PROLOGO SEQUEL

2.7K 90 11
                                    

Passó un anno.
Non se ne sapeva più nulla di lei.
Era sparita.
Non c'era più sua traccia.
La casa era stata bruciata.
I suoi vestiti anche.
Le sue foto anche.
Del suo telefono non c'era traccia.
I dottori mi dissero che Maggie era morta, ma non hanno voluto farmi sapere più niente.
Il giorno dopo. Una chiamata. "la signorina Lindemann è morta, abbiamo già eseguito tutto. Le mie più care condoglianze". Una frase per cambiare due anni della mia vita. Non ho più visto nulla che riguardasse lei, solo i miei ricordi.
La amo, e non smetterò mai di farlo.
Chissà se anche lei mi amava, se mi pensava.
La mia fidanzata mi distoglie dai miei pensieri
"Amore mio"mi sussurra accarezzandomi il viso, notando la mia distrazione. Stiamo nel divano, sotto le coperte a guardare un film. Mi piace, ma non la amo, per niente.
"Piccola.."faccio un piccolo sorriso. Non l'ho mai chiamata così. Io così chiamavo solo Maggie, a volte, o almeno, nei miei pensieri, ma penso anche dal vivo, insomma, si, non ricordo. Ma io devo dimenticare Maggie.

La mia nuova fidanzata.
È lei. É Samantha. La ragazza rossa, dell'ospedale.
Spiegherò come l'ho conosciuta più in là...
"Che ne dici di andare a dormire? Domani abbiamo il nostro primo giorno di università. Insomma..."sussurra
"Certo, andiamo pure" sposta delicatamente le coperte e saliamo su.
Abbiamo affittato una casa.
Io non ne posso più di lei, e della sua finezza. Mi manca Maggie e la sua volgarità, mi manca quella piccola principessa senza cuore.
Entriamo dentro il letto.
Io e lei abbiamo solo scopato, o almeno, lei dice che abbiamo fatto l'amore...ma come si fa a fare l'amore con una persona che non ami?
"Buonanotte piccolo"
Deglutisco a quel soprannome orribile che mi dá da quasi due anni.
"Si, buonanotte amore" mi da un bacio a stampo e si 'accocola' su di me, ma io mi sposto subito. E mi giro dall'altra parte.
Abbiamo lasciato le finestre aperte.
Riesco a vedere la luna, e le stelle.
Maggie mi sta guardando.
Buonanotte amore mio grande, ti amo e amami anche tu da lassù.
Una lacrima riga il mio volto.
Inumidisco le labbra con la saliva leccandomele, e chiudo gli occhi.
Stammi vicino quando tutti diranno di stare lontano da me.

ocean in the veins of a bad girl /Cameron Dallas/Maggie Lindemann/ {LIBRO 1}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora