||Richiesta da Kia0402 RihemYato Izaya_Orihara_03 ||
.
. .
.Sorridi guardandolo mentre innervosito dalle battute di Natsu si spoglia e provoca il Dragon Slayer; guardi Lucy divertita mentre quest'ultima guarda la stessa scena preoccupata, un sorriso dolce si forma quando vedi il suo pancione.
"Lucy, non ti devi preoccupare, ora vado io okay? E poi sai che alla fin fine quei due si vogliono un mondo di bene" lei ti si rivolge sorridendo abbastanza tesa e annuisce.
"Lo so e solo che non riesco a non preoccuparmi ultimamente" ridacchi e la guardi ovvia.
"La gravidanza ovvio, la piccola si preoccupa per il padre" ridacchi scherzosamente mentre la bionda sorride per poi guardare il suo pancione. Torni a guardare i due e seccata alzi gli occhi al cielo.
"GRAY FULLBUSTER TORNA IMMEDIATAMENTE QUI!" il blu salta per lo spavento a sentire il tuo grido di avvertimento, si gira sorridendo imbarazzato e ti si avvicina cercando di trovare un scusa. Lo guardi piuttosto male vanificando i suoi inutili tentativi di addolcirti.
"Amore, che suc-" lo guardi malissimo per poi prendere brutalmente l'orecchio del mago.
"Ora basta con le bambinate, lascia in pace Natsu, la bambina si preoccupa!" senza lasciargli scampo inizia a trascinarlo via dall'orecchio senza che lui possa fare nulla. Saluti la gilda e torni a casa, ovviamente sempre con il mago che chiede pietà per il suo orecchio."PERCHÉ LO HAI FATTO! FA MALE!"
"Scusami tesoro ma Lucy e la piccolina si stavano preoccupando"
"Eh?!" la faccia confusa del tuo ragazzo ti fa sorridere. Dolcemente gli prendi il viso e gli lasci un bacio leggero sulle labbra, mandandolo ancora più in confusione.
"Non volevo sminuirti davanti alla gilda, lo giuro"
"Non ho detto quello!"
"Ma lo hai pensato"
"..."
"Ti conosco molto bene Gray" sbuffa, esasperato. Non gli piace quando glielo dici, gli fa pensare che lui invece non conosce nulla di te.
"Gray"
"Si?"
"Ti amo" sorride, adoro come lo fai sentire importante, ed é per questo che ti ama, oltre ad un altra serie di innumerevoli motivi, che ovviamente non ammetterà mai.
"Anch'io ti amo"-------
Sota Sota Sota! Prima di ammazzarmi.
Okay, è un attimino corta (cazzo se lo é) e avrei sicuramente potuto fare meglio. In mia discolpa posso dire che la Gruvia era una mia OTP e che per lui non avevo proprio idee.
Ho tante bozze quindi da ora in poi quelle che mi verranno richieste saranno respinte (per quanto mi faccia male).
Per le altre/i che mi hanno già richiesto una one-shot: intendo pubblicarle tutte prima dell'inizio della scuola, quindi non dovete preoccuparvi.
Okay, ora potete uccidermi, lol.
STAI LEGGENDO
One-Shot x Reader Insert ITA
Fanfiction> raccolta di one-shot vecchie,, enjoy! >Richieste Chiuse ( Per specificare, la maggior parte delle one-shot sono vecchie parti che ho scritto quando avevo 12/14 al massimo anni, solo le prime 5 sono state revisionate un due anni fa; ho deci...