|| Richiesta da Asiral_Queen_of_Hell ||
.
. .
.Guardi il biondo confusa cercando di capire di ricordare il motivo per il quale avevi accettato la folle idea di Hedeyoshi di presentarti il suo timidissimo migliore amico, Kaneki Ken.
Lo guardi contraria mentre vedi quel tornado biondo travolgere un ragazzo moro con una strana benda sul occhio sinistro.
"Kaneki! Voglio presentarti una mia cara amica! Lei è (t/c) (t/n)! Andiamo a bere un caffè su"
Senza neanche lasciarlo rispondere inizia a trascinare il moro mentre li segui sorridendo divertita.Alla fine dopo quel giorno tu e Kaneki avete iniziata a sentirvi spesso, uscite a prendere un caffè o per parlare delle vostre passioni e ormai sei sicura di qualcosa per quel ragazzo timido e dolce con un improbabile amore per i romanzi horror.
Proprio ora infatti sei diretta al parco per incontrarlo.
E infatti lo vedi seduto su una panchina mentre leggr uno dei romani del suo scrittore preferito; sorridi a vederlo così immerso nella lettura e senza farti scoprire gli arrivi alla spalle coprendogli l'unico occhio grigio non coperto con la tua mano.
Sossulta preso alla sprovvista e non puoi fare a meno di trovarlo terribilmente carino.
"Chi sono?"
Ridacchi quando impacciatamente il moro balbetta il tuo nome.
Soddisfatta e con un sorriso luminoso ti siedi accanto a lui mentre Kaneki non può non notare come il tuo sorriso illumini le sue giornate sempre più buie e solitarie negli ultimi negli ultimi tempi.
"Come va con l'università, senpai?"
L'ultima parola ha un tono canzonatorio e divertiti ma a differenza delle altre volte in cui il moro balbettava imbarazzato di non chiamarlo in quel modo e rispondeva a stento, ora ti fissava negli occhi intensamente senza dare conto alle guance arrossata dall'imbarazzo.
"(t/n)"
Ricambi il suo sguardo sorpresa mentre senti il viso iniziare a scaldarsi.
"Possiamo iniziare a uscire insieme come una coppia?" Sgrani gli occhi e inizi a sentire veramente caldo, pochi secondi dopo Kaneki sembra rendersi conto di quel che ha detto.
"Cioè, come una vera coppia"
Imbarazzato il moro abbassa lo sguardo e non puoi fare a meno di trovarlo terribilmente tenero.
"Kaneki-kun, io ti piaccio?"
Sorridi guardandolo speranzosa; lui avvampa ancora di più di quanto già non fosse e annuisce.
Sorridente come non mai gli saltri addosso con le braccia al suo collo e lo baci.
"Anche tu mi piace Kaneki-kun, tanto!"
Sei più che certa di dover ringraziare Hideyoshi.
STAI LEGGENDO
One-Shot x Reader Insert ITA
Fanfiction> raccolta di one-shot vecchie,, enjoy! >Richieste Chiuse ( Per specificare, la maggior parte delle one-shot sono vecchie parti che ho scritto quando avevo 12/14 al massimo anni, solo le prime 5 sono state revisionate un due anni fa; ho deci...