||Richiesta da Kia0402 ||
⚠Non segue la storia, probabilmente OOC e questa è una lemon pesante, cavolo... Anyway~ Enjoy girls💕
⚠
•È vero e proprio smut, non accetto commenti che dicono 'qui ci sono minori' ecc..
•Nella stessa presentazione e nel titolo c'è la Lemon e c'è un motivo.
•Soprattutto non accetto commenti su quello che scrivo correlato alla mia età.
⚠Nella foto la camicia è bianca ma ho scritto che è nera perché nera è piu sexy
.
. .
.Lo guardavi scocciata mentre troppo immerso tra le varie scartoffie da leggere non ti sentiva richiamarlo per la cena. Da ormai tutto il pomeriggio Seto stava lavorando a uno dei progetti più importanti della sua carriera e per questo non avevi voluto disturbarlo ma ora aveva sicuramente bisogno di una pausa. Il problema è che sembra non sentirti.
"Seto, la cena è pronta"
"Mmh"
O probabilmente ti stava ignorando.
Sbuffando sonoramente sorridi maliziosa. Sa quanto ti dia fastidio essere ignorata. Avvicinandoti alla figura del castano passi le mani sulle sue possenti spalle senza però fermarti e arrivi alla base del collo.
"Seto..."
Usi un tono seducente e glielo soffi all'orecchio, in modo che tu sia sicura che ti ascolti.
Da parte sua Seto sente le tue carezze e la tua voce come una forte tentazione ma non vuole cedere, in fondo è lui che comanda.
"Non ora (t/n), quando avrò finito... Forse"
Assottigli gli occhi percependo la sua sfida nella voce, non solo ti sta snobbando ma sta anche sottolineando la sua autorità.
Se prima volevi convincerlo ad andare a mangiare ora il tuo obbiettivo era distrarlo completamente.
Le tue mani vanno a sbottonare lentamente la camicia nera che sta indossando mentre con delicatezza le tue labbra si vanno a posare su tutto il suo collo in una serie di baci leggeri.
Le mani dopo aver sbottonato la camicia tornano su per tutto il busto con una serie di carezze languide e gli prendono il viso portandolo a scontrare il tuo sguardo con il suo. Sorridi e lo baci.
"Tesoro, sai che non mi piace sottomettermi"
La voce del castano è fredda e dura, ma sei sicura che gli stia piacendo.
Fai una risatina divertita e malefica e con una mano scendi fino alla cintura dei pantaloni ma con una presa ferrea Seto blocca il tuo polsi prima che tu possa slacciargli i pantaloni.
"Ho detto di no!"
"E io invece dico di si"
In poco tempo vi ritrovate entrambi in piedi, tu con i polsi bloccati a fronteggiare il tuo fidanzato piuttosto arrabbiato.
"Pensavo che ormai lo avessi capito, sono io che decido (T/n)!"
Cerchi di liberare almeno uno dei tuoi polsi mentre sorridi fronteggiandolo senza paura.
"Non mi sottovalutare Seto, non sono una ragazzina"
Subito il tono di sfida accende il castano che adora vederti tentare di prendere il controllo, senza riuscirci, per poi sapere di poterti rimettere al tuo posto senza problemi.
Senti dei brividi scendere per la spina dorsale nel vedere il sorriso malizioso del castano che ti spinge a sé e con una mano ti stringe con forza il sedere. Cerchi di allontanarlo ma la mano libera va a prendere i tuoi capelli costringendoti a bloccarti e guardarlo in faccia.
"Vuoi giocare non è vero?"Ti butta sul letto matrimoniale e senza perdere tempo ti bacia con una passione travolgente. Le lingue che si scontrano per la dominanza mentre con una premeditata violenza ti spoglia.
Quando ansimanti vi staccate tu hai solo le mutandine addosso in confronto a Seto che ha solo la camicia sbottonata. Fissi tutto quello che per ora ti è concesso vedere mentre un sorriso di scherno si forma sulle labbra dell'uomo.
"Che c'é tesoro?"
Il tono mellifluo e derisorio ti darebbe fastidio se fosse una situazione normale.
"Troppi vestiti!"
Seto ride sadicamente e si toglie la camicia per poi guardarti in modo languido.
"Dai toglimeli tu"
Non te lo lasci ripetere due volte e senza troppe cerimonie lo tiri con te sul letto. Gli sfili subito i pantaloni ormai abbastanza stretti per la situazione e sorridi iniziando a baciare e leccare la pelle poco sopra l'elastico dei boxer guardando il tuo ragazzo.
Il suo sguardo viene attirato dal tuo e un sorriso sincero si forma sulle sue labbra bloccandoti.
"Seto?"
Ti porti a suo livello confusa da quel sorriso e subito ti ritrovi sotto di lui; il suo viso nell'incavo del tuo collo mentre marchia il tuo collo, le sue mani sulle tue cosce per impedirti di muoverti o chiuderle e l'erezione che puoi chiaramente sentire che struscia sulla tua apertura.
"SETO!"
Lo senti ridere divertito per poi morderti il collo e farti gemere.
"Beh? Sono io che comando"
Due delle sue dita che passano tra i vostri corpi e arrivano a passare il tessuto delle tue mutande per toccarti senza veramente penetrarti.
Sospiri cercando di raccogliere un po' di autocontrollo perché già sai che te ne servirà molto per non disturbare i vicini.
"Oggi non li lasciamo riposare che ne dici?"
Le due dita che ti penetrano velocemente non ti lasciano rispondere e ti lasci andare a un gemito sommesso.
"Oh tesoro, quello non era neanche un gemito, urla"
Cerchi di guardarlo negli occhi blu mentre i tuoi (c/o) diventano sempre più liquidi e le sue dita entrano ed escono da te facendoti ansimare pensantemente.
"S-eto"
"Dimmi piccola"
"Dammi di più"
Sorride guardandoti ansimare in cerca d'aria mentre ti da piacere con le sue dita; senza dire nient'altro le toglie e tirando fuori la sua erezione sposta il tessuto delle tue mutandine ed entre in un solo colpo facendoti urlare.
"Ahh... Mi era mancato"
"I-diotah!"
Un braccio del castano ti circonda i fianchi avvicinando i vostri bacini e facendoti gemere. Lui ride mentre cerchi di rilassarti per sentirlo meglio.
Un sorriso sadico si dipinge sul viso del castano quando senza avvertire spinge senza troppa calma dentro di te.
Chiudi gli occhi godendoti ogni spinta e gemi lasciando graffi sulla sua schiena mentre Seto sembra incurante delle tue unghie.
Li riapri quando con una spinta più rude colpisce un punto che riesce a farti gemere più forte. Con gli occhi sgranati dalla sorpresa riesci a vedere l'aspressione soddisfatta del castano che dopo aver finalmente ritrovato quel punto tenta di colpirlo ripetutamente. Ogni volta che ci riesce ti senti più vicina e inarchi la schiena.
Urli il suo nome quando colpendolo di nuovo ti senti invadere da un piacere intenso.
Lo baci passionalmente staccandoti con il fiatone, Seto che ancora spinge lentamente per l'appagante orgasmo e sorridi.
"Ancora..."
Sbuffi cercando di allontanarlo ma con il braccio sui fianchi ti spinge violentemente contro di lui facendoti urlare per la sorpresa e per la sensibilità.
"NO!"
"Sono io che comando"-Si dal caso che siete andati oltre il secondo round...-
STAI LEGGENDO
One-Shot x Reader Insert ITA
Fanfiction> raccolta di one-shot vecchie,, enjoy! >Richieste Chiuse ( Per specificare, la maggior parte delle one-shot sono vecchie parti che ho scritto quando avevo 12/14 al massimo anni, solo le prime 5 sono state revisionate un due anni fa; ho deci...