|| Richiesta da Wolfi1502 ||
Envy×Reader
Quindi, non ho visto l'anime e questa one-shot non c'entra con la storia.
.
. .
."Jelly~ Jelly~"
Sorridi abbracciandolo da dietro. Le tue braccia che gli cingono la vita lo fanno sorridere senza che lui neanche se ne accorga.
"Jelly~ Jelly~"
Lo richiami vedendo come il tuo ragazzo sembra ignorarti; indispettita inizia a lasciargli leggeri baci sul collo sapendo quanto poco autocontrollo abbia il moro.
"Non chiamarmi Jelly, (t/n)"
Lo stringi più forte mordendogli lievemente la spalla e strusciandoti su di essa.
"Waah~ sei cosí figo Jelly, sei bellissimo, come farei senza di te Jelly~?"
Tu non potevi vederlo ma il viso del ragazzo si era immediatamente scaldato lasciandolo terribilmente a disagio. Cercando una via di uscita inizia a dimenarsi sperando in una via di fuga dall'imbarazzo. Ridacchi inconsciamente e inizi a guardarlo intensamente.
"Envy..."
Lo richiami con voce dolce e vellutata e al tuo richiamo si immobilizza; sorridi soddisfatta, ovviamente non é finita qua.
"Envy, tesoro... Guardami"
Non si gira ma sai che é solo questione di tempo.
"Guardami negli occhi Envy, guardami con i tuoi bellissimi occhi"
Lui non riesce a resisterti, ama quando lo aduli e adora vedere il tuo sguardo ammaliato mentre lo ammiri.
Si gira lentamente e subito i vostri sguardi si incrociano; lo baci di impetto e per la sorpresa cadute per terra.
In pochi secondi sei tu fra le sue braccia mentre vita baciate appassionatamente; vi staccate poco dopo con il fiatone ma sorridenti, vi guardate come alla ricerca di qualcosa. Ridacchi e appoggi la testa sul suo petto mettendogli le braccia al collo; iniziate a dondolare lentamente, con passi piccoli e casuali, danzando su una tutta vostra immersi nel silenzio del salotto.
Non puoi saperlo, ma Envy muore dalla voglia di guardarti in viso e ammirare ogni piú piccolo dettaglio, bello o brutto che sia, di guardarti negli occhi fino a poter vedere i tuoi sogni piú profondi e baciarti fino a quando le labbra ti facciano male, ma non vuole rovinare questo momento. Sa che domani potrebbe lasciare vostra casa senza tornarci piú e, non lo ammetterà mai ad alta voce, ha paura; non tanto per se stesso, ma per te.
Lui, la personificazione dell'invidia, ha paura di morire lasciandoti da sola al mondo; vuole piú di qualsiasi altra cosa vederti felice, non é cosí puro e generoso da poter dire che avrebbe preferito lasciarti andare pur di vederti felice, ma sa che un giorno il tuo sargli accanto ti ferirà.
Ma ormai a già deciso,ha deciso di essere egoista, oltre che invidioso.
"(T/n)"
"Si"
"Ti amo"
"AWWW! JELLY~ JELLY~"
"NON CHIAMARMI JELLY!"
STAI LEGGENDO
One-Shot x Reader Insert ITA
Fanfic> raccolta di one-shot vecchie,, enjoy! >Richieste Chiuse ( Per specificare, la maggior parte delle one-shot sono vecchie parti che ho scritto quando avevo 12/14 al massimo anni, solo le prime 5 sono state revisionate un due anni fa; ho deci...