46. La tua grammatica è andata a farsi fottere

3.1K 108 6
                                    

Sta per scattare la mezzanotte. Sta per iniziare un nuovo anno. Stanno per iniziare nuovi ricordi. Sta per iniziare il primo in tutta la mia vita senza i miei genitori. Sta per iniziare il penultimo anno di scuola. Sta per iniziare un nuovo anno di perdite. Sta per iniziare l'anno...che mi farà crescere ancor di più.
Sento Cam darmi un bacio accanto alla testa, lateralmente. Sorrido leggermente, e lui fa lo stesso.
Dio, quanto amo quelle labbra.
Domani è 1 gennaio, e lui parte verso le 16:00.
"...mi stai ascoltando Maggie Lindemann?" Strilla mia sorella, mentre Cameron stringe di più le sue braccia alle mie spalle; stiamo tutti seduto nel divano. Mentre mia sorella è davanti a me, con la sedia.
"OU, NO. N  E  O. VOCE DEL VERBO NON ROMPERMI IL CAZZO"alzo la voce gesticolando, mentre Cam stringe ancora.
"mmmh"borbotta mia sorella, presa di nervi.
Mentre Cam avvicina le sue labbra al mio orecchio, e mi sussurra sensualmente e lentamente
"La tua grammatica è andata a farsi fottere"
Ridacchio, senza spostarmi. E lui, non si sposta nemmeno.
"E anche il mio autocontrollo di non scoparti qui, in questo divano, e vederti nuda. Questo vestito è troppo eccitante, piccola.."sussurra, sensualmente (di nuovo, lol)
Lui non sa che non sono più vergine..e questo mi fa stare malissimo. Ma non voglio dirlo a nessuno, non ora.
Sospiro, e tolgo la sua mano dalle mie spalle. Lui sbuffa, roteando la testa.
Così mi alzo, abbassandomi il vestitino, e vado in cucina. Per prendere un bicchiere d'acqua. Avendo i tacchi, lo stesso, non arrivo allo sportello dove teniamo i bicchieri.
Sento cingermi la vita, ed una mano maschile allungare il braccio e prendere il bicchiere.
Smetto di far le punte e aspetto il bicchiere.
Niall mi sorride porgendomelo
"Grazie"sussurro facendo un piccolo sorriso
"Di nulla." fa lo stesso
"Senti..tra dieci minuti scatta la mezzanotte-si gratta la nuca imbarazzato-ti va di iniziarlo insieme quest'anno?"chiede
Tumblr finito male.
A me non piace.
Siamo sempre stati bff. Mi fa un certo senso immaginarmelo come fidanzato..
"Senti..Niall.."provo a dire, ma mi blocca
"Okay okay, tranquilla. Scusa, sono stato uno sciocco. Tu stai con Cameron, e non mi ami. Tranquilla"mi dice gesticolando, muovendo la testa e sforzando un sorriso
"RAGAZZI VENITEE"urla Lou entrando in cucina, per poi andarsene subito
Do un bacio in guancia a Niall, che subito prende il colore di un peperone, e gli prendo la mano. Portandolo di là
Cam subito mi viene incontro
"Ricordati che sei mia"sussurra ed io ridacchio
Niall va da Jacob. Che adesso sta con quella troia di mia sorella.
"Un'attimo, devo andare a parlare con hazza"dico per poi andarci
"Haz, mi spieghi perché ti tieni spesso per mano con Lou?"dico gesticolando
"Larry Is real"dice sorridendo
Butto un urlo, e istintivamente faccio un saltello circondando le mie gambe attorno al suo bacino
"Chi toppa?"gli sussurro all'orecchio
"Toppa Lou. Io non sarei mai in grado di rovinargli quel bel culo sodo"
Butto un altro urlo e scendo.
Per poi abbracciarlo.
"Sono happy per te, Hazza"sussurro, facendo le punte. Dato la mia altezza.
"19..18"sento tutti urlare facendo il conto alla rovescia.
"cazzoooo"urliamo io ed Harry contemporaneamente. Si vede che gli/le piace il cazzus. Che amori che sono.
Così io vado da Cam, e lui da Lou.
Mi butto subito sulle labbra di Cam.
Sento picchiettare la sua lingua sulle mie labbra, e senza esitare, gli do l'accesso.
Approfondiamo il bacio. E lui circonda la mia vita con le sue braccia, ed io il suo collo.
"5...4...3...2...1...BUON ANNO STRONZIIII"urlano tutti
Io e Cam ci stacchiamo qualche secondo dopo, e col fiatone, appoggiamo la fronte una con l'altra.
"Ti amo troppo Maggie. È indescrivibile, ti giuro"sussurra sorridendo
"Anch'io Cameron, mi stai facendo impazzire"
Ci stacchiamo ed io mi giro subito per andare a far gli auguri a Niall.
Mentre mi giro sento la mano di Cam strizzare una mia chiappa, con tutta la mano.

ocean in the veins of a bad girl /Cameron Dallas/Maggie Lindemann/ {LIBRO 1}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora