Capitolo 42

3.4K 119 8
                                    

- Non posso crederci !!! Ragazze fra un mese saremo finalmente libere come il vento !!! Lontane da questa dannata scuola e da tutti questi ragazzi stereotipati !!! – Rasha è da questa mattina che, appena entrata in classe ha cominciato a saltare e canticchiare come una folle.

Sì è vero tra poche settimane, avremo finito con il liceo, e potremo finalmente chiudere questo capitolo della nostra vita, ma mi rattrista comunque nello stesso senso....

Nika andrà in Colorado, ha ottenuto la borsa di studio in fotografia non avevo dubbi su questo, e frequenterà il miglior college per quella facoltà, mentre Rasha ha deciso di andare a studiare a Los Angeles arte, mentre io andrò a New York a studiare marketing.

Le nostre strade si divideranno purtroppo, e al solo pensiero, non posso essere totalmente allegra, non le vedrò più al mio armadietto ogni mattina, non mangeremo più in mensa assieme sparlando dei prof, addio serate di studio matto e disperatissimo a casa di una di noi.....

- Coraggio Luna, non ci stiamo dicendo addio, su col morale, ci vedremo nei week-end promesso – mi da una spallata Nika, mentre continuo a rigirarmi nel piatto una polpetta di carne, la fa facile lei....

- Nika so come funzionano queste cose, magari all'inizio funzionerà, ma poi ognuna sarà troppo impegnata e ci perderemo di vista, arrivando a tal punto che se a trent'anni ci incontrassimo non riusciremmo nemmeno a riconoscerci !!! – le altre mi guardano sconcertate scambiandosi sguardi preoccupati, per poi venirmi ad abbracciare, o per meglio dire a soffocare, mentre Aaron se la ride sotto i baffi

- Amica mia ti preoccupi per niente, a costo di rinunciare a qualsiasi cosa, faremo di tutto per vederci non devi temere – le abbraccio a mia volta, speriamo in bene

- Intanto ragazze non potete pensare di godervi gli ultimi istanti in questa schifosa ma allo stesso tempo stupenda scuola ?? – interviene Aaron mentre torniamo alla normalità, ho un po' meno peso sullo stomaco, giusto Aaron, finalmente ha appianato le cose con suo padre, a detta di Nika e ha deciso di fare una doppia laurea football e anche economia, così che tutte e due siano soddisfatti, e cosa ancora più bella per la sua dolce metà, andrà a studiare a soli 25 chilometri da lei !!!

- A proposito di godersi il tempo rimasto Jake ?? – alzo le spalle sbuffando, bella domanda.....

- Doveva finire di incidere i brani per il cd, deve uscire tra pochi giorni.... – le mie amiche mi guardano storto alzando un sopracciglio, e già so cosa vogliono dirmi....

- Prima ha dovuto abbandonare il football perché prendeva troppo tempo alla sua carriera, poi ha cominciato a non venire nemmeno a lezione, se continua così può rischiare di non poter sostenere gli esami finali – Ra pensi che non glielo abbia detto ?? Ho passato ore e ore al telefono a dirgli di cercare di dividere meglio il tempo, che rischiava di perdere cose importanti, e abbiamo finito per litigare......

Si è praticamente infuriato perché diceva che non lo sostenevo ora che stava finalmente realizzando il suo sogno, quando sa benissimo che in ogni passo che faceva io gli ero di fianco, così gli ho attaccato il telefono in faccia, e da due giorni non lo vedo e non lo sento

- Ragazze ci ho provato, so che è molto sottopressione, ormai tutta la sua vita è sotto i riflettori, non può fare neanche uno starnuto che finisce in prima pagina, in pochi mesi ha ottenuto una grande fama, bisogna capirlo – i miei amici annuiscono pensierosi, speriamo solo che tutto questo successo non gli si ritorca contro, ma sicuramente non sarò io la prima a chiedere scusa, quando tutto quello che ho fatto è stato solo preoccuparmi per lui !!!!

- Andiamo ragazze che è suonata la campanella.... – annuiamo e mettendo a posto i vassoi ci dirigiamo verso la classe, sperando che la dolce prof Lura non abbia in serbo per me, qualche altra spiacevole frecciatina, già la giornata non è delle migliori, manca solo lei a peggiorare il mio umore....

Un demone travestito da angeloDove le storie prendono vita. Scoprilo ora