|| Richiesta da GinnytheNinjaofAmber ||
Natsu×Magicless!Reader
.
. .
.Guardi la cucina ormai bruciata cercando di capire come siete arrivati a questo punto, poi ricordi.
Stavi preparando la cena visto il giorno speciale che volevi passare con il tuo ragazzo; è infatti l'anniversario del vostro fidanzamento, avreste fatto due anni e volevi fare qualcosa di speciale nonostante i suoi gusti.
Avevi appena messo in forno il piatto principale quando il rumore di vetri rotti ti attira in camera tua. Sorpresa e seccata vai a controllare chi sia anche se credi già di sapere di chi si tratta, la confusione però si fa spazio nella tua mente quando sul tuo letto vedi solo il piccolo exced blu, Happy, piangendo calde lacrime con un pesce in mano.
Preoccupata lo abbracci e gli chiedi cosa sia successo.
"C-carla! No-non ha voluto accettare il mio pesceeeh!" Per poco non sospiri sollevata davanti al gatto alato, pensavi fosse successo qualcosa di grave, non il solito rifiuto da parte della gatta bianca.
Cerchi di consolarlo e ti dimentichi completamente di ciò che stavi facendo prima; quello che ti riporta alla realtà è un terribile e fortissimo odore di bruciato che ti fa sbiancare in pochi secondi.
Quando arrivi in cucina trovi Natsu intento a mangiare le fiamme che avvolgono l'intero piano cottura, dopo vedi solo nero.Alla fine avevi scoperto che Natsu nel tentativo di cucinare del pesce per tirare su di morale il povero Happy.
Demoralizzata ti butti sul letto sotto lo sguardo colpevole del tuo ragazzo.
"(t/n)..."
Mugugni in risposta mettendoti su un fianco e voltandogli le spalle.
"Mi dispiace tanto"
Mugugni ancora sentendo sentendo le lacrime sul punto di scendere ma le braccia possenti del rosa ti rincuorano un po' nonostante sia sua la colpa. Il dragon slayer ti lascia un delicato bacio sul collo e stringendoti più a se ti scalda il cuore.
"Mi farò perdonare (t/n)"
Dice dolcemente lasciando un altro dolce bacio sul collo; tu non puoi non scioglierti e sorridere debolmente.
Alla fine lo avevi già perdonato.
STAI LEGGENDO
One-Shot x Reader Insert ITA
Fanfiction> raccolta di one-shot vecchie,, enjoy! >Richieste Chiuse ( Per specificare, la maggior parte delle one-shot sono vecchie parti che ho scritto quando avevo 12/14 al massimo anni, solo le prime 5 sono state revisionate un due anni fa; ho deci...