Sono passate due settimane. Due settimane che non vado a scuola. Ma che esco tutti i giorni, sola, o con Cara. A fare shopping. Ho parlato con Matthew e mi ha detto che vuole rispettare la decisione di Taylor e che non vuole più parlarmi. Così, mi sono arrabbiata e gliene ho dette di tutte i colori. E così, mi sono data all'estate.
Già, mi mancano moltissimo.
Ma l'orgoglio non si tradisce mai.
L'unica persona vorrei non mi parlasse mai è Cameron. Ma la sfortuna è dalla mia parte, Dallas mi parla sempre per rompermi le palle.
Sono le 11:30. Cara sta mattina non è andata a scuola per colpa della febbre. Quindi decido di andarmi a vestire e andare a trovarla.
Metto:Scendo giù, preparo un caffè e lo preparo di fretta. E lo bevo.
Prendo le chiavi della mia Lamborghini e mi dirigo al bar"Mi dica signorina" dice il tizio figo dietro il bancone
"4 cornetti alla Nutella grazie"dico
Prende i cornetti li mette dentro un sacchetto, prende un foglietto ci scrive qualcosa e poi mette il foglietto e il sacchetto sopra il bancone.
"Quant'è?"
"Per te gratis, splendore"
Prendo il foglietto lo leggo, e aggrotto le sopracciglia da snob: il suo numero.
Prendo la bustina e lo sento urlare un "CERCAMI STA SERA BELLEZZA"
E continuo a camminare.
Vado verso la mia macchina e vado a casa di Cara.Suono al campanello moltissime volte, e d'un tratto mi apre una Cara, con un pigiama, i capelli stra disordinati. Un espressione sconcertata e la faccia orribile.
Il mio sorriso a trentadue denti da ebete scompare man mano che la fisso dalla testa ai piedi, in una espressione schifata.
La spingo ed entro dentro casa.
Scende dalle scale cameron. Senza maglietta.
"Cazzo vuoi?"
"Caro Dallas. Oggi sono di buon'umore. Ti ho anche preso un cornetto. Please, non ti ci mettere anche tu" ridacchia e va a sedersi nel tavolo
Mi giro, e noto che c'è ancora Cara davanti alla porta aperta, e dandoci le spalle.
La prendo la giro e la tiro nel divano.
E lei non oppone resistenza aoh.
"ALLUR A REGÀ, HO PRESO 4 CORNETTI. UNO PER CARA, UNO PER CAMERON, E DUE PER ME"dico
E Cameron scoppia a ridere.
Sono passati cinque minuti, io sto masticando l'ultimo boccone del mio ultimo cornetto. Mentre Cameron il suo l'ha finito dopo 2/3 minuti. Woh.
Ci siamo, io e Cameron seduti nelle sedie del tavolo, uno di fronte all'altro. Cioè con il tavolo che ci separa. E Cara ancora nel divano, al terzo morso del suo cornetto.
Mi alzo, e faccio il giro per arrivar da lui.
Gli sussurrò all'orecchio.
"Dato che secondo me non ha la febbre. E oggi c'è una festa. Gliela misuriamo, e poi la sistemiamo completamente, noi due. Ci stai?"
Lui si avvicina al mio orecchio come per dirmi qualcosa a bassa voce
"OVVIO" mi strilla
Salto in aria, gli faccio segno e lui va a prendere il termometro. Me lo da (non pensate maleh) e io vado diretta verso Cara, tiro il cornetto all'indietro verso il tavolo. Ed ho beccato il punto.
Alzo l'ascella a Cara e glielo metto sotto.
Mentre aspetto te sto coso suoni, ho le mani nei fianchi, il ginocchio piegato, e picchietto con il piede il pavimento.
Comincia a suonare, e io in un secondo lo prendo.
Lo guardo, e poi vado da Cameron, contemporaneamente ci guardiamo, sorridiamo complici e ci giriamo verso Cara. Metto il termometro nel tavolo, e io tiro da un braccio Cara e dall'altro Cameron. E la alziamo dal divano. E la spingiamo nelle scale.Si comincia.
*
*
Il risultato non è venuto niente male. E adesso sembra essersi ripresa, anche troppo, anche più di me oh.(Regà, immaginatela con i capelli lisci e mossi di sotto)
"ORA TOCCA A TEE"urla Cara e Cameron annuisce.
*
*
*
I capelli me li hanno fatti entrambi, mi ha truccata Cara, e i vestiti li ha scelti Cameron.
Non mi sono ancora vista
"BEEENE, NOI USCIAMO DALLA STANZA, PER FARTI CAMBIARE. STACCI POCO EH, E NON GUARDARTI MIRACCOMANDO. BYE"urla Cameron e lui e Cara escono dalla stanza.
Prendo i vestiti e li indosso.
Esco dalla stanza e noto entrambi che mi guardano scioccati e Cameron che si lecca le labbra.
"Vatti a vedere" dice Cara sorridendo e io corro, per quel che posso con sti tacchi, verso lo specchio:*
*
Stiamo andando nel parcheggio di casa di Cara e Cameron.
Andremo con la mia macchina, non so da dove, ma c'è una musica. È stra figa, così comincio a ballare e a cantarla. Mi giro di colpo, e vedo Cameron che mi fa un video, e nel frattempo ride.
Stacca il video, mi avvicino e vedo il video:https://www.instagram.com/p/BKglVY7Abzi/
Gli tiro un pugnetto, nel braccio e gli dico ridendo 'coglione' e ridacchia.
Arriviamo in macchina e sfreccio via.
Spazio autrice:
Eeehiii, spero vi piaccia il capitolo. È un po' squallido, lo so.
Comunque, ho scaricato il video. Ma non me lo fa mettere nella storia. Cliccate il link, e ve lo fa vedere.CHI NON HA INSTANGRAM, E CHI CE L'HA, PUÒ VEDERLO.
Domande:
Cosa succederà durante la festa?
andrà o male secondo voi?
La nostra Maggie chiamerà il tizio figo del bar?
Domani, Maggie sarà ancora di buon umore?
Quando incontrerà Cameron a scuola, saranno i soliti stronzi che si odiano, o ritorneranno come oggi?
Perché Cara faceva finta di aver la febbre?Spoiler:
Domani Maggie andrà a scuola. Tanto l'ho già detto prima nelle domande HAHAHA
Ragà, ho cambiato il personaggio. D'ora in poi Cara sarà Camila Cabello
ODDIO, IL CORRETTORE AUTOMATICO MI HA DATO 'CAMILA CANCELLO' AHAHAHAHAH
OKA, BASTA.
Commentate alle risposte secondo voi, alle domande scritte precedentemente
AGGIORNAMENTO NOTTURNO.
DOMANI (ORMAI OGGI) VEDO RICCARDO MARCUZZO, AWWW.
VABBUÓ, BUONANOTTEE ❤
STAI LEGGENDO
ocean in the veins of a bad girl /Cameron Dallas/Maggie Lindemann/ {LIBRO 1}
FanfictionLei: Maggie Lindemann; stronza, strafottente, non si affeziona mai a nessuno. E la solita Bad girl. Lui: Cameron Dallas; stronzo, strafottente, non si affeziona mai a nessuno. E anch'esso, il solito Bad boy. Che nelle ragazze non cerca amore ma ben...