il biondo.
Irritata dalle sue continue risatine ti allontani mollandola lì e appena vedi Bakugo arrivare, accompagnata di un rosso e un altro biondo; con un coraggio e grinta che non sapevi di avere ti metti davanti a lui bloccandogli il passaglio.
"Bakugo-san, posso avere un momento da sola con te? Vorrei poterti parlare in privato"
La tua espressione determinata mettono in confusione i suo amici mentre Bakugo ti guarda dall'alto in basso seccato.
"Spar-"
Viene bloccato dal biondo che sorridendo consapevole ti guarda, blocca Bakugo dal risponderti male e corre via portandosi dietro il rosso ancora confuso.
"Ma che caz-!"
"A domani Bakugo!"
Non fa neanche in tempo a parlare che i due sono scomparsi; irritato il biondo ti guarda minaccioso ma tu sei sempre più convinta di ciò che stai per fare.
"Ti vuoi lev-"
Non lo lasciasti parlare, non volevi che rovinaste in nessun modo tutto il coraggio che avevi aquisito.
"Bakugo Katsuki tu mi piaci!"
La tua affermazione venne seguita da una faccia inconsapevole ma ciò che ti fece arrossire fu la sua reazione a effetto ritardato: un rosso semaforo in tutto il suo viso, orecchie comprese, e una serie di esplosioni che però nessuno calcolò più di tanto vista l'abitudine del biondo di utilizzare assiduamente il suo quirk. 
Stavi per parlare di nuovo ma un'occhiataccia del biondo ti congelò. 
"Senti, non so cosa tu stia pensando ma io non ti conosco e il mio obbiettivo è diventare hero n.1! Non mi interessano distrazioni o cose del genere"
Il tono duro del ragazzo riuscì a provocarti un ansia terribile tanto da sentire un nodo allo stomaco formarsi. 
"Bakugo-san ti prego, frequentiamoci!

  - - - - - - - - - 

Guardavi orgogliosa dagli spalti un certo biondo che combatteva contro Kirishima ma un po' ti dispiaceva, il rosso col tempo era diventato un tuo grande amico e molte volte ti aveva sostenuto quando ancora tu e Katsuki non eravate fidanzati.
Accanto a te Kaminari, Sero e Mina guardavano insieme a te lo scontro che stranamente si concluse in parità; tutti piuttosto sorpresi vi dirigeste dai due; il primo che trovate è proprio il rosso che allegro come sempre vi saluta ma, senza che gli altri se ne accorgano, ti manda uno sguardo eloquente verso uno dei corridoi. Annuisci prendendo da sola il corridoio che ti aveva indicato Kirishima e, proprio come avevi pensato, trovasti il tuo ragazzo nero dalla rabbia.
"Katsuki, cosa è successo?"
Il tuo tono pacato stona con la risposta che riceve in cambio.  
"HO PERSO! ECCO COSA!"
"No, non hai perso"
"NON HO VINTO!"
"Katsuki, tu sei la persona più forte che io abbia mai conosciuto, nessuno potrebbe mai impedirti di diventare un hero, anzi, l'Hero numero uno, quindi è impossibile che non ti sia successo niente durante lo scontro; ti sei fatto male?"
Il rumore delle esplosioni ti sorprese un'attimo ma non quanto il gesto improvviso che fece per inchiodarti alla parete. 
"Ho visto con quanto entusiasmo gli hai augurato buona fortuna"
Dei brividi ti percorsero tutta la colonna vertebrale, il suo tono di voce era ora molto più basso e minaccioso ma il sussurro al orecchio che ha usato nascondeva molto di più. 
"Sappi che te ne pentirai, stasera

One-Shot x Reader Insert ITADove le storie prendono vita. Scoprilo ora