La notte non riesco a dormire. Penso e ripenso a quel bacio. È stato un attimo di svago e debolezza, ne sono certo. La rossa mi ha sorpreso quando ha ricominciato a baciarmi. Può darsi che lo abbia fatto solo per deconcentrarmi e cogliere il momento per prendere la pistola.
E io ci sono cascato come un idiota.Sherry
Entro in classe. Dopo la minaccia di Amuro, verme dell'OIN, mi sento a disagio con la sua presenza in classe. Sto tornando ad essere nervosa, ansiosa ma cerco di non farlo notare a nessuno.
《Signor Amuro è in ritardo.》dice un po' spazientita la professoressa.
《Mi scusi, ho avuto un piccolo problema familiare.》dice lui con una faccia d'angelo, incantando tutti. Che fastidio.
《Okay, si vada a sedere ora.》detto ciò, inizia la lezione.
Mentre l'insegnante parla mi sento tremendamente osservata.
Cerco di prendere più appunti possibili, sono sempre stata una studentessa modello dopotutto e poi, modestia a parte, sono una delle scienziate migliori del Giappone.
La prof. viene nuovamente interrotta ma stavolta dal suono della campanella.
Ora dovrebbe esserci educazione fisica.
Almeno potrò riflettere sugli avvenimenti successi recentemente. Come la questione Amuro.《Ohh no! Adesso c'è ginnastica. Fuori fa un caldo atroce e i capelli si sporcheranno tutti di sudore》
《Hai ragione, poi puzzeremo. Ma così tanto che, in confronto, i cammelli profumeranno.》
Oddio! Quel tipo di ragazze non le sopporto proprio. Ammetto che non sono molto coerente dato che Sonoko fa parte di quelle che si lamentano quando c'è educazione fisica, ma lei è un'eccezione.
Io adoro correre.
Mi fa sentire libera e piena di vita. L'aria che spinge i miei capelli, scompigliandoli e rinfrescandomi il viso... semplicemente bellissimo.Mi avvio negli spogliatoi.
《Almeno c'è qualcosa di positivo nel fare quest'inutile materia》sento.
Del tipo? La divisa?
《Almeno possiamo sfoggiare le gambe ragazze》dice con aria festaiola Margot, una delle mie compagne.
Roteo gli occhi. Non sopporto questo tipo di logica.
《Poi voglio proprio vedere Amuro all'opera!》continua con una strana voce perversa.
Nel sentire il suo nome, rabbrividisco per 1 secondo.
Indosso la divisa, dei pantaloncini corti blu e una t-shirt bianca con bordi blu. Prendo la borsa e vado fuori in cortile.
I ragazzi stanno già correndo lungo il campo.
《Signorina Mihano si sbrighi a raggiungerli》mi incita il professore.
Alzo un braccio per farmi ombra e vedo il punto dove raggiungerli.
Bourbon
Stavo correndo insieme ai miei compagni. Sì, stavo. Perché li ho già superati.
Nell'organizzazione ero il secondo membro più veloce dopo Akai. Qui invece sono il più veloce, ma rallento un po' alla vista della rossa.
Riesco a pensare solo a una cosa mentre la guardo da lontano: quanto ben di Dio in un unico corpo.
Continua...
STAI LEGGENDO
Zero || Bourbon
FanfictionBourbon, sconvolgerà la vita di Sherry, una brillante scienziata nascosta dietro una vita normale dopo aver combattuto la guerra finale contro l'organizzazione in nero. Lui possiede la tipica apparenza del bravo ragazzo, gentile e onesto in tutto c...