Caleb alza la testa dal suo piatto tutt'ad un tratto interessato. "Certo" "Vengo anche io" dice. Lo guardo perplessa. "Ehm no" dice Jude "Ehm si" gli risponde a pappagallo Caleb. Chissà se questi due un giorno andranno mai d'accordo. "Non ti preoccupare" dico a Caleb sorridendogli. Prima di uscire Caleb urla tranquillamente mentre mangia "Jude una parola di troppo e ti ammazzo." Si fissano con aria di intesa e poi Jude chiude la porta. "Dimmi" "Hillman dice che inventi tecniche speciali" sorrido imbarazzata. "Insieme a papà lo facevo" "Riusciresti ad aiutarci a crearne delle nuove?" Chiede speranzoso. Mi gratto la testa imbarazzata "Veramente io..." La porta si apre di scatto ed esce Caleb che venendo dietro di me dice a Jude "No" mi volto "Caleb!" "Non la sfrutterai!" "Ma io non avevo intenzione di..." "Andiamo" dice Caleb trascinandomi via per un polso. "Aspetta..." Ma ormai siamo già fuori. "Pensavi di fargli vedere il diario?" Chiede "Certo che no!" Urlo sconcertata. "So che é impossibile impedirtelo ma aspetta prima di divulgare le tue tecniche" lo guardo confusa "Perché? Tanto sono solo idee di poco conto" dico "Sono geniali e ultra forti Angel e non al loro livello. Nessuno dei qui presenti é al tuo livello nemmeno io. Ci metteresti in Difficoltà piuttosto che aiutarci in questo momento." Lo guardo e annuisco. "Farò come dici tu. Mi fido ciecamente di te Caleb" dico seria. Sento delle urla dal campo "Dai andiamo a far vedere la nostra tecnica agli altri!" Lo prendo per mano e lo trascino in campo. "Noi siamo pronti Mark quando vuoi!" Urla Thor a Mark. "Vai!" Dice Mark battendo le mani carico. Shawn e Thor iniziano a correre. Thor rimane indietro mentre Shawn avanza velocemente ma quando tira Shawn non riesce ad alzarsi in tempo. Prende una pallonata in faccia e cade a terra. "Ti sei fatto male?" Chiede Mark preoccupato uscendo dalla porta. "Tutto a posto amico?" Chiede Thor "Certo sto bene grazie ragazzi" dice Shawn "Beh quanto a sincronia siamo lontani anni luce" dice Darren "Nessuno ha mai detto che sarebbe stato facile" esclama Glass. "Tocca a noi dai Caleb!" Dico entrando in campo "Ne proviamo una noi!" Dico a Mark sorridente. "Mettetecela tutta!" Ci incita. Mi posiziono dietro Caleb. "Mi raccomando non spingere troppo!" Ci guardano tutti perplessi. "Una volta... É successo solo ua volta!" Urlo spazientita. "Mark?" Urlo. "Vai!" Caleb inizia a correre mentre io rimango ferma. Quando arriva davanti alla porta e lancia la palla in aria corro. Salgo sulle sue spalle e salto. Tuttavia quando arrivo su il pallone non c'è. Guardo in basso. É più giù. Ricado a terra. "Caleb! Non era abbastanza alto!" Mi lamento "Sei tu che sei salita troppo!" Ribatte incrociando le braccia. Gonfio le guance rossa di rabbia. "Angel stavi volando?" Chiede Mark stupito. Mi volto. Sono tutti a bocca aperta. "Angel mi dispiace ma lo sai che non sono un'attaccante. Devo farla con qualcun altro. " "Ma volevo una tecnica con te!" Mi lamento. "Ci abbiamo provato!" Dice mettendomi una mano sulla testa. "Ha ragione prova con Axel" dice Jude. Guardo Axel e gli sorrido. "in verità volevo provare una variante anche con Xavier." Loro mi guardano stupiti poi borbottano "Oook" vado da Jude "Mi dispiace ma per il momento preferirei non mostrarlo il mio quaderno. Non me la sento. Ti prego di accettare la mia decisione." mi guarda serio e poi annuisce. "Va bene, mentre loro provano i tiri combinati noi iniziamo gli allenamenti ragazzi!" Urla Jude. "Oook!" Urlano "Sono curioso di sapere di cosa sono capaci" dice Caleb. "Ti stupiremo. Ma sei sicuro che..." "Muoviti a farmi vedere la tua tecnica" annuisco e corro da Axel e Xavier. "Come mai anche io?" Chiede Xavier. "Beh perché due paia di piedi sono meglio di una." Gli spiego come funziona la tecnica. Modificandola sul momento per due. "Non sembra complesso. Ci stiamo" dice Xavier. "Esatto" "Non pensate sia facile! Avete visto quanto é agile la nanerottola. Dovrete allenarvi molto" "Smettila di impaurirli Caleb! Ora vai ad allenarti muoviti!" E lo spingo via.
All'ora di cena posso affermare di avere più lividi io di un giocatore di Rugby. Soprattutto sul sedere. "Ci dispiace Angy" dice Axel aiutandomi ad alzarmi. Lo guardo sorridente "Ma di cosa? Siete stati bravissimi!" Mi guardano incerti. "Guardate che prima di coordinarci io e Caleb ci abbiamo messo un mese intero! Mentre voi due siete già perfettamente coordinati. Non può venire in un giorno questa tecnica dopotutto è difficile!" Mi sorridono "Ho detto qualcosa di buffo?" Quando arriviamo in sala pranzo ho una fame che non ci vedo. Divoro tutto in un istante. "Ooooh!" Urla Thor alzandosi da tavola. Cosa.... Sento la lingua in fiamme. Mi alzo e urlo anche io. "Cosa succede?" Chiedono "Brucia!" Urliamo io e Thor alla ricerca disperata di acqua. "Scott!" Urla Celia. Ingurgito litri di acqua fresca. Caleb si avvicina ghignando. "Cosa hai da ridere!?" Dico con le lacrime agli occhi! Poi sembra venirgli in mente qualcosa e si rabbuia. "Scott non farlo più a lei sono stato chiaro?" Dice duro a Scott. Lui si nasconde dietro Celia che lo guarda male. "Ehy tu..." Aaaah. Vado davanti a Caleb "Grazie. Come al solito ti preoccupi per me. Vedi Scott io no posso mangiare piccante o rischio un arresto cardiaco" dico prendendo la mano di Caleb. Lui si tranquillizza.
Deciso di andare ad aiutare Cammi e le altre a lavare i piatti. Dopo un po' Silvia inizia un discorso strano "Angy noto che passi molto tempo con Caleb. Siete molto in confidenza." La guardo mentre insapono un piatto. "Beh ci conosciamo da molto ormai. E poi lui non si fida ancora di nessuno di voi quindi non voglio lasciarlo solo." Annuisce "E cosa ne pensi degli altri?" Chiede Celia. "Sono tutti molto simpatici" rispondo sorridendo. "Non ti senti a disagio essendo l'unica ragazza?" Chiede Cammi. "Ehm no" "Ti piace qualcuno?" Chiede Silvia diventando rossa. Chissà perché. "Tutti. Mi piacciono tutti. Tranne Jude a volte quando fa il saputello." Cadono a terra sconvolte. "Ho detto qualcosa di strano?" "Beh ehm non intendevamo in quel senso..." "Ti hanno chiesto se trovi interessante qualcuno come ragazzo." Esclama Caleb "Ah Caleb!" "Ehy non dovresti ascoltare le conversazioni altrui" urla Silvia "Ero venuto solo a dare questi a Angy - indica la pila di piatti che ha in mano - non mi interessano i vostri discorsi e tanto per la cronaca la nanerottola si sposerà con me da grande vero?" Dice Ghignando. "Eeeeh?" "Ti aspetto in camera. Muoviti" "eeeeeh" "Ma insomma! Mi hai dato tu tutti questi piatti no? Arruffone!" Gli urlo dalla cucina. Le altre mi guardano sconvolte "É vero che ti sposi con... Caleb?" Chiede Silvia rossa "E come mai... Devi andare in camera sua dopo?" Chiede ancora più rossa Cammi. "Ehy! Una alla volta! Vado in camera sua dopo per discutere delle tecniche speciali. E si mi sposerò col mio fratellone da grande" dico sorridendo. Mi guardano intenerite. "Anche io da piccola volevo sposarmi con Jude" dice Celia. "E non lo vuoi più?" Scoppia a ridere. "Quindi cosa ne pensi di Mark? Non ti piace vero?" Chiede rossa Silvia "Certo che mi piace!" Protesto. Spalancano gli occhi "Ho sentito il mio nome cosa succede? Angy ti do una mano. Tu insaponi io sciacquo" dice Mark venendo vicino a me. "Mi hanno chiesto se mi piaci e io ho detto si" dico sorridendo "Anche tu mi piaci Angy!" Mi porge il pugno e io lo batto. Ricadono di nuovo a terra sconvolte. Deve essere una malattia...
YOU ARE READING
Angel
FanfictionCosa accadrebbe se al FFI ci fosse un nuovo giocatore? E se quel giocatore fosse la figlia del famigerato Ray Dark?