15. E so che, sta sera sei mia pt.3

5.9K 160 11
                                    

Sto per alzarmi dal letto per andare di là. Quando il mio telefono risuona, allungo la mano, giro il telefono e tac. È Colin.
"Bad girl. Ci si risente" risponde
"Senti, taci. Voglio rientrare nel giro."
"Ohoh era ora"
"..e?"
"Domani alle 00 al magazzino ceque. La tua Lamborghini è ancora qui, ti aspettiamo Bad Girl" e attacca.
Oooh finalmente.
La Bad Girl è tornata.
Tiro il telefono nel letto e scendo dal letto. Esco dalla stanza, e corro nelle scale. Arrivata in soggiorno mi butto nel divano, all'indietro. Suppongo sia vuoto...minchia, apro gli occhi e mi ritrovo la testa sulle gambe di Cameron. Rimango pietrificata, si abbassa e sussurra al mio orecchio sensualmente "Hai ancora tutti gli occhi rossi. Se non vuoi farti vedere dai tuoi va via" porca troia che brividi.
Mi alzo subito e vado via.
Mi affaccio alla porta, e "oh io vado, non torno per cena, byebye"
Cazzo ho un'idea. OGGI C'ERA LA FESTA
Salgo correndo le scale e mando un messaggio a Cara
A Cara:
Caaaraa, vengo alla festa. Aspettami arrivo tra 20 minuti circa. Byeeee

Voglio mettermi qualcosa da troia, solo per oggi. E sta sera mi ubriaco.

Mmh, ci sono! Una minigonna nera, un crot top nero, le lenti negli occhi rosse. E infine la collana jocker nera. Metto un coltellino dentro la gonna. Non si sa mai, Bad girl è tornata eh.
Boom:

Sarà un impresa scendere dalla finestra con sti vestiti

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Sarà un impresa scendere dalla finestra con sti vestiti.
Sto per arrampicarmi quando la porta si spalanca. Fuck.
"Maggie aspetta" entra correndo cameron
"Che vuoi" borbotto
"Venire alla festa" risponde con nonchalance
"HAHAHAHAHAHHAHAHHA CONTACIII SE SEEEE."
"Era per farmi qualcuna, ti pare per stare con te?! Pftt maii." Sorride lui amaramente
"Andiamo" dissi fredda.

*
*
*
*
Siamo passati al magazzino ceque a piedi per prendere la mia Lamborghini nera. Adesso stiamo scendendo dalla mia piccolina.
"Allora, senti coso, io non ti conosco, e tu non conosci me."lo avviso
"Perfetto" risponde
Appena entriamo un profumo di fumo e di alcool mi invade le narici. Meglio. Mi giro e noto che Dallas già è scomparso, meglio. Cammino e mi dirigo al grande bancone pieno di alcolici. Ciao ciao Caraaa.
"Dimmi bellezza" dice il tizio del bancone. Era muscoloso, biondo e occhi azzurri. No male.
"Mh, boh fai tu, qualcosa di forte" rispondo sorridendo. Di rimando fa la stessa cosa. E io mi giro, è tutto pieno di fighi e troie.
Mi giro di nuovo verso il tipo bono e noto che ha appena finito. Prendo l'enorme bicchiere e bevo tutto in un sorso.
"Un altro"
Buonissimo.
"Un altro"
Mmh
"Un altro ti prego"
Mi da questo. E giuro che non riesco più a vedere bene. Una scossa di adrenalina mi pervade.
"Come ti chiami splendore?"chiede il tizio
"Maggie, tu?"
"Alex" risponde sorridente
"Mi dai il tuo numero?" Chiede
"Mhh, sei bono. Quindi si **********"
"Perfetto ci sentiamo splendore" sorrido e vado.
Mi metto in un punto e comincio a ballare, anzi, fare la troia.
Qualcuno da dietro mi circonda la vita con delle braccia. E si muove a mio ritmo. Mi abbasso (sempre dandogli le spalle) muovendo il culo e si comincia. Io batto il culo all'indietro, e quello dietro di me sbatte il suo cazzo al mio culo. E balliamo così tutto il tempo. Mi giro e vedo un ragazzo.Figo.
Gli faccio l'occhiolino e vado avanti.
Madonna ma che figo quelloooo.
Spingo bruscamente la puttana che ci si strusciava. E prendo il suo posto. Sta volta è lui che si struscia su di me. Faccio la stessa cosa che ho fatto con il ragazzo di prima, ovvero
battere il culo all'indietro, e quello dietro di me sbatte il suo cazzo al mio culo.
Mi giro, e mi attacco al suo viso, limonandomelo per bene. Con foga. Allaccio le braccia al suo collo e lui mi stringe il culo con le mani.
Mi allontano e vado da Alex.
"Un altro, Alex"
"Subito dolcezza"
E mi da il cocktail. Mmhhh che bontaaa.
Il Dj stacca la musica e "VIA CON LA GARA. VENGANO QUI DELLE RAGAZZE PER TWERKARE."
i maschi urlano un 'ooooh'.
Perfetto, è la mia occasione.
Corro nel palco e via.
*
*
*
Sono arrivata prima. Non male.
Sto scendendo dal palco, per dirigermi a casa, non mi sento per niente bene. Quando sento due braccia spingermi contro il muro. Il primo ragazzo con cui ho ballato.
"Ora ci divertiamo eh" dice cominciando a baciarmi il collo.
"No no no, levati. Sparisci, evapora, LIQUIDATI" urlo
Ma nulla.
Sta leccando tutto il mio collo.
Sono fottuta. Chiudo gli occhi, per calmarmi. Ad un certo punto non sento più le sue viscide labbra nel mio collo, ma solo strani rumori. Apro gli occhi e...oh no.
C'è Cameron a cavalcioni sul tizio e lo sta riempiendo di pugni. Da tutte le parti. Lui si sta per alzare quando...io prendo il coltellino, mi avvicino mi in ginocchio e poggio il coltellino al collo in modo che la lama accarezzi la sua pelle.
"Prova solo a rifare una cosa del genere. E ti stacco gli organi genitali" lo minaccio.
Faccio segno a Cameron di alzarsi. E lui obbedisce. Quando tolgo il coltellino, graffio tutto il collo con la lama. Per toglierlo, non è profondo, ma il sangue esce molto velocemente. Mi alzo da terra, e alzo il dito medio mandandogli un bacio con esso. Io e Cameron ridiamo e poi usciamo da lì, e Dallas mi segue impaurito.
Guido io, come prima d'altronde. Mentre mi siedo nel sedile dico:
"Non proferire parola Dallas"
"Ma.."
"But shut up"
*
*
*
Sto parcheggiando la macchina, e il momento in auto è stato totalmente in silenzio. Nessuno parlava.
Prendo le chiavi e apro la porta di casa. Siamo dentro, e io sto salendo le scale. Per andare nella mia stanza, quando sto per chiudere la porta Cameron mi si piazza davanti cominciando a baciarmi con foga. Mi butta nel letto mi sussurra "e so che sta sera sei mia" e inizia a baciare il collo, bacia, succhia, succhia, bacia, lecca. Così tutto il tempo.
Ohoh ma che sto facendo? Sto davvero facendo come Jasmine. Col cazzo. Io non sarò mai una troia. È la prima e l'ultima volta che farò così.
Raccolgo tutta la mia forza fisica e morale e riesco a spingere via Cameron dal mio collo e soprattutto il suo corpo sopra il mio. Mi alzo anch'io e gli dò uno schiaffo da fargli girare la testa

Bipolarismo top, prima ti fai leccare baciare e succhiare il collo e poi lo fai arrivare in Australia con uno schiaffo. Wow

Ma stai zitta vah.
"Ma sei pazza?" Urla
"SENTI CICCIO. MO TI CALMI. E POI L'UNICO PAZZO QUI SEI TU, CHE-penso a come descrivere quel momento-GUARDA SAI CHE HAI FATTO"sbraito
e lo spingo via dalla stanza
"FANCULO" urlo.

SPAZIO AUTRICE:
Ehiiii, ciaoo. Finalmente è arrivato il capitolo eeehh. Spero vi sia piaciuto, scusate tutti gli errori grammaticali e ortografici (o come pulcino si dice).
Ciao a tutti e graziee❤

ocean in the veins of a bad girl /Cameron Dallas/Maggie Lindemann/ {LIBRO 1}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora