"La prima strizzata dell'anno"dice alzando le spalle
Sto seria, tipo incazzata, se si prende questo vizio siamo persi. Ma poi scoppio a ridere, gli do un piccolo schiaffetto in fronte. E vado a cercare Niall.
Nella stanza non c'è.
In cucina non c'è.
In bagno nemmeno.
E neanche in tutte le altre stanze.
Vado a cercare fuori..
E lo trovo lì, con la sua chioma bionda finta tra le mani, chinato, e seduto su un gradino.
Mi avvicino lentamente.
Sta piangendo.
Mi siedo accanto a lui, e gli tolgo le mani dal viso.
Per poi abbracciarlo. Ma mi scanza. Wtf
"Ma tu capisci come ci si sente? Mi illudi sempre. Tu non capisci, che anche con un semplice sorriso, o un fottuto abbraccio, io penso di avere una possibilità. Tu non hai nemmeno l'idea di quanto io ti ami! Okay?
Hai presente quando vuoi qualcosa, e non puoi averla? Ti incazzi, urli, rompi oggetti, te la prendi con altri..per qualcosa che non puoi aver mai? Sai, è pure irritante. Ah, certo..non ti sto pretendendo! Senti, tu sei mia e mia resterai. Per adesso sono il tuo migliore amico...ma fidati. Io non mi arrendo"urla piangendo per poi alzarsi e andarsene.
Che discorso insensato. Ma capisco ciò che vuole dire, abbastanza..
Metto la testa tra le mani, e comincio a piangere.
Bell'anno di merda.
Io non voglio illuderlo, ma nemmeno farlo soffrire. Come cazzo faccio.Sento qualcuno toccarmi la mano, Cam, la scanzo subito
"Senti Cameron, levati"dico, per poi alzarmi
Vado in soggiorno, con lui che mi segue e prendo la mia borsa. Voglio farmi un giro.
Mentre sto per aprire il portone, sento qualcuno che mi prende la mano
Sbuffo e mi giro
"Cosa c'è?"roteo gli occhi
"Dove credi di andare vestita così?"dice
"Io esco come voglio, okay?okay"
"Ti ricordo che sei fidanzata, porca puttana"dice
Per fortuna sono tutti dall'altro lato del giardino. Che brindano.
Chiamalo capodanno eh.
"Okay, sono fidanzata, cazzo lo so, e ti amo. Ma appunto, sono fidanzata, non priva di libertà. Cos'è? Ora non si può neanche camminare lungo il marciapiede solo perché sono fidanzata? Questa mi è nuova, sai"
"Ma sei seria?"
"Vaffanculo Dallas"apro la porta ed esco di fretta
*
*
*
Ha da un po' che cammino, senza una meta.
Ad un certo punto vedo dei capelli lunghi legati ad una coda scompigliata, che si dimena da un ragazzo.
Mi avvicino sempre di più, lascio la borsa a terra.
Alla fine, faccio sempre parte di un giro no?
Ma cosa? Quello è Josh.
Spingo un attimo la ragazza, senza vederla. E subito butto a terra il ragazzo, e mi ci metto a cavalcioni.
Con una mano gli tengo, con forza, la fronte contro il cemento per terra.
Fanculo al vestitino stretto.
Con l'altra mano prendo il piccolo coltellino che tengo sempre con me, dalla piccola scollatura del vestito.
Mannaggia a Cloe che mi ha fatto mettere sto vestito da troia.
Glielo punto la lama laterale al collo gli sferro un pugno; mentre gira la testa a causa del pugno, il collo si strofina con la lama e si fa un taglio nel collo. Perde moltissimo sangue.
Dice qualcosa di incomprensibile e poi sviene
"Ti facevo più forte Walker"
Mentre mi giro, noto la ragazza piangere, coprendosi il viso.
Riposo il coltellino, chiudendolo.
E vado verso la ragazza, che subito si toglie le mani dal viso.
Non ci posso credere. È lei.Ragà, sorrate il capitolo dimmerd e il ritardo lol.
Comunque, questo capitolo non l'ho riletto, quindi non immagino che porcata
Se you soon, guys
STAI LEGGENDO
ocean in the veins of a bad girl /Cameron Dallas/Maggie Lindemann/ {LIBRO 1}
FanfictionLei: Maggie Lindemann; stronza, strafottente, non si affeziona mai a nessuno. E la solita Bad girl. Lui: Cameron Dallas; stronzo, strafottente, non si affeziona mai a nessuno. E anch'esso, il solito Bad boy. Che nelle ragazze non cerca amore ma ben...