Parte 2

35 0 0
                                    

Appena arriviamo davanti ai cancelli spalanco la bocca per lo stupore. "Wow! É molto diversa dalla Royal Accademy!" Esclamo. "Bene Angel. Ora devi dirmi fra Caleb, David e Jude chi conosci visto che vieni dalla Royal e dobbiamo mantenere segreto il fatto che sei una ragazza". Mi volto di scatto "Scusi ha detto Jude? Quel Jude Sharp di cui mio padre mi parlava tanto? Non ci credo!" Dico entusiasta. É sempre stato il mio idolo. Mio padre me ne parlava sempre elogiandone le doti da regista. Ho sempre voluto, un giorno, battermi contro di lui. "Scusi l'interruzione ma si può sapere perché nessuno può sapere che é una ragazza?" Chiede Archer. Lo guardo e poi guardo Mr. Hillman "Ah si! Giusto! Perché?" Archer cade a terra dallo stupore "Scusa ma non ci avevi pensato?" Urla sconvolto. Lo guardo imbarazzata grattandomi la testa "Ehm veramente no". "Per ora é meglio così per la squadra" afferma Mr. Hillman. Lo guardo confusa. "Ma questo non é imbrogliare?" Chiedo appena ci fermiamo davanti alla palestra. Da fuori si sente un gran vociare di ragazzi. "No ma mi serve che tu risponda alla domanda di prima Angel" afferma severo il Mister. "Ah si! Tutti tranne Sharp. Caleb é come un fratello per me mentre David l'ho incontrato una volta, quando il mio papà lo ha rimproverato perché secondo lui non dava il massimo agli allenamenti. Ma non so se si ricorda di me" dico pensandoci su. "Scusa ma chi é tuo padre?" Chiede Archer tutto ad un tratto curioso. "Il presidente della Royal Accademy, Ray Dark. Tuttavia non so se ricopre ancora questo ruolo in quanto non lo sento da un po'". Mio padre é fatto così. Ormai non ci faccio più molto caso. Tuttavia sono stanca di aspettare fuori alla porta. Voglio conoscere i miei futuri compagni di squadra. Di conseguenza spalanco la porta ed entro. "No aspetta..." Mi urla dietro Mr. Hillman ma ormai é troppo tardi.

AngelWhere stories live. Discover now