DRIIIN DRIIIN-GRGRGRGRSKSIKALALXBW
oooh e finalmente ho rotto la sveglia. Ma mi ha svegliata lo stesso. Fottetevi.
Mi alzo svogliatamente dal letto e mi dirigo in bagno per lavarmi e truccarmi.
Dopo vado nella mia stanza e sistemo i miei vestiti, e mi preparo.
Decido di mettermi:(Screen dimmerd)
Scendo giù, prendo una barretta di cereali, risalgo prendo il telefono, lo zaino. Ed esco.
Metto le cuffiette che si trovavano dentro lo zaino e ascolto 'All weekend long-Jack and Jack'
(Non fate caso al fatto che la canzone la cantino i Jackk, i'm sorryh)
*
*
*
Il tempo di 4 canzoni, e sono arrivata all'inferno.
Non vedo l'ora arrivi Alex. A vederlo sembra uno tipo snob. Ma è davvero molto simpatico. Vedo Taylor e decido di avvicinarmi per fargli prendere n'collasso.
Mi avvicino lentamente da dietro, e poi all'ultimo prendo la ricorsa e gli salto come un koala di dietro, alla schiena. Lui istintivamente tiene le mie gambe per non farmi cadere. Gli lascio un casto bacio nella guancia, e poggio la testa nella sua clavicola, lui si gira e anche lui mi lascia un casto bacio nella guancia.
DRIIIN DRIIIN
Ecco, e te pareva.
"Ti porto io in classe, entriamo un po' in ritardo, tu non scendi più da qui" dice il mio migliore amico ridacchiando.
Giriamo un po' per il cortile, parlando. E lui d'un dratto comincia a correre ridendo verso la classe, rido anch'io, onestamente non so perché stiamo ridendo.
Corriamo per tutto il corridoio e, per aprire la porta della classe, sempre correndo Taylor le da un calcio, ed essa si apre. Arriviamo in classe correndo, e lí in mezzo, lui mi da un bacio di 2 secondi circa nella guancia, e lo stesso faccio io (da notare che la prof ci fissa, perché abbiamo disturbato la sua lezione, e tutti anche), e poi mi lascia scendere. Tiro lo zaino nell'ultimo banco vuoto, e faccio il giro del banco per sedermi.
"VI SEMBRA IL MODO CANNIF E LINDEMANN? MMH, MA VI PREGO. ABBIATE UN PO' DI RISPETTO."urla la prof
"Nah, non è nei nostri doveri"dico con nonchalance
"Eh invece si-si alza, va verso la porta dove sono appesi delle fotocopie, tra cui le regole-ECCO QUI 'AVERE RISPETTO NEI CONFRONTI DEL PROF"si sgola
"Eh appunto, dobbiamo portare rispetto a voi. Voi ci urlate però.-mi fermo-quindii-mi fermo- UHUHUHHALALLALALALALALALLALALAALLALALALAALLA"urlo
"IN PRESIDENZA" urla la prof
"Oooh si, quella preside ormai è diventata la mia migliore amica"dico prendendo le cuffie, alzandomi dalla sedia e andando davanti alla porta. Poi mi fermo. "Ah prof non si arrabbi, che ha già abbastanza rughe" dico ridacchiando
"Eh già...tante...molte... moltissime...trop-" continua Taylor fissandola con una faccia schifata, quanto lo adoooroo
"Insomma, sembra un coccodrillo"lo interrompo
Lui scoppia a ridere come uno squilibrato, e con lui tutta la classe.
"CANNIF, LE ANDREBBE DI FARE ANCHE LEI UNA VISITINA ALLA PRESIDE?! VADA"urla la prof
"Sceeerto" urla il mio migliore amico alzandosi dalla sedia. Usciamo insieme e arrivati in corridoio dico
"Non vorrai davvero andare dalla preside?"
"Mmh naah" dice prendendomi a sacco di patate.
*
*
Sono ancora come un sacco di patate addosso a Mr.Bandana.
Ad un certo punto, vedo che serra la mascella. E il suo sguardo diventa subito serio. Anche se sono a testa in giù, riesco a vederlo. Non chiedetemi come.
Si abbassa, e si abbassa per farmi scendere, scendo e mi sento come...spaesata. Dato che sono stata a testa in giù.
Vedo che va in un gruppo di ragazzi che giocano a football nella scuola. I più popolari.
Continuo a fissarli.Pov's Taylor
"Provate soltanto a fare di nuovo battutine o dir-"inizio
Poi Josh m'interrompe
"Ma dai, l'hai vista? Stava col culo piegato, apposta per farselo vedere. E anche da come si veste, anzi no, da come si veste no. Ma è una vera puttana. Scommetto che lei non è vergine. Si sarà fatta scopare da tutta la scuola. Poi c'ha n'bel culo. Scommetto anche che siete migliori amici perché vuole scoparti. È arrivata da poco in questa scuola, e già se la sono scopata tutti"dice ridacchiando.
Serro la mascella più forte di prima e gli tiro un pugno. E poi me ne vado, appena arrivo Maggie mi dice preoccupata "ehi ma che cazzo è successo?" Non rispondo, e continuo ad andare avanti.
Prova ad abbracciarmi mentre cammino, ma la spingo violentemente lontano da me.Pov's Maggie
Provo ad abbracciarlo, ma mi spinge e se va stringendo i pugni e con la mascella, ancora serrata.
Ma che cazzo?
Sapevo che non dovevo affezionarmi.
Vedo Josh e i suoi amichetti venire verso di me
"Che cazzo volete?" Sbotto acida andandomene.
"Puttanella" dice e se ne va.
Viene solo per dirmi questo? Mah.
Sticazzi di ciò che dicono loro. Anche se quella parola proprio...non doveva dirla...no.
Prendo una canna da dentro lo zaino, e la fumo.Spazio autrice:
Sorrate per come è scritto, vi amo graziepregociao.
Spero vi piacciaaah
STAI LEGGENDO
ocean in the veins of a bad girl /Cameron Dallas/Maggie Lindemann/ {LIBRO 1}
FanfictionLei: Maggie Lindemann; stronza, strafottente, non si affeziona mai a nessuno. E la solita Bad girl. Lui: Cameron Dallas; stronzo, strafottente, non si affeziona mai a nessuno. E anch'esso, il solito Bad boy. Che nelle ragazze non cerca amore ma ben...