Cosa ho fatto di male per meritarmi una simile tortura? Mi sto fottutamente imprecando a capire la materia che odio, da ben un'ora? Caspita mi scoppia la testa. Sarebbe gradita una pausa, ma chi lo dice al nerd biondino? Se ve lo stavate chiedendo, sì, è a casa mia, a farmi lezioni di fisica, perchè proprio a me?
«Dunque hai capito il concetto dell'elettrostatica?» domanda il biondino.
«Ci sei? Cazzo fai?» sbotta arrabbiato, vedendomi disinteressato e annoiato, che sono sti modi immaturi.
«Il tuo metodo non funziona. E sti cazzi, preferisco prendere un'insufficienza che studiare sta roba araba» rispondo secco.
«Bene, bene, così il signor Mascolo non vuole apprendere nonostante abbia un tutore in carne ed ossa che lo sta aiutando?» punta i suoi occhi azzurri sui miei, quella strana sensazione si fece sentire un'altra volta, così, decisi di dargli le spalle, fregandomene altamente delle sue parole. Chi si crede di essere? Uno snob senza vita sociale?
«Non sei mia madre, ed io, continuo a non capire un cazzo di quello che dici» sbuffo rumorosamente, e prima che io possa riaprire bocca, mi interrompe.
«Senti Beniamino» mi punta un dito contro.
«Non ho tempo da perdere con uno come te. O ti metti sotto nello studio, o dovrò passare alle maniere forti» conclude, spruzzando rabbia da tutti i pori. Sbaglio o mi ha chiamato "Beniamino"? Che originalità nel dare i nomigloli.
«So-Tutto-Io cerca di calmarti» rispondo, tranquillamente.
«E pft, se stai zitto prometto di ascoltarti» risposi, sfottendolo.
«Bravo Beniamino, ora zitto tu e ascolta attentamente» mi sfotte anche lui o cosa?*Spazio autrice*
Ma salvee
Cosa ne pensate di questo capitolo? Volevo chiedervi scusa se è corto, ma non avevo molta idee sinceramente..in ogni caso, la storia comincia a a diventare seria. I due continueranno a darsi questi nomignoli e ad insultarsi? Cosa succederà secondo voi?
Al prossimo capitolo💁
STAI LEGGENDO
Love is love [ IN REVISIONE ]
FanfictionQuesta storia sarà sui Fenji, sì, credo nei Fenji nonostante tutto e continuerò a farlo, spero vi piaccia questa storia. Non siete obbligati a leggerla, e nulla, pace, amore e sesso Fenji🌈