Capitolo 7

996 82 21
                                    

Mentre singhiozzavo bussarono alla porta.
"Sara... sono la mamma" disse mia madre da fuori la porta.
"Va via, non voglio vedere nessuno!" risposi piangendo.
Come se non avessi risposto, lei aprì la porta.
"Se non posso avere dei ragazzi nella mia vita vorrei almeno un po' di privacy!" sbottai io.
"Non usare questo tono con me! Sara l'hai sempre saputo come funziona qui, niente ragazzi fin quando non lo deicidamo noi e ancora sei troppo piccola!" rispose lei seria.
"Mamma ho 16 anni!" risposi singhiozzando.
"Adesso basta, prepara le valigie!" disse mia madre alzandosi dal letto.
Il mio telefono continuava a vibrare, lei lo prese prima che potessi farlo io.
"Ah, hai addirittura il suo numero! Questo lo tengo io!" urlò lei prendendo il mio telefono.
Poi se ne andò sbattendo forte la porta.

Odiavo a morte i miei genitori quando facevano così.
Non avevo fatto nulla di male dannazione!.
Speravo di passare le audizioni di Amici così non gli avrei più rivisti per molto tempo.
Però se ci riuscissi, non rivedrei più nemmeno Thomas.
Ma io volevo la mia libertà.
Anche se Thomas fu il primo ragazzo che mi fece tremare il cuore.
Amavo Thomas.
Ma lui non amava me.
E dimenticarlo era la cosa migliore...
credevo...

Preparai le valigie in silenzio, poi mi cambiai e indossai una maglietta larga a maniche corte nera con dei jeans strappati dello stesso colore e poi le mie adidas.
Poi misi gli occhiali da sole per non far vedere ai miei che avevo pianto e uscì dalla mia stanza con la mia valigia.
"Andiamo" dissi io andando verso il corridoio.
"Ti accompagnerò io" rispose mia madre.
"È uguale" dissi io impassivamente.
Uscimmo di casa e salimmo in macchina con Dylan che guidava.

"Posso avere il mio telefono per ascoltare un po' di musica almeno?" chiesi seccata.
Mia madre non disse niente, me lo porse e subito notai 2 chiamate perse da Thomas e 10 suoi messaggi.
Aprì la chat e li lessi.

Thomas :
Sara tutto bene?

Thomas :
Perchè non rispondi?...

*1 chiamata persa da: Thomas*

Thomas :
Sara mi sto preoccupando...

Thomas :
Sara già sento la tua mancanza... ti prego rispondi anche solo con un "ciao"

*1 chiamata persa da: Thomas*

Thomas :
Sara io parto stanotte... ti prego rispondi prima che parto...

Thomas :
Sara ma che succede...

Thomas :
Capisco che sarai impegnata a preparare le valigie e tutto... ma una risposta, anche solo per farmi stare tranquillo la gradirei...

Thomas :
Sara.... hai il cellulare spento...

Thomas :
Sai... volevo dirti che sarei andato ad Amici per fare le audizioni ed entrare in quella scuola... ma penso che a te non importi nulla, come non ti è mai importato di me.

Thomas :
Ho capito Sara, buona fortuna, ovunque tu andrai.

Mentre leggevo gli ultimi messaggi tantissime lacrime mi scesero.

Quindi ci sarebbe stato anche lui alle audizioni... e sicuramente non sarei riuscita a parlargli.
Ma forse era meglio fargli credere che a me non era mai importato nulla di lui, così mi sarei tolta definitivamente dalla sua vita, e lui avrebbe potuto dedicare più tempo alla ragazza che gli piaceva.

Just you. ||Thomas Bocchimpani|| #Wattys2017Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora