Capitolo 54

1.6K 93 18
                                    

Abbasso lo sguardo e arrossisco, fortunatamente è già buio e non si può vedere il mio imbarazzo, non mi ero resa conto che qualcuno ci stesse guardando prima. Ma quindi ci ha seguiti tutto il tempo?
«Abbiamo deciso di rimanere solo amici ma prima di finire tutto ha voluto un ultimo bacio» spiego. Non avrebbe senso mentire, è il suo migliore amico e penso lo sarebbe comunque venuto a sapere.
«Quindi ce ne sono stati altri?» mi lancia un'occhiata maliziosa ma non rispondo, infilo le mani in tasca e faccio spallucce.
«Capisco. E rimango della mia opinione: non è il tipo adatto a te» dice. Lo tiro dalla manica della felpa e lo faccio voltare verso di me, il mio sguardo incontra il suo e si tira il labbro tra i denti facendomi distrarre per un attimo.
«Dimmelo» ordino, ora sa perfettamente a cosa mi riferisco quindi se fa la scenata del finto tonto si merita un... No niente, non posso picchiarlo per questo. Però mi farà arrabbiare, è dal giorno in cui mi ha detto che Mac non è il tipo adatto a me che aspetto una risposta.
«Un ragazzo che ti fa ammattire» comincia, facendomi camminare all'indietro.
«Magari un ragazzo per cui hai una cotta da tre anni» aggiunge. Per poco non mi affogo con il mio stesso respiro per questa sua rivelazione, lo sapeva?
«Un ragazzo che ti ha vista sin dal primo giorno di scuola ma ha voluto aspettare che questa si facesse avanti» le mie spalle aderiscono alla parete fredda di una abitazione e mi ritrovo a deglutire rumorosamente. Come fa a sapere della mia cotta per lui? E soprattutto, lui mi ha notata dal primo giorno di scuola, ma che...? Ma è un veggente o qualcosa di questo genere?
«T-tu... Come...» non riesco a compiere una frase che abbia un senso almeno logico. Si lo ammetto, sono scioccata.
«Io so tutto Ari» sussurra al mio orecchio. Rimango immobile contro il muro mentre lui mi blocca ad esso. Il suo telefono comincia a suonare e lui fa per rispondere, oh no, basta. Non permetterò di nuovo che un cellulare rovini tutto.
«Fanculo il telefono» prendo il suo viso tra le mani e lo porto avanti al mio per poi baciarlo. Dentro di me scoppia una vera e propria guerra tra emozioni di ogni tipo. Cazzo...

--
Oooooh
*Cori angelici*
Finalmente il bacio dei JUSTIANAA
Avevo detto che mi sarei fatta perdonare eheheh.
Comunque, come va??
E la scuola??
Finalmente tra una settimana ci sono le vacanze di Natale ah.
Voi come lo festeggerete il Natale??
Partirete per le vacanze??❄

Vi piace questo capitolo??💫

Sere 🐞

~In my dreams~ [Jariana]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora