Capitolo 23

599 49 9
                                    

SPAZIO AUTRICE : *questo capitolo racchiude SOLTANTO quello che successe quel sabato dove Thomas "tradì" Sara, infatti sarà piuttosto breve e sarà soltanto un flashback dei ricordi di Thomas. E niente, spero vi piaccia💜.

- - - - - - - - - - - -

POVS THOMAS :

*Flashback*

Bussai alla porta di Sara della sua stanza d'hotel e dopo pochi minuti di attesa lei mi aprì sorridente come non mai e io la salutai dandogli un bacio sulle labbra.
"Volevo solo salutarti dato che sto andando al solito da mia zia" dissi sorridendogli mentre me la stringevo forte a me.
"E come sempre, mi mancherai da morire" rispose lei facendosi piccola nel mio petto.
"Anche tu, allora, ci vediamo domenica sera" dissi io sciogliendo il lungo abbraccio e dandogli un bacio casto.
"Tu perché non provi ad andare dai tuoi?" gli chiesi.
"Scherzi? Da dopo le audizioni non li sento più e sai bene che sono infuriati con me... peggiorerei soltanto tutto" rispose lei abbassando lo sguardo.
"S..sono un dis..." stava per dire ma io la bloccai avvicinandola al mio petto e stringendola forte.
"Non dirlo mai e poi mai, non sei un disastro, sei la parte più bella della mia vita adesso" le dissi.
Ci staccammo e lei mi sorrise.

Poi ci salutammo e io con le mie valigie fra le mani, scesi le scale dato che c'era già la macchina che mi avrebbe portato da mia zia.
Caricai tutto quanto e poi partì.

Arrivai dopo una mezz'oretta.
"Thomas!" disse mia zia abbracciandomi.
"Ciao zia" risposi io sorridendo e ricambiando l'abbraccio.
"Ti aiuto con le valigie" disse poi sciogliendo l'abbraccio.
"No no ferma, faccio tutto io" risposi aprendo il cofano e prendendo i miei bagagli.
Lei mi sorrise e poi entrammo dentro.
Arrivai nella mia stanza e posai tutto quanto sul letto.
Subito dopo mi arrivò un messaggio.

Alice :
Ei Thom! So che sei da tua zia, che ne dici se stasera ci vediamo? È da tanto che non ti vedo😘.

Me :
Ei Ali! Si dai,alle 8 so che c'è una festa sulla spiaggia, andiamoci!

Alice :
Perfetto, a dopo allora 😁

Me :
😘
Visualizzato✔

Io e Alice siamo amici da quando avevamo 2 anni, ci conosciamo perfettamente, io sono come il suo fratello maggiore e lei è la sorellina da proteggere. Avevamo un rapporto stupendo!.

Erano circa le 7 e mezza così mi feci una doccia veloce e poi uscì di casa per incontrarla.
Non appena mi vide mi abbracciò forte.
"Mi sei mancato tantissimo!" disse lei stringendomi forte.
"Anche tu! Quante cose devo raccontarti!" risposi io contento.
"Mh... credo di sapere qualcosina" disse lei facendo una faccia perversa e dandomi una gomitata.
Io non potè fare a meno di ridere a quella espressione.
"Andiamo dai" dissi io prendendola sotto braccio data la sua bassezza.

Erano circa le 10 di sera e io ed Alice ci eravamo raccontati delle nostre vite e io gli raccontai anche della mia Sara.
Dopo tutto erano ben 5 mesi che non ci sentivamo, lei per via della scuola e dello studio e io perché ero entrato ad Amici.
Eravamo anche mezzi brilli.
"Ei Thooom, proviamo questo!" disse lei indicandomi due bicchieri con una roba azzurrina al suo interno.
"Ma cosa c'è dentro?" chiesi io guardando bene il bicchiere.
"Vodka, Scotch e B52" rispose il barista.
"Dai su fifone, a chi finisce prima!" disse Alice prendendo il bicchiere e iniziando a bere.
"Ei non vale sei partita prima!" risposi io e iniziando a buttare giù il bicchiere tutto d'un fiato.
Tutti e due fecimo delle facce schifate dopo aver finito il bicchiere e mandammo giù per poi scoppiare a ridere.
"Allora... visto che... secondo te ho barato, lo rifacciamo okay?" disse Alice con la voce che si alzava e abbassava.
"E va bene, ma solo perché sei bionda" risposi io ridendo.
"Thom...ma sei già ubriaco dai! Non c'è gusto così" disse lei ridendo fortisismo insieme.
Il barman ci preparò un altro bicchiere e lo buttammo giù contemporaneamente.
"H...hai barato di nuovo biondina!!" dissi io ridendo come uno scemo.
"E va bene...rifacciamo" rispose lei trattendo una risata.
E di nuovo l'azione si ripetè.

Io non c'ero completamente con la testa.
"Alice, guarda, ciè una sciiimmia nell'acquaa!! Andiamo a vederee!" dissi io prendendola per mano e andando verso il bagnasciuga della spiaggia che era meno affollato.
Alice non faceva altro che ridere tutto il tempo.
Ci eravamo ubriacati.
Non capivamo niente.
"Thomas" disse lei facendomi voltare e guardandola negli occhi.
Io mi avvicinai sempre più a lei fin quando i miei occhi non caddero sulle sue labbra.
E la baciai.

Si, era proprio successo.

Poi ci sedemmo sulla spiaggia e continuammo a baciarci.
Poi ci staccammo per riprendere fiato e lei scoppiò a ridere di gusto.
"Scioocchino! Non sono la tua ragaaazza" disse lei ridendo.

*Fine Flashback*

Poi non mi ricordai più nulla di quella serata, nemmeno come ritornai a casa.
E adesso non sapevo più cosa fare con Alice, lei non si ricordava proprio niente di quella sera se non fino alla parte dei bicchieri, non sapevo se dirglielo oppure no.
Una cosa però la sapevo.
Sapevo di aver fatto male, molto male alla mia Sara.
E sapevo benissimo di averla persa.
Si.
L'avevo persa.
E adesso non la potevo più vedere.
Quanto sarei durato senza di lei?.

Just you. ||Thomas Bocchimpani|| #Wattys2017Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora