Capitolo 12

2.1K 98 5
                                    

Esco da scuola rilasciando un sospiro di sollievo, anche oggi è andata fortunatamente.
Mi avvicino al cancello insieme ad Alexia e aspettiamo l'arrivo di Ricky, ma dubito che si farà vivo dopo la reazione che ha avuto stamattina.
«È già andato» dice Alexia mostrandomi il messaggio che le è appena arrivato da parte sua. Devo assolutamente parlare con lui, non può continuare a fare questa scenata solo perché sono uscita con un ragazzo. Annuisco e insieme alla mia amica ci avviamo verso la fermata del pullman.
«Ariana, ciao» mi sento afferrare la mano e quando mi volto sorrido raggiante.
«Sharol, come stai?» chiedo subito regalandole tutta l'attenzione.
«Bene grazie, tu tutto okay?»  si passa una mano tra i folti capelli neri e bianchi e lancia un'occhiatina curiosa alla mia amica, in piedi vicino a me.
«Si. Lei è Alexia, la mia migliore amica» gliela presento e queste si stringono la mano.
«Piacere bellezza» le affibbia questo nomignolo che fa avvampare la mia amica e trattengo una risata. Deve farle uno strano effetto parlare con una del quinto, una del quinto che fa parte del gruppetto più rispettato, tra l'altro. Anche io mi sentivo così, sia ieri che quando ho parlato con Mac.
«Andate alla fermata?» chiede cacciando dalla tasca del giubbotto di pelle un pacchetto di sigarette.
«Si» rispondo curvando le labbra in un sorriso.
«Ah capisco, io devo andare di là. Ti ho vista passare e ho voluto salutarti, tutto qui. Passare una bella giornata» mi attira in un abbraccio che ricambio e saluta con la mano Alexia prima di allontanarsi.
«Ciao ciao» dico.
«Oddio, quella è la tipa che sta nel gruppo di Bieber?» chiede strabuzzando gli occhi. Ora che ci penso è l'unica ragazza che fa parte di quella compagnia, probabilmente ha avuto una relazione con qualcuno dei ragazzi, non saprei spiegarmi perché c'è solo lei sennò.
«Si, Sharol. È simpatica sai?» dico ridacchiando. Mi fa ridere la sua faccia, sembra che abbia appena visto un pinguino volante, assurda.
«Andiamo, sennò perdiamo il pullman» afferro la mano intorno al suo polso e comincio a correre, è tardi e non voglio perdere il pullman dopo, passa troppo tardi.

~•~•~•~•~
Buona serata♥
Sere 🌹

~In my dreams~ [Jariana]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora