Capitolo 13

5.9K 191 12
                                    


Eccomi qui con un nuovo capitolo, mi sono presa bene ieri sera e l'ho scritto tutto d'un fiato e niente spero vi piaccia, sarà un capitolo un po' ....... non vi rovino la sorpresa XD 

 buona lettura ^^ 


È da circa un ora che fisso il soffitto senza la benché minima traccia di sonno, sono stesa sul letto con le mani giunte sul grembo e gli occhi spalancati stile pesce palla, mentre mi continuano a passare davanti agli occhi le immagini del bacio con Jake, davvero non posso crederci, un minuto prima ridiamo e scherziamo e quello dopo ci manca poco che ci strappiamo i vestiti a vicenda, ma dannazione se bacia bene..... no anzi cancella l'ultima frase, nonostante tutto meglio andarci con i piedi di piombo, non voglio rimanere scottata un'altra volta.

Sento uno strano rumore dalla portafinestra, che mi fa distogliere dai mille e mila pensieri che si accavallano nel mio cervello, sposto lo sguardo ma non vedo niente di insolito, sarà solo un po' di vento, ma appena lo dico mi torna subito in mente quel dannato film del cavolo e comincia a salirmi il panico.

Coraggio Luna è solo un film, un dannato film tratto da una storia vera che parla di possessioni, demoni e fantasmi, o mio Dio, o mio Dio respira, inspirare ed espirare.

Mi ficco sotto le coperte il più possibile, cosa che ho sempre pensato fosse inutile, non è che se ti butti sotto le coperte chi viene a prenderti non ti vede e decide di lasciarti lì, ma in questo momento il mio cervello è scollegato, e il cuore mi è praticamente salito in gola, mentre sento la portafinestra che si apre.

Mi tappo la bocca con la mano, mentre le lacrime scendono lungo le guance, che cosa faccio ?? Qualcuno o qualcosa sta entrando in camera mia in questo momento e non è la mia immaginazione, eh sono pure a casa da sola !!!!!!

Mi rannicchio in posizione fetale pregando che tutto questo sia solo un sogno, ma sento comunque dei dannati passi venire verso il letto, Ciupy ti ho voluto bene, mamma papà perdonatemi se vi ho fatto tribolare qualche volta e Jackson, sarò il tuo fantasma rompipalle per il resto della tua vita, è una promessa.

Trattengo il fiato quando sento qualcosa fermarsi proprio di fianco a me e un respiro appesantito farsi largo nelle mie orecchie, oddio è proprio come nel film !!!! Stringo le coperte tra le mani cercando di proteggermi per quanto possibile, ma in uno scatto mi vengono strappate via e tiro un urlo come mai successo in tutti i miei anni di vita, mentre vedo una figura in ombra indietreggiare, per poi accendere la luce in tutta la stanza e tapparmi la bocca con la mano.

Quando metto a fuoco chi è per poco non mi scappa la voglia di prendere la lampada sul comodino e rompergliela in testa

- Aaron ma si può sapere che problemi hai ?? – mi tocco il petto con la mano, il cuore veramente minaccia di uscirmi dal petto per quanto batte, ma seriamente che cavolo gli è saltato in testa ?!?

- Scusami ma gli allevatori di yak in Tibet stanno pregando perché tu abbassi la voce – non mi ero accorta di stare ancora urlando, quindi mi mordo il labbro cercando di ricompormi, asciugandomi le lacrime, dannazione mi ha quasi uccisa. Lui mi guarda un attimo torturandosi le mani e spostando il peso da un piede all'altro, da quanto lo conosco posso dire che è nervoso

- Luna volevo parlarti – alzo gli occhi al cielo per poi fare uno sbuffo, certo che la sua tempistica è perfetta davvero

- Aaron ti sembra normale entrare in camera di una ragazza nel cuore della notte, farla quasi morire d'infarto solo perché vuoi parlare con lei ?! – il mio tono è acido e ne ho tutto il diritto !! In tutta risposta lui si passa una mano dietro al collo per poi avvicinarsi nuovamente al letto sedendovisi sopra

Un demone travestito da angeloDove le storie prendono vita. Scoprilo ora