[SE TI DA FASTIDIO SENTIR PARLARE DI SESSO, TI SCONSIGLIO VIVAMENTE DI LEGGERE QUESTO CAPITOLO, POI FAI COME VUOI:)]
«Sicura piccola?» chiede con tono premuroso facendo scorrere la mano dal petto, in mezzo al seno e fino alla pancia, rabbrividisco per questo tocco «Si, per favore» da come lo dico sembro quasi disperata e da una parte è così, sono disperata al pensiero che tra poco apparterrò a lui per una notte, e spero anche per altre. C'è chi lo fa per il solo piacere fisico e si chiama sesso, poi ci sono io che lo faccio per piacere emotivo e si chiama fare l'amore. Io con Justin non farò sesso, farò l'amore. Deglutisce a vuoto e si posiziona tra le mie gambe divaricate, rimane fermo qualche secondo, ad osservarmi attentamente, quando come se mi stesse esaminando per prevedere cosa accadrà dopo. Con una spinta veloce ma non rude si spinge nel mio corpo, per un primo attimo non sento niente ma appena mi rendo conto della situazione avverto una forte sensazione di bruciore e non è piacevole come quella che provo nello stomaco quando il biondo mi tocca.
«Shh» soffia a fior di labbra.
«Non piangere» sussurra e bacia ogni punto del viso che si ritrova avanti e, se non provassi questo leggero dolore, direi che è dannatamente dolce il gesto che sta compiendo. Una lacrima mi scorre sulla tempia e lui si affretta a bloccarla prima che questa finisca sul cuscino. Sta fermo, in attesa che io gli dia il consenso di poter proseguire «Vai» dico a voce bassa. Si posiziona meglio sul mio corpo prima di iniziare a muoversi lento, così lento che sento interamente ogni spinta che da.
«Jus» gemo e chiudo gli occhi, inarco la schiena quando si spinge più a fondo.
Tutto d'un tratto è diventato un dolore sopportabile, non mi fa piangere e le sensazioni che mi regala sono uniche, letteralmente. Non ho mai provato questo tipo di emozioni e sono sicura che tutte le ragazze che fanno l'amore con la persona che amano, si sentano allo stesso modo. Mi sento completa.
Rivolgo la mia attenzione a Justin, sembra che si stia trattenendo per non dare affondi più forti.
«Justin... Fa ciò che vuoi» appoggio le mani sul suo viso e sento che è leggermente umido, sta sudando.
«No, non voglio fare sesso» dice, più a sé stesso che a me. Curvo le labbra in un sorriso prima di baciarlo dolcemente...---
sono mooolto imbarazzata a scrivere questo capitolo, ma Justin e Ari sono troppo dolci aww
detto questo vi auguro buona scuola per domani:)
*comunque volevo fare un gruppo whatsapp con tutte le ragazze che seguono la mia storia... che ne dite? fatemi sapere cosa ne pensatee*
vi piace il capitolo??☀
sere🔥
STAI LEGGENDO
~In my dreams~ [Jariana]
FanfictionAriana è la tipica ragazza modello, che va bene a scuola e aiuta in famiglia nel momento del bisogno, è fedele agli amici ed è ricca di sogni, alcuni realizzabili, altri un po'meno. Ha due migliori amici, Riccardo e Alexia, ci sono sempre stati per...