Louis rimase spiazzato dal gesto di Harry, ma, dopo un momento di incertezza, ricambiò il bacio con ardore e passione.Caronte strabuzzò gli occhi di fronte allo spettacolo del suo signore avvinghiato ad un giovane, poi scosse la testa, voltò la barca e tornò a solcare le acque scure dell'Acheronte.
" Cosa stai cercando di fare?" chiese Louis staccandosi da Harry e guardandolo negli occhi.
" Sto cercando di sedurti...ti ho visto nel tuo regno, vestito di nero e...e ho pensato che non avevo mai visto una creatura più bella di te " rispose il ragazzo con un sorriso.
" Tu mi lusinghi, bellissimo, ma ho paura a lasciarmi andare con te..."
" Ti prego, Louis, devi credermi, io voglio solo te e te l'ho dimostrato...
Ho lasciato mia madre, l'Olimpo, la vita che avevo. So che ho sbagliato in passato, ma ho ammesso i miei errori...ti chiedo solo un'opportunità, una sola.
Vorrei che mio figlio ti chiamasse papà, lo vorrei davvero...se tu sei disposto ad accettare un bambino non tuo..."Louis scrutò a lungo la mente di Harry e vi lesse solo sincerità e amore, allora si sciolse ancora di più e lo strinse a sè.
Si smaterializzarono e ricomparvero nella camera da letto che avevano diviso nei mesi precedenti.
Ricominciarono subito a baciarsi e Louis infilò le mani sotto la tunica del riccio, accarezzandogli il fondoschiena.
Cercò di approfondire il contatto, ma poi si ricordò che Harry era incinto, così, a malincuore, si staccò.
" Perché?" chiese il ragazzo perplesso e un pizzico deluso.
" Il bambino, ho paura di fargli male, poi ha subito un trauma, la caduta e..."
Harry lo bloccò riavvicinandosi e mettendogli le mani sulla pancia.
" Accarezzala, per favore..."sussurrò.
Louis lo fece e subito il bambino cominciò a dare calci e a muoversi.
" Lo vedi? Lui ti considera il suo papà e...tu non l'avrai concepito, ma ci sei stato nei mesi in cui è cresciuto dentro di me e per lui conta questo. Dicono che fare l'amore culli i piccoli non ancora nati e io...io vorrei davvero farlo con te "
" Quindi lo vuoi solo per il bambino?" chiese Louis con malizia.
Harry arrossì, scostò le mani di Louis dalla pancia e le appoggiò sul suo fondoschiena.
" No, lo voglio soprattutto per me...credimi..."
Il dio degli Inferi spogliò entrambi con un battito di ciglia e, dopo aver teso una mano a Harry, lo condusse verso il letto.
STAI LEGGENDO
Ad Inferos...
FanfictionOcchi azzurri freddi e glaciali, viso affilato e mai sorridente, voce acuta e penetrante, questo era Louis, il dio dei morti, il dio degli Inferi. Abituato a convivere con urla e lamenti, assuefatto al dolore e alla sofferenza, avvezzo a punire e a...