27.😏😏😏😏😏

4.1K 303 51
                                    


I baci di Louis in mezzo alle gambe stavano letteralmente facendo impazzire Harry, che non riusciva a stare fermo a causa dell'intenso piacere che stava provando.

Il dio intrufolò due dita nella sua apertura e cominciò a prepararlo e ciò fece gemere ancora di più il riccio.

Louis si sollevò lentamente, fece sdraiare Harry su un fianco e gli baciò una spalla.

" In questa posizione non ti schiaccerò la pancia....dimmi se ti faccio male " mormorò.

Harry annuì, ancora ottenebrato dal piacere e si abbandonò contro il petto del suo compagno, che, dopo avergli sollevato una gamba, lo penetrò lentamente.

Dopo aver aspettato che il riccio si fosse abituato alla sua presenza, iniziò ad ondeggiare i fianchi e prese un ritmo dolce e lento.

Harry non gli chiese di andare più veloce o più in profondità, gli andava bene così, perché, mentre si muoveva, Louis gli baciava il collo e accarezzava con una mano la sua pancia, donandogli un senso di protezione e di appartenenza.

Raggiunsero insieme il piacere e restarono a lungo nella posizione in cui avevano fatto l'amore, finché il dio non si sfilò dal corpo del riccio e non si lasciò ricadere sulla schiena, attirando a sè il compagno.

" È stato così bello...." sussurrò Harry baciando il petto di Louis.

" Sì, bellissimo...io ti chiedo una cosa, piccolo....se hai dei dubbi sul rimanere con me, dimmelo ora perché io non sopporterei di perderti, dopo che mi sono abituato a te, ad averti con me, a saperti con me..."

" Non temere " disse Harry guardando gli occhi blu di Louis " io e...e tuo figlio resteremo sempre con te "

Il dio sorrise felice e borbottò:

" Potrebbe essere una bambina, per quello che ne sai..."

" No, lo so, sento che è un maschietto..."

" Maschio o femmina che sia, vorrei solo che avesse i tuoi occhi verdi "

" È un maschio, vedrai...."

Louis scosse la testa, lo abbracciò e accarezzò delicatamente la sua pancia, sorridendo ai calci che il bimbo dava per ogni suo sfioramento di mano.

" Ho il vago sospetto che il bambino abbia già un padre preferito..." brontolò Harry.

" Ma dai, non è vero! Accarezza tu la pancia, vedrai che farà la stessa cosa !" disse Louis ridacchiando.

Harry lo fece e poi guardò allibito il compagno.

" Non si è mosso!" esclamò.

" Magari dorme, fammi riprovare "

Louis allora riprese ad accarezzare la pancia e il bambino ricominciò a scalciare.

Harry fece finta di essere offeso, ma il suo cuore era pieno di gioia per quel bimbo che, pur non essendo ancora nato, dimostrava di amare un padre che non era nemmeno suo.

Domani pubblicherò l'ultimo capitolo 😘

Ad Inferos...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora