58. Prima che sia troppo tardi

3.1K 89 4
                                    

Oggi inizia la scuola. E non ne sono per niente felice.
Il mio ultimo prima giorno di scuola. Inizia il quinto anno, raga.
Mi alzo lentamente dal letto, e vado dritta al bagno, per lavarmi.
*
*
Sto bevendo il caffè.
Ho appena finito di sistemarmi, mi sono vestita e truccata abbastanza semplice dai.

Ho appena finito di sistemarmi, mi sono vestita e truccata abbastanza semplice dai

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.



Prendo il telefono, le cuffie, ed esco di casa.
*
*
*
"Ehiii"viene da me Cara, stampandomi un bacio in guancia
Sorrido, e saluto con la mano il resto del gruppo.
"Che materia hai ora, Maggie?"mi chiede Cameron. Tolgo subito il sorriso, e mi faccio seria.
"Devo andare a prendere gli orari, scusate" e vado via.
Sento che lui mi sta seguendo.
Ma continuo a camminare.
"Mi spieghi che cazzo hai?"mi tira dalla spalla, facendomi girare
"Non ho un cazzo di nulla, okay?"rispondo
"Non è vero, Maggie. A proposito..."inizia
"Sì che è vero, ma comunque. Dimmi."
"Oggi alle 20 ti vengo a prendere, andiamo ad una festa"fa un lieve sorriso
"Ma.."inizio a dire.
"A sta sera"muove la mano come saluto, sorridendo.
Ha voglia di aspettare, ma va a sto cretino oh.
*
*
*
Sono le 20:59. Ed io sono sdraiata nel divano, a guardare la tv, mangiando popcorn.
Sento suonare.
In orario spaccato, come la sua testa fra poco.
Mi alzo sbuffando. E gli apro la porta.
"COOOSA C'È"prolungo le lettere
"Cosa ci fai in pigiama? PORCA PUTTANA MAGGIE, SIAMO IN RITARDO. COME SEMPRE VADO IO A PREPARARTI I VESTITI"alza la voce, chiude la porta alle sue spalle, e sale di fretta al piano di sopra.
Sbuffo, e mi butto nel divano.
Dopo all'incirca 10 minuti, scende, con in mano vestiti che non sapevo neanche di avere.
"Vai a vestirti, piccola"mi passa i vestiti
Lo guardo male, gli prendo i vestiti dalle mani e salgo su. Con lui che ride.
*
*
Sono pronta. Mi sono truccata, ho fatto i capelli, il telefono è carico, le sigarette ce li ho, e mi sono anche vestita. Mi guardo allo specchio, e boh, il risultato è questo:

 Mi guardo allo specchio, e boh, il risultato è questo:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Si, ragà, in realtà quelli sono pantaloni.
Esco dalla stanza, e vedo Cameron a fissarmi.
"Porca puttana sei fantastica cazzo"alza la voce
"Ma vaffanculo vah, andiamo"rido
Mi prende la mano, e andiamo in macchina.
*
*
*
È tipo mezz'ora che siamo qui. Il tempo della strada. Sono tipo le 23.
"Ragazzi ragazzi, veniteee"viene una ragazza prendendo per mano Cameron, e tirandoselo.
Mi avvicino, gli tiro un calcio negli stinchi, e prendo io la mano di Cameron.
Quella tipa butta un urlo, e ci porta zoppicando (N/A NO VABBE REGÀ, STAVO ASCOLTANDO MUSICA DALLA MIA PLAYLIST. ED È APPENA PARTITA 'PRETTY GIRL' DI MAGGIE DJDJWJQKKS SCLERO).
Cameron a due ore che ride, ed io che gli stringo la mano.
Vedo un botto di ragazzi a cerchio, è una bottiglia in mezzo, che gira.
Una ragazza si alza e va a limonare un ragazzo.
Questo gioco non mi piace.
Ci sediamo, e dico un po' di volte no, al tipo che ci porta gli alcolici.
*
Girano un po' di bottiglie, e arriva il turno di Cameron.
"E CAAAMERON, IL FIGO DELLA MADONNA. Limona Bella"
"Ma non posso"ridacchia lui
"No"sussurro al tipo dei cocktail, per l'ennesima
"Dov'è finito il Cameron più puttaniere della scuola?"ridono tutti
Sospira ridendo, e va da quella ragazza. Iniziano a baciarsi, per moltissimo tempo.
"Ohoh, se volete andate al bagno"ridono ancora una volta tutti, compresi loro, tranne io.
Sto sentendo freddo ai muscoli delle gambe, non fare questo davanti ai miei occhi, ti prego.

Girano la bottiglia per l'ennesima....eee indovina chi è la fortunata reginetta di sta minchia? IO!
"La troia più stronza della scuolaa"
"MA TUA MADRE. CHE TI TIRO UNA SPRANGA CHE TI CRESCONO LE PALLE, E POI TE LE STACCO IO"urlo, iniziando ad alzarmi. Ma un tipo accanto a me, che non conosco, mi ferma. Ed io mi trattengo.
"Maggie, vai a baciare Ethan Dolan"
"Certo"vado da lui, e inizio a limonarmelo, con gli occhi di Cameron addosso. Cazzo non gliela posso far passare liscia, a costo di apparire una troia, no?! No? Okay, no. Mi stacco, sorridendo, ed Ethan mi fa l'occhiolino.
*
*
*
Sono ubriaca marcia. Ho bevuto un botto, e ho limonato quasi tutti i ragazzi.
Adesso delle lacrime stanno rigando le mie guance, nel frattempo rido, e bevo un drink alcolico, e fissando Cameron che bacia una ragazza.
Mi alzo di scatto, e comincio a ballare.
Mi struscio su un ragazzo che mi ha tirato, e rido.
"Brava piccola"mi sussurra quello all'orecchio
"Andiamo al bagno, eh?"sorride
Mi giro, e annuisco.
Mi prende per mano, ed io fisso il pavimento ridendo.
Ad un certo punto non lo sento più.
Ma solo delle urla.
"COSA VOLEVI FARE? EH?"urla una voce, mentre io li fisso.

Cameron's pov

Vedo un ragazzo che tira per mano Maggie, andando verso il bagno. E lei che ride come una pazza, ma nel frattempo sta piangendo.
Mi stacco subito da Bella, e corro da loro. Prima che sia troppo tardi.
Stacco subito le loro mani, e prendo quella di Maggie.
Tirando un pugno a quel tipo. Non me ne fotte un cazzo se sviene, tanto non lo rivedo mai più.
"EDDAAAI, IO NON VOGLIO ANDARE A CASA UFFF"urla Maggie, facendo il broncio, e staccando le nostre mani, e mettendosi a braccia conserte.
"Dai maggie, i tuoi ti staranno aspettando"sorrido, provando a convincerla.
"I miei? I miei sono morti in un incidente Cameron ahahahah. Almeno mi stessero aspettando. Ahahahah, non lo sapevi?"ride, mentre una lacrima le riga il viso.
"Cosa stai dicendo Maggie?"sbianco

Spazio autrice:

I'M BACKKKK.
CIAOO, SONO TORNATA GIÀ.
ragà non sto più avendo tempo per scrivere. Questo capitolo ce l'ho in mente da un botto, ma non avevo mai il tempo per scriverlo.
Io proverò ad aggiornare presto, perché so che (per chi segue this storia) voi non leggete solo questa, e non voglio farvi perdere il filo.
Quindi, penso di aggiornare 1/2 volte al mese.
Mi dispiace tantissimo, davvero.
Poi in questo periodo sto una merda. Cameron è stato a Milano ieri, l'altro ieri, e ancora il giorno prima. Ma non sono potuta andare a vederlo. Ma a gennaio verrà di nuovo alla Fashion week, quindi devo impegnarmi al massimo con la scuola, sennò mia mamma non mi porta da Cam.
Menomale che c'è la mia crush che mi scrive 'non fare nulla, ci penso io a farti felice, altro che Cameron' oppure 'Non voglio che piangiii, vengo io ad asciugarti le lacrime❤' JJDJEKWKKWKS SCLERO.

Cooomunqueee, ho più di 200 notifiche qui su wattpad, ma non ho mai sbatti di guardarle.
Quindi se volete avere mie notizie, anche riguardanti la storia, su Instangram mi chiamo @alisonlombaardo. Riconoscete il mio profilo dal video di Shawn e Cameron per quando hanno fatto il compleanno HAHAHA. Miraccomando, io devo sapere chi siete, anche per farvi sapere quando aggiorno, quindi scrivetemi in direct che seguite this storia. Anche perché qui su wattpad mi sento sola, non ho nessuna amica HAHAH.
Okay, sembra una pubblicità.
POOOI, OGGI RIKI HA DATO LE  NUOVE DATE DEL TOUR, E FORSE VADO A BOLOGNA, E DOMANI DEVO RIUSCIRE A PRENDERE I BIGLIETTI, MA NON SONO SICURA SJDJDJSKAK.
VABBE, SO CHE STO CAPITOLO È UNA MERDA, MA SORRATEMI DAVVERO.

Vi amo❤

Se you soon

                   xx

ocean in the veins of a bad girl /Cameron Dallas/Maggie Lindemann/ {LIBRO 1}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora