Appena entrata, un odore di alcool, fumo e cocaina mi invade le narici. Oggi ci si diverte! Anche se ho delle canne a casa, fumarle fuori, soprattutto ad una festa. È una cosa puramente eccitante.
Mi giro e noto che Cameron e Cara sono già andate. Ottimo!
Vado diretta verso il tipo che da i cocktail.
Mi siedo, e ordino una vodka alla fragola.
Da lontano, vedo un ragazzo seduto, con il cappello nero della felpa indossato. Che mi fissa mentre beve il suo cocktail.
Appena noto che lo sto fissando, si gira subito. Cazzo, è inquietante.
Mi giro e vedo un'oca limonare Cameron. E lui non oppone resistenza.
Sbuffo e sposto lo sguardo, Cara che balla con un ragazzo.
Woh. Sono l'unica sfigata?
Chiedo al tipo un'altra vodka, e lui obbedisce.
La terza.
La quarta.
La quinta.
La sesta.
La settima.
L'ottava.
La nona.
La decima.Mi alzo subito, e vedo un unicorno alato ballare.
È davvero buffo, così scoppio a ridere.
È solo, e mi sta fissando.
Ma che amoreee.
Mi avvicino, e noto che è colorato arcobaleno.
Madooo.
Che figataa.
Comincio a ballare su di lui.
"Tu stai divertendo piccola?" Chiede sussurrando
Oddio che buffo, rido.
Mi giro e noto che ha una faccia sconvolta e io rido più forte
"Unicorno alato, è strano vederti"dico ridendo
"Comunque uni, io vado a fare un giro ciauu"
Appena mi allontano, un'oca giuliva va a mangiare la faccia all'unicorno alato.
Vedo un pinguino, con le ali.
Scoppio a ridere, troppo divertente.
Così mentre sto ballando mi accorgo che adesso, un uomo incappucciato, mi ha portato via. Siamo in uno sgabuzzino. Lontanissimo dalla pista.
Rido ancora, quando noto che mi sta spogliando, rimaniamo io in mutande e reggiseno, e lui in boxer.
Provo a muovermi, a muovermi ancora. Ma lui prende
"LASCIAMI"urlo
"ti prego"dico
"Lasciami" comincio a piangere
E lui ride, in un batter d'occhio, mi rendo conto di essere nuda, davanti ad uno sconosciuto, e legata. Si è tolto i boxer, che schifo
Si avvicina per baciarmi quando mi sussurra
"Urlerai dal piacere fidati"
"Fai schifo"dico e gli sputo in faccia
"L'hai voluto tu, puttana"ed entra in me con una spinta forte e decisa
Urlo fortissimo
"BASTA, BASTA"
"Ma è solo la prima dolcezza" un'altra.
Più forte
"Almeno va piano" dico balbettando, sembra non sentirmi e va sempre più veloce.
Mi ha tolto la verginità sto coglione.
Piango, sempre più forte. Urlo, e piango.
"Eddai" dice mentre fa per arrivare più a fondo e geme, più forte, ed è tutto sudato.
Fa ancora spinte, ancora e ancora. Forti e decise, e io urlo dal dolore, e lui geme dal piacere. Ad un certo punto, arriva dentro di me.
Per fortuna, ho sentito dire, che alla prima volta che entra dentro di te, non rimani incinta, ma dopo due/tre volte.
Si toglie da me. E io continuo a piangere.
Si riveste, si mette il cappuccio e dice prima di andare "ci rivediamo presto"
Con quelle piccole forze che ho, prendo i vestiti, e li indosso, ovviamente messi male. Ho i capelli tutti scompigliati, e sono tutta sudata di quanto ho urlato.
Dei flash mi ritornano in mente, e piango ancora più forte.
La pelliccia decido di lasciarlo lì, non ho la forza. Appena entro in pista, per andare a casa Cameron e Cara mi vengono addosso.
"Dove sei stata? Perché piangi? Stai bene? Scusa. Vuoi ritornare a casa? O rimaniamo? Ti sei scopata qualcuno? È stato bello? O non ti sei scopata nessuno? Ma stai almeno bene?"domanda Cameron a raffica.
Non rispondo, sono come... ancora scioccata. Impaurita. Triste. Sconvolta. Paralizzata. Traumatizzata.
"Oh ci sei?" Mi riprende Cara
Li guardo, prima lei, poi lui. E cammino avanti per andarmene, con le lacrime che continuano ad incorniciarmi il viso.
Sono finita. Sono morta.
Continuano ad inseguirmi, chiedendomi cose, che non riesco a sentire, perché nella mia mente si ripetono le mie urla, e i suoi gemiti. E nella mia vista, tutti i flashback.
Cammino a piedi, piangendo. Finché non arrivo. Apro la porta, e sento ancora qualcuno pedinarmi.
STAI LEGGENDO
ocean in the veins of a bad girl /Cameron Dallas/Maggie Lindemann/ {LIBRO 1}
FanfictionLei: Maggie Lindemann; stronza, strafottente, non si affeziona mai a nessuno. E la solita Bad girl. Lui: Cameron Dallas; stronzo, strafottente, non si affeziona mai a nessuno. E anch'esso, il solito Bad boy. Che nelle ragazze non cerca amore ma ben...