I suoi occhi sono fissi sul moretto, che ora si è allontanato per raggiungere il suo gruppetto di amici.
Osservo attentamente ogni componente nella speranza di vedere la mia "crash" , ma di Justin non c'è traccia.
«No, mi ha tenuto compagnia mentre vi aspettavo» le dico sottovoce. Ricky non dice niente in proposito , ma decide di cambiare argomento, sbuffando e superandoci. «Noleggiamo i pattini?» si allontana per andare avanti al bancone e, dopo che io e Alexia ci siamo lanciate un'occhiata complice, raggiungiamo il nostro amico.
La tipa ci da i pattini quando lasciamo i rispettivi soldi e, un po'impacciatamente , ci buttiamo in pista ridendo e scherzando come coglioni.
«Ari! Mi ricordi la Barbie di ghiaccio!» Alexia è costretta a fermarsi per le troppe risate e, per dargli corda, rischio di cadere con il sedere per terra.
«Sei una scema» esclamo pattinando verso di lei, che si trova dalla parte opposta della pista di ghiaccio. Per raggiungerla vado a sbattere contro Ricky, che cade mormorando cose tra sé e sé.
«Oddio, scusa Ricky» trattengo una risata e allungo le mani verso di lui per aiutarlo ad alzarsi, ma questo mi tira giù facendomi cadere come lui, successivamente si alza goffamente per pattinare lontano da me , brutto...
Meglio che sto zitta.
«Ora ti faccio vedere, stronzetto» mi alzo, appoggiando le mani per terra per avere più equilibrio.
Cerco di raggiungerlo il più velocemente possibile ma, proprio a pochi metri di distanza da lui, inciampo sui miei stessi passi. Mi vedo già con la faccia per terra, i miei amici a ridere per la mia figuretta e un dolore forte sul punto di scontro con il ghiaccio, ma due possenti braccia mi afferrano in tempo evitando che tutto questo accada.
«Uh piccola, attenta, non vorrai rovinare quel bel visino» alzo leggermente lo sguardo e i miei occhi incontrano quelli verdi di Mac. È ovunque, quando è entrato in pista? Non l'ho proprio visto.
«Oh ehm... ahaha, grazie» dico sorridendo come una bambina a cui hanno regalato una bambola.
«Di nulla» si morde il labbro, come ha fatto prima, e mi aiuta a stare in equilibrio prima di allontanarsi e pattinare verso il bordo, dove c'è il suo gruppo di amici.~•~•~•~•~•
Sere🌹
STAI LEGGENDO
~In my dreams~ [Jariana]
FanfictionAriana è la tipica ragazza modello, che va bene a scuola e aiuta in famiglia nel momento del bisogno, è fedele agli amici ed è ricca di sogni, alcuni realizzabili, altri un po'meno. Ha due migliori amici, Riccardo e Alexia, ci sono sempre stati per...