Ci siamo, tra pochi minuti saremo a quella festa, ancora non realizzo di esser stata invitata dal gruppo più rispettato e temuto della scuola, incredibile. Un mese fa non avrei mai immaginato che sarebbe successa una cosa del genere. Penso di star coltivando un interesse un po' particolare per Mac, ceh... Lui mi piace, è sempre dolce e gentile con me, però sono malata di Bieber che non mi calcola minimamente quando sto con loro, a parte quelle occhiatine strane che mi lancia. Forse dovrei lasciar perdere lui e concentrarmi sul moro, che mi dedica tante attenzioni.
Per questo avvenimento importante, per me ovvio, ho indossato un vestito; capita raramente che indossi vestiti, ma devo dire che apprezzo come mi sta addosso. È tutto nero, stretto sul corpetto con un cinturino bianco in vita, e la gonna cade morbida fino alle ginocchia. Per questa occasione ho applicato più trucco e messo i tacchi ai piedi, non troppo alti, voglio evitare di sembrare un pinguino mentre cammino. Mando un messaggio ad Alexia e a Riccardo, dicendo loro che sono quasi arrivata al locale. Sono già lì da qualche minuto, io sono la ritardataria tra noi, ci sono abituati ormai ai miei ritardi.
«Ciao papà, grazie. Ti chiamo per farmi venire a prendere dopo» lascio in veloce bacio sulla sua guancia e borbotta qualcosa di incomprensibile per la macchia di rossetto che lascio sulla sua pelle. Arrivo all'entrata e vedo i miei amici, sono splendidi come sempre.
«Uh, che gnocca abbiamo qui!» grida Alexia saltellando emozionata. Scoppio a ridere e ricambio il complimento, sta veramente bene con questo tubino rosso.
«Andiamo?» chiedo in un sospiro. Loro annuiscono e ci addentriamo nel locale, non c'è ancora tanta gente, tanto che individuo immediatamente Mac, Sharol e Justin ad un tavolino. «Sono lì» indico i ragazzi ai miei amici e ci avviciniamo a loro. Gli occhi di Mac si posano subito su di me e arrossisco nel vedere che schiude le labbra sorpreso, dopo questa reazione penso che metterò più spesso i vestiti.
«Caspita! Siete uno schianto!» commenta Sharol, attirando la nostra attenzione. Ridacchio in imbarazzo e mi siedo vicino a Mac...----
Sere🌹
STAI LEGGENDO
~In my dreams~ [Jariana]
FanfictionAriana è la tipica ragazza modello, che va bene a scuola e aiuta in famiglia nel momento del bisogno, è fedele agli amici ed è ricca di sogni, alcuni realizzabili, altri un po'meno. Ha due migliori amici, Riccardo e Alexia, ci sono sempre stati per...