Una volta che le temperature aumentano, Mickey può smettere di infagottarsi per percorrere due isolati giù per la strada. Lui e Ian non hanno più bisogno di rifugiarsi in profondità sotto le lenzuola quando vanno a letto. A volte, aprono perfino la finestra per far entrare aria. Di solito si addormentano con un leggero lenzuolo attorcigliato intorno alle caviglie e le pelli nude sono esposte alla precoce aria estiva.
In una di queste notti, Ian e Mickey sono stesi a letto, indossano solo i boxer e condividono una sigaretta. Aria fresca arriva dalla finestra, ed è piacevole contro le loro pelli. È quel periodo dell'anno in cui l'appiccicosa umidità non sparisce mai completamente dalla pelle; si limita ad aumentare e diminuire.
Con una sigaretta che pende dall'angolo della bocca, Ian dice, "Stavo pensando di smettere, sai"
"Di ballare?" chiede Mickey.
"Di fumare" chiarisce Ian.
"Sì, sono rimasto tipo stupito quando ho scoperto che fumi. I ballerini non dovrebbero badare alla loro salute e cose così?" dice Mickey.
"Un sacco di ballerini fumano. Uno degli stereotipi" dice Ian.
"Questa non l'ho mai sentita. È tipo come quella in cui si dice che un sacco di ballerini lo prendono nel culo?"
Ian dà un pugno a Mickey sulla spalla. Mickey sogghigna per averlo infastidito, e gli ruba la sigaretta per esserne sicuro.
"Non sono io che lo prendo nel culo, stronzo" dice Ian.
"Non puoi negare che ti piace quando lo fai" dice Mickey.
Ian non replica. Si limita a sorridere con quella familiare, maliziosa espressione negli occhi. È passato un po' da quando Ian è stato passivo. Lo fanno solo raramente, quando Ian ha una voglia che deve essere eliminata. Mickey si domanda se stasera potrebbe essere una di quelle occasioni.
"Ma sì, fumare" continua Ian, "Non è esattamente una grande abitudine. Nemmeno economica. Penso che quando la scuola finirà sarà un buon momento per darci un taglio"
"Non farò quella stronzata da coppie di smettere insieme a te" dice Mickey.
"Hai appena detto che siamo una coppia?" chiede Ian.
"Fanculo è quello che ho appena detto" replica Mickey. "Ora, sei a posto con la tua dose di nicotina per la serata, responsabile della salute pubblica? Perché ho tipo voglia di un orgasmo"
Ian riprende la sigaretta e inala per qualche altra volta, aspirando come se fosse l'ultimo tiro della sua vita. Diamine, probabilmente potrebbe cominciare a contare quante sigarette gli sono rimaste, se è davvero serio sul fatto di smettere.
Ian schiaccia la sigaretta una volta soddisfatto, e poi spinge Mickey di nuovo sul letto e gli si mette a cavalcioni. Ian lo bacia, ruotando i fianchi e pizzicandogli i capezzoli nel frattempo. Risulta che Mickey aveva ragione sul fatto che stasera sarebbe stata una di quelle notti.
È davvero fottutamente sexy quando Ian apre le gambe e si penetra con le dita, anche più sexy quando getta la testa all'indietro e geme. Mickey non si trattiene dal masturbarsi mentre osserva. Sa che il fatto che tecnicamente lui è in vantaggio nella preparazione irriterà Ian, ma Ian non perde tempo a recuperare una volta che Mickey gli è dentro. Mickey afferra con forza i fianchi di Ian e tenta di assaporarlo, perché finisce sempre troppo presto.
Per una volta nella sua vita, se Mickey decidesse di fare una somma delle sue fortune, troverebbe più della semplice constatazione che il sangue ancora gli scorre nelle vene.
Mickey e Svetlana sono ancora in affari insieme, per dirla formalmente. Si preoccupano di intervallare i furti, comunque. Rubano la roba di Ned una volta al mese al massimo, ma mai due volte la stessa cosa. Cercano anche di fare in modo che ne valga la pena. Viene fuori che il suo portafoglio è di marca, ed è valso un prezzo piuttosto buono nel mercato nero.
STAI LEGGENDO
I ragazzi etero non fanno danza classica
FanfictionMickey è il nuovo pianista in una scuola di danza, e Ian è probabilmente la persona più irritante che abbia mai incontrato. Quindi naturalmente, anche se ciò si spinge ai limiti della professionalità, decide di infastidire il giovane. Perché ogni ra...