È passata una settimana. Ne manca solo un'altra, ho decido che la prossima ritorno.
Con Zayn?
Beh...Flashback
È passata una settimana dall'incontro con Zayn. Beh, non ho più avuto sue notizie.
Metto il telefono sotto carica, e mi butto nel letto.
Puntualmente si sente la notifica di un messaggio su WhatsApp.
Sbuffo sonoramente e prendo il telefono. Sdraiandomi al letto con esso.
È Zayn.
Visualizzo il messaggio.Da: Zayn Malikko🦄
Ciao Maggie. Sai, non mi sono pentito di cio che è successo qualche ora fa. Ti ho sempre amato anche quando stavo con Perrie. Sei sempre stata una ragazza esemplare per me. Non sono il tipo da smancerie, per questo volevo solo usarti. Baciarti e fare sesso. Ma allo stesso tempo sono libero di poter fare quello che voglio. Adesso ho deciso che manderò un messaggio ai ragazzi, e li lascerò da soli. Sono partito, sono a Los Angeles. Ho conosciuto una ragazza fantastica. Cerca ciò che cerco io. Non è bella come te, ma mi soddisfa. Gigi, Gigi Hadid. Grazie comunque Naggie, grazie comunque.
A: Zayn Malikko🦄
Non sono una troia. Hai fatto bene a prenderti quella 'ragazza'. Almeno sei soddisfatto e non rompi più le palle a me.
Mi dispiace Zayn, io tenevo a te. Bastava dirmelo, lo capivo. Mi hai deluso, tanto. Io per te non esisto più.*hai modificato il nome da 'Zayn Malikko 🦄' a 'Zayn'*
Rimetto il telefono sotto carica. E chiudo gli occhi. Provando a sognare qualcosa di bello.
Fine flashback
Ariana è ritornata dalla sua famiglia in Messico. Credo sia giusto far sapere alla propria famiglia che è viva.
Con Cameron?
Non mi ci sento da tanto tempo.
Ogni tanto mi manda 'Good Morning'.
Si sta dimenticando di me, me lo sento. E questo non mi fa stare affatto bene.Prendo il computer e mando una videochiamata su Skype a Cara.
Ho saputo che Taylor si è innamorato di Cara. Non stanno insieme, ma stanno facendo una prova. Dato che Cara non riesce proprio a dimenticare Nash. Che si fa i cazzi suoi.
Mi rispondono subito.
C'è il computer poggiato su quello che sembra un tavolino. Cara seduta a terra. Cameron che guarda la tv. Taylor che fa dei palleggi con la palla da basket.
Questa è casa di Cam.
"EHI MAGGIE"sorride
"Ehi" sussurro sforzando un sorriso
"Come stai?"
"Bene bene, tu?"
"Benee. Maggie non puoi capire-"inizia a dire
"Cameron smettila di flirtare con Hailey Baldwin"sussurra girandosi per non farsi sentire da me
"Va beene, andiamo di sopra allora"sento la voce di Cameron. Sento una risatina femminile, e dei passi.
I miei occhi si riempiono di lacrime. Ma non scendono.
Cara si gira verso di me, e abbassa lo sguardo.
"Tranquilla" sussurro
Si avvicina Taylor e si mette vicino a lei
"Ehi patata, tranquilla. Sapremo come vendicarci"dice confortandomi, e Cara annuisce sorridendo
Ridacchio per il nomignolo appena dato.
"Quanto vorrei un vostro abbraccio adesso"sussurro mentre una lacrima mi riga il volto
"Non piangere ti prego" sussurra con voce tremolante Tay, mentre a Cara stanno già scendendo delle lacrime.
"Ragazzi, non piangete per me. Se non vi dispiace vorrei chiudere"sussurro asciugandomi le lacrime.
Annuiscono sforzando un sorriso ed io chiudo lo schermo del Mac.
Salgo sul letto, e mi porto le gambe al petto, circondandole con le braccia e cominciando a piangere.
Sento la porta aprirsi, e non alzo la testa.
"Maggie, che succede?" Sento la voce di Harry, e alzando il viso ricoperto di mascara colato. Ci sono tutti i ragazzi.
Mi guardano basiti. Ed io riabbasso la testa cominciando a singhiozzare.
Sento dei passi avvicinarsi. Rialzo di nuovo la testa. Ho di fronte Niall, alla destra Harry e alla sinistra Liam. La riabbasso subito. E sento tutti avvicinarsi e cingendomi con le loro braccia formando un caloroso abbraccio. Singhiozzando ancora più forte.
Ho deciso. Domani partirò.Spazio autrice:
Eeehii!
Alla fine il capitolo è lungo ahah. Mi è venuto così.🦄
Cosa ne pensate?
Se tutto va bene aggiorno domani. Sennò, dopodomani. Tranquille, oltre dopodomani non ritardo.💕
Come state?
Spero il capitolo vi sia piaciuto 🐄💕Se you soon
xx
STAI LEGGENDO
ocean in the veins of a bad girl /Cameron Dallas/Maggie Lindemann/ {LIBRO 1}
FanfictionLei: Maggie Lindemann; stronza, strafottente, non si affeziona mai a nessuno. E la solita Bad girl. Lui: Cameron Dallas; stronzo, strafottente, non si affeziona mai a nessuno. E anch'esso, il solito Bad boy. Che nelle ragazze non cerca amore ma ben...