Tamaki Amajiki • My Hero Academia

3.5K 183 18
                                    

Siete solo tu e il corvino, da soli a casa tua, abbracciati sul divano e coperti da pesanti coperte per scaldarvi in quella fredda giornata autunnale. Stavate guardando il suo film preferito, o almeno è quello che fa lui, tu stai giocando con i suoi morbidi capelli mentre lo guardi dolcemente; lui l'ha notato e infatti puoi ben vedere il rossore colorare le sue guance provocandoti ancora più tenerezza, erano già due mesi che stavate insieme ma il futuro Hero è ancora molto imbarazzato dal tuo tocco e non puoi non adorare anche questo suo lato.  
"Tamaki"
Lo richiami dolcemente così che il tuo ragazzo possa guardarti negli occhi visto la posizione; Infatti lui è sdraiato su di te usando il tuo grembo come cuscino, ovviamente glielo hai quasi imposto visto la sua grande timidezza.  
"Mmh?"
Ti risponde lievemente mentre le sue guancie si imporporano di più, da lì nota molto di più le tue forme.
"Ti amo veramente tanto!
Lo dici con un sorriso solare degno del suo migliore amico Mirio.
"(t/n)!
Imbarazzato ti ammonisce per poi immergere il viso sul tuo grembo mentre tu non puoi non ridere per la sua reazione. Ti fermi quasi subito e guardandolo dolcemente infili una mano tra i suo capelli neri come la pece.
"Sei il mio amato eroe e lo saresti anche se fossi quirkless
Il tuo tono è dolce e quasi un sussurro poco udibile; i ricordi i giorni in cui, abbracciato a te, piangeva per il suo compagno che da poche settimane aveva perso il suo quirk erano ancora vivi in te. Il giorno dopo era sicuramente più forte di prima, più determinato e consapevole di quello che sarebbe diventato il suo lavoro.
Non ricevesti risposta ma sapevi che ti stava ascoltando, infatti le braccia che intorno al tuo busto ti stringevano a lui rafforzarono la presa.
"Ho paura che il prossimo proiettile che ti colpirà sia come quello di Mirio"
A quelle parole il moro alzò il viso guardandoti sconvolto, era sul punto di dire qualcosa ma lo bloccasti subito.
"Non ti chiederò di lasciare la UA, ovviamente, tu diventerai un eroe forte e apprezzato.
Sono sicura che Eri-chan un giorno riuscirà a controllare il suo quirk e allora Lumillion tornerà ancora più forte e determinato di prima. E tu sarai con lui, Suneater.
E se non ci credi io crederò per te!"
La sua presa diventa quasi dolorosa e lo senti mormorare qualcosa ma non riesci capire. 
"Tamaki non ho capito niente, potr-
"Ti amo"
Senti il tuo cuore mancare un battito, avvampi e senti la tua temperatura corporea salire ad una velocità impressionante. Non te lo aveva mai detto prima e ora rischi di svenire dalla felicità. Non riesci a dire una parola che con uno scatto il moro si alza a sedere e ti bacia con un impetto e profondità che non aveva mai avuto prima. 
"Ora so di potercela fare (t/n). Appena entrambi saremo maggiorenni, ti prego sposami!"
Inizi a boccheggiare quasi in panico e senti di poterti sciogliere da quanto senti caldo, lo sguardo determinato del moro, così diverso dal solito, è così surreale che stenti a crederci. Il suo viso così vicino al tuo da poter sentire il suo respiro e il rossore sulle sue guance che sembra intontirti ancora di più. Tanto che appoggi il viso sulla sua spalla non riuscendo più a pensare correttamente; con un sorriso ebete inizi a strusciare il viso sulla sua spalla come farebbe un gattino. 
"Oddio Tamaki! Io- ma che domande fai! È un si anche fra vent'anni!

- - - - - - 

IN CLASSE, DUE GIORNI DOPO 

"Ehy! Amajiki-ku- Oh cavolo non ti ho mai visto così di buon umore! È successo qualcosa vero? Sei andato a trovare (t/n), eh?"
La solita pacca da Mirio, quasi più sorridente del solito. "Mi sposerà..."
Un sussurro soffocato ma sfortunatamente udito.
"Oh ma che bel- ASPETTA COSA?! CHE SAREBBE A DIRE? AMAJIKI SIETE TROPPO GIOVANI!"
L'urlo sconvolto e le parole facilmente fraintendibili di Mirio che hanno incasinato Tamaki per un bel po'. 

One-Shot x Reader Insert ITADove le storie prendono vita. Scoprilo ora