Capitolo 29

2.8K 115 40
                                    

È stato un errore che dobbiamo cancellare dalle nostre menti.
Quel bacio non ha avuto significato.
Ma come faremo a dimenticare l'accaduto?
Per quanto sbagliato, sembra che abbia fatto piacere ad entrambi.
Sopratutto a me.
E la cosa che mi fa più male è che non riesco a dimenticare il sapore delle sue labbra.

-"Buongiorno ragazzi, ho portato i risultati dell'ultimo test di matematica prima delle vacanze natalizie." annuncia il professore, facendo la sua entrata in classe.

Insomma, non vorrei dare l'impressione che Cam mi piaccia.
Ovvio che no! È mio fratello.
Solo che provo una profonda attrazione fisica nei suoi confronti.
Ma, d'altra parte, chi non avrebbe questo genere di attrazione verso un ragazzo come lui?
Occhi verdi, capelli color miele, sorriso perfetto...

-"Ora passo tra i banchi e distribuisco i compiti corretti, mantenete il silenzio altrimenti non ve li faccio vedere." continua con voce grossa il proff.

Tutti annuiscono e io ricado nei miei pensieri.

-"Sel ma l'amore non esiste!!" la sua risposta dopo il nostro continuo battibeccare continua a ronzarmi per la testa.

Io sono davvero stupita.

Il professore si avvicina al mio banco e consegna i test a me e Sam.

Controllo il mio... 5, niente male.

Come fa a credere che l'amore non esista?
Si pensi, ad esempio, dell'amore di una madre per un figlio.

Ehi, aspetta... 5 ?!

Come ho fatto a prendere un voto così basso? Come farò a recuperarlo?

------------

#Cameron

Non so perché io abbia fatto una cosa del genere, so solo che mi sembrava così giusto in quel momento.

Quelle labbra sembravano chiamarmi.

-è un semplice bacio tra fratelli, niente di che- una risposta stupida, lo so, ma a mia difesa onestamente non sto capendo più nulla.
Questa ragazza, che per di più è mia sorella, mi sta mandando il cervello a puttane.

Ha un fisico che non è da poco, ovvio, ma, per la prima volta, è l'unica cosa che non m'importa.
È bellissima e non solo fuori... Amo il suo carattere, la sua gentilezza, spensieratezza, ingenuità..non è come le altre.

#Selene

Sono sull'autobus, non tornerò a casa oggi. Sono giorni che evito Cam, dopo ciò che è successo fra noi, e preferisco farlo ancora per un po'.
Andrò al mare con Daniel,ci vediamo là.

Ho sempre amato il mare accompagnato dal vento freddo tipico dell'inverno.
Non ci sono tutte quelle persone rumorose e chiassose.
Cala il clamore, e sale il rumore delle onde che si infrangono. Niente di meglio.
A dire il vero mi mette anche un po' di malinconia, ma spesso non ci faccio caso. Seduta sulla sabbia soffice e fresca mi ritrovo a girovagare con la mente. Sono in un momento di vera e propria pace dei sensi. Amo questi rari momenti. Ho inspirato e un incredibile senso di tranquillità mi ha invaso. Mi sono sentita fantasticamente, è difficile anche descrivere le sensazioni.

Mi accendo una sigaretta e mi godo fino alla fine questo momento perfetto.

----

Siamo seduti sulla spiaggia, due coppete di gelato fra le mani.
Non avrei dovuto, lo so, ma uno strappo alla regola non fa mai male, no?

Lo guardo negli occhi, sperando di provare qualcosa. Ma purtoppo ciò che sento è solo un incredibile senso d'affetto nei suoi confronti.

Perchè, cazzo? Con Cam, anche solo uno sguardo, riesce a provacare i fuochi d'artificio dentro me.

La Piccola Di CasaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora