La bottiglia inizia a girare e si ferma su Sonoko, che dovrà fare l'obbligo. Poi lei la fa girare ancora e si ferma su Shiho.
Sherry
Spero non sia troppo esagerata come al suo solito.
《Vediamo...》fa una finta espressione pensierosa. Poi si scambia un sorrisetto complice con Ran e dice:《devi farti baciare dalla persona alla tua destra》dopodiché mi fa l'occhiolino divertita.
《C-cosa?》esclamo io in imbazzo capendo che si riferiva ad Akai.
《Avanti è solo un bacio, Akai nulla in contrario vero?》
《Se a lei sta bene, a me sta bene》dice sorridendo normalmente.
Io annuisco. Mi sento così a disagio.
Si avvicina a me lentamente e io chiudo gli occhi per non diventare rossa. Poi sento le sue labbra poggiarsi sulle mie delicatamente e con dolcezza mi bacia.Quando infine si allontana, mi sento avvampare. Mi sorride ma io distolgo subito lo sguardo facendolo ricadere su Amuro. Lo sorpresi a guardarmi intensamente e non accennava ad abbassare lo sguardo, così lo feci io per prima. I suoi occhi sembravano infastiditi dalla scena appena avvenuta.
《Avanti, gira la bottiglia》dice Margot stufa di non essere al centro dell'attenzione.
Così inizio a girarla e si ferma su Ran.Senza pensarci le ordino:《Bacia il ragazzo a cui vuoi più bene》con un sorriso vendicativo.
Shinichi si era stufato di tutte le storie che faceva Ran, così le girò il viso e la baciò lui per primo.
Fase 1 della Vendetta: compiuta.
Successivamente Ran girò la bottiglia che puntò su Margot.
《Finalmente》esclamò lei sistemandosi il rossetto.
《Allora, devi...baciare lui》dice indicando un nostro compagno.
《Ma non posso baciare qualcun'altro?》disse quasi sconvolta e indirizzando gli occhi verso Amuro.
《No, dai baciami》disse contento il tipo.
Mi vien da ridere all'espressione schifata di Margot quando lo bacia.Sono le 23 passate e il gioco procede con risate e baci.
Fino a quando...
Bourbon
Finora avrò baciato due tipe. Tocca di nuovo a Sonoko che gira la bottiglia e, ironia della sorte, ricapita su Shiho.
《Bene, bene... devi baciare Amuro》
La vedo sgranare gli occhi e guardare Sonoko con odio, mentre Akai inizia ad essere un po' teso.《Amuro, anche tu non hai nulla in contrario vero?》
《Se ha le palle di farlo, per me non c'è problema》rispondo con tono di sfida. Devo ammettere che il fatto che mi debba baciare lei stavolta mi eccita molto.
Ovviamente il suo orgoglio non le permette di rifiutare la sfida che le ho lanciato e accetta l'obbligo.
Sarà divertente.
Si avvicina lentamente, come se avesse paura di baciarmi. Focalizzo il mio sguardo sulle sue labbra vicine.Ma voglio metterla in difficoltà.
Quando è abbastanza vicina, mi allontano di poco così da poter farle aprire gli occhi e guardarmi mentre mi bacia.
E dopo un'altra delle sue lamentele, roteo gli occhi e le prendo il viso dal mento con un po' di prepotenza, come l'ultima volta.
A differenza di Akai, la bacio con passione mentre cerca di tirarsi indietro. Ma sfortunatamente per lei le tengo il viso bello stretto.
Senza fiato ci allontaniamo.
《Ahahah, guardala è completamente rossa》ride Margot.
La scienziata si tocca le labbra gonfie. È una visione estasiante.
Dopodiché le sorrido maliziosamente ma lei mi fulmina con lo sguardo per poi girarsi.
《Okay a chi tocca ora?》esclama uno.
Il gioco finisce con qualche altro obbligo, poi tutti torniamo a ballare.
Continua...
STAI LEGGENDO
Zero || Bourbon
FanfictionBourbon, sconvolgerà la vita di Sherry, una brillante scienziata nascosta dietro una vita normale dopo aver combattuto la guerra finale contro l'organizzazione in nero. Lui possiede la tipica apparenza del bravo ragazzo, gentile e onesto in tutto c...