Capitolo 74

1.4K 62 15
                                    

Lui comincia a camminare avanti e indietro per la camera da letto e io non posso fare altro che seguirlo con lo sguardo, in attesa di qualche sua spiegazione che sembra non voler arrivare.
«Conosco Stan da tanto tempo, sono in debito con lui per alcune cose. Nel periodo in cui mio padre è andato via chiedevo soldi a lui per seguire le cure mediche di mamma e mi sto sdebitando facendo dei lavoretti al posto suo. Tutto qui» dice frettolosamente.
«E il lavoretto che hai dovuto fare ora qual'è stato?» chiedo curiosa, sperando che non si irriti per questa domanda. Si passa una mano tra i capelli in modo frustato e sospira più volte prima di rispondere:
«Ho dato della droga ad un tipo». Sgrano gli occhi per la sorpresa ma sotto sotto sapevo che qualcosa con la droga c'entrava, quel mazzetto di soldi mi ha fatto venire molti dubbi ma il fatto della droga era diventata praticamente una certezza.
«Ma adesso è finito tutto. Gli ho ridato ciò che tempo fa mi ha prestato e ora non dovrò più fargli i favori per sdebitarmi» dice rilassando i muscoli, come se un grande peso si fosse levato dalle sue spalle.
«Justin vieni qui» sussurro e batto una mano sul materasso vicino a me. Mi lancia un'occhiata curiosa e infine si avvicina, prendendo posto di fianco a me.
«Sei un coglione» dico stringendolo tra le mie braccia, rimane immobile, forse un po' confuso per l'incoerenza di ciò che ho fatto e detto nello stesso istante.
«Però ti ammiro molto» aggiungo sotto voce. Ricambia finalmente l'abbraccio e mi attira maggiormente al suo corpo.
«Sei davvero coraggioso» sussurro. Appoggia due dita sotto al mio mento per farmi alzare il viso su di lui, i suoi bellissimi occhi caramellati incontrano i miei e una scossa elettrica mi passa lungo la spina dorsale per poi andare a disperdersi in tutto il corpo.
«E tu sei bellissima» curva le labbra in un sorriso tirato, che ricambio dolcemente. Sono contenta che mi abbia spiegato cosa è successo prima, devo ammettere che mi sono un po' spaventata ma Justin era affianco a me, pronto a proteggermi; ho avvertito il senso di protezione nei miei confronti prima. Dopo secondi, o forse minuti, mi schiarisco la voce e mi allontano...

--

Holaa
Domani è lunedii:(
SONO
LETTERALMENTE
E
PIENAMENTE
STANCA
DI
SVEGLIARMI
PRESTO
LA MATTINA

voglio le vacanze di pasqua ora.

Anywayy
I METAMORO HANNO VINTO SANREMOOOO JHXJHWJSOIW

SONO TROPPO GASATA.

pensate che ieri sera per quanto ero gasata ed emozionata non riuscivo ad addormentarmi e mi sono addormentata intorno alle 3 e mezza lol:)

Anywayy

vi piace il capitolo??✨

~In my dreams~ [Jariana]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora