Entrambe erano pronte a bere dalle corrispettive bottiglie di alcol.
《Comincia》la incita Margot.
Osservo Shiho iniziare a bere e, arrivata a 1/4 della bottiglia, sembra già ubriaca.Intanto vicino a loro si forma una piccola folla, spero solo che non incuriosisca anche i professori che fungono da vigilanza qui.
Sinceramente ho paura che qualcuno possa approfittare di lei visto il suo stato.
Ad un certo punto non ce la fa più e le tolgo la seconda bottiglia che le avevano passato di mano.
《C-che cazzo fai?》dice irritata.
《Hai bevuto abbastanza》le sorrido.Poi la prendo per un braccio e cerco di portarla in auto. Dobbiamo andare altrimenti qualcuno potrebbe davvero approfittarne.
《Hey aspetta》dice ridendo《cosa vuoi fare?》mi chiede divertita.
《Vorrei fare tante cose ma per ora ti porto a casa》Sbuffo.
《Ricordi dove abiti?》l'aiuto a sedersi sul sedile del passeggero e a mettersi la cintura.
《Sì》
《Bene》accendo il motore e metto la cintura anch'io《Andiamo》Sherry
《Coraggio scendi, siamo arrivati》le dico.
《Stai scherzando? Si sta comodi qui》ride.Vorrà dire che farò a modo mio.
《Ricorda che mi stai costringendo tu》le dico sorridendo. Subito dopo la prendo in braccio visto che da sola non riusciva a scendere dall'auto.
Ammetto che non mi dispiace affatto.《Ma che fai?》ride《Lasciami!》urla.
《Sei impazzita? I vicini sentendoti gridare penseranno che ti sto molestando. Quindi vedi di tapparti la bocca.》dico un po' irritato.《Altrimenti?》mi sussurra all'orecchio con aria di sfida.
Se non fosse ubriaca non mi si avvicinerebbe nemmeno. Mi piace.
《Altrimenti sarò costretto a tapparti io la bocca》
《Ah si?》
《Sì.》
Non lo avessi mai detto.
Inizia ad urlare《Aiutooo! Questo tipo mi sta-》Non fa in tempo a finire la frase che la bacio all'istante.
1. Perché non avevo scelta, avevo le mani occupate e dovevo zittirla in qualche modo;
2. Era l'opzione più gradevole per me e a quanto pare anche per lei.È un bacio lungo e carico anche questo di lussuria da parte mia. Sento le labbra di Shiho schiudersi per me e io non potrei che esserne più contento.
Quando ci allontaniamo, la noto rossa in viso e leggermente confusa. Si riavvicina, il ché mi sorprende un po', e finiamo per riunire le nostre labbra ancora una volta. E un'altra, e un'altra ancora. Questo vestito mi piace, ma ora ho voglia di toglierglielo di dosso. Mi affretto e riesco ad arrivare almeno alla porta.
Una volta lì, la metto giù. Cerca le chiavi nella sua borsa e me le consegna senza fare ulteriori storie.
La riprendo in braccio per portarla in camera sua. Mi guida lei, biascicando un po' le parole, ma la comprendo.
Arrivati, la rimetto giù e la vedo dirigersi verso l'armadio praticamente ballando. Sembra essersi dimenticata che un minuto fa ci stavamo mangiando a forza di baci.
Prima di tutto si toglie i tacchi, ed improvvisamente ritorno ad essere molto più alto di lei. La gonna in disordine e le spalline dell'abito abbassate le danno un'aria così provocante.
《Non starai mica approfittando del fatto che non sia del tutto lucida, vero?》
No. Sto approfittando del fatto che tu sia completamente ubriaca. Ma le rispondo semplicemente:《No, volevo solo fare ciò che è giusto》annuisco con le braccia incrociate mentre la osservo attentamente sistemarsi.
《Ma guarda, un criminale che mi parla di giustizia》ride.
Questa ragazza mi intriga così tanto. Non solo per il fatto che sia dannatante sexy con quest'abito addosso ma anche perché mi tiene testa persino da ubriaca.
Continua...
STAI LEGGENDO
Zero || Bourbon
FanfictionBourbon, sconvolgerà la vita di Sherry, una brillante scienziata nascosta dietro una vita normale dopo aver combattuto la guerra finale contro l'organizzazione in nero. Lui possiede la tipica apparenza del bravo ragazzo, gentile e onesto in tutto c...