|| Richiesta da cristyheartfilia19 ||
.
. .
.Era già la terza missione che facevi in compagnia del guardiano della chiave stellare del leone eppure nè tu nè lui vi eravate abituati: tu continuavi a come se fossi ancora da sola e lui continuava a provare di proteggerti come se fossi una delle ragazze indifese con cui era abituato a passare il tempo. Entrambi i comportamenti davano terribilmente fastidio all'altro.
Avevate appena finito la missione di questa settimana ed entrambi stavate di nuovo pensando all'irritante comportamento dell'altro durante lo scontro contro la banda di ladri che dovevate catturare, ognuno sempre più irritato dall'altro.
Quando alla fine arrivasti in camera tua la rabbia esplose e senza pensarci lasciasti camera tua e entrasti in quella del tuo compagno senza farti troppi scrupoli.
"Loke! Dobbiamo parlare!"
Lui ti manda un'occhiata fulminante di cui tu però non ti curi.
"Ora esisto eh? Di cosa avresti bisogno di così tanto urgente da costringerti a parlarmi eh?"
Ignori anche questa frecciatina e prendendolo per il colletto della maglia grigia che indossa lo guardi negli occhi e finite per fulminarvi a vicenda.
"Devi finirla di trattarmi da ragazzina debole e indifesa! Io sono un mago di Fairy Tail e riesco a difendermi da sola! Pensi che non vedo che cerchi sempre di eclissarmi?! Finiscila!"
Il felino ti guarda intensamente e con un gesto brusco ti prende i polsi e ti costringe a lasciare il colletto della maglia.
"E tu?! Mi tratti come se non esistessi! Non mi parli e cerchi di fare tutto da sola!"
Lo guardi sorpresa ma ancora arrabiata
"E c'è bisogno di trattarmi come una bambina?! Io non sono debole! Più di una volta sono riuscita a cavarmela da sola in situazioni pericolose!"
Lui ti fissa intensamente negli occhi e con un gesto inaspettato ti zittisce.
"Lo so, per questo mi fai impazzire"
Lo guardi negli occhi sconvolta senza riuscire a credere a quel che l'arancione ha appena fatto. Non riesci a spiccicare parola rossa dall'imbarazzo quale sei.
"Se per un bacio sei cosi imbarazzata cosa farai quando ne vorrò di più?"
Il sorriso divertito del ragazzo ti fece avvampare mentre le braccia di lui avvolgevano la tua vita e appoggiava la fronte sulla tua.
"Non voglio farti combattere in prima linea perché non voglio che tu ti ferisca, non ho mai pensato fossi debole" Alle parole dolci di Loke ti senti sprofondare, lui voleva proteggerti ma per il tuo orgoglio vi siete sempre fraintesi.
"Veramente? Io... sul serio non credevo che-"
Lui ridacchia e tu imbarazzata metti il broncio che lui trova infantile e adorabile.
"Lo so, se molto orgogliosa"
Sorridi quando il ragazzo mette la testa nel tuo collo strofinandocisi sopra come un gatto.
"Mi dispiace per averti ignorato e provato a fare tutto da sola ma ecco... non l'ho fatto apposta o almeno non del tutto! Solo che ho passato tanto tempo da sola e mi sono abituata a fare tutto da sola fin da piccola"
Lui annuisce e ti guarda curioso, sospiri: non vorresti parlare della tua famiglia ma per come lo hai trattato almeno quello glielo devi.
"Io sono orfana"
Lo vedi sgranare gli occhi scioccato, la sua presa sui tuoi fianchi si stringe e ora sei tu ad avere la testa sul collo dell'altro.
Rimani sorpresa ma subito ti lasci cullare dalla sua stretta confortante.
"Io non credevo... (t/n)..."
Lo interrompi subito, il loro ricordo non è triste, malinconico si, ma non triste.
"Va tutto bene, ero piccola e non ricordo granché ma quel poco che ricordo mi rende felice"
Lui ti stringe ancora a più a se.
E trascorrete tutta la sera così, stretti tra le braccia dell'altro.
STAI LEGGENDO
One-Shot x Reader Insert ITA
Fanfic> raccolta di one-shot vecchie,, enjoy! >Richieste Chiuse ( Per specificare, la maggior parte delle one-shot sono vecchie parti che ho scritto quando avevo 12/14 al massimo anni, solo le prime 5 sono state revisionate un due anni fa; ho deci...