chapter 28.

15 5 1
                                    

«Federico sono serio» sbottai, guardandolo male.
«Ahahah, zio smettila o crepo dalle risate» rispose, trattenendo le lacrime.
«Sei idiota! Io ho bisogno di andare in palestra e di rifarmi i muscoli» risposi.
«Ma se hai un bel fisico» commentò ridendo qua e là, mi sta sembrano Pierino! Sì, avete capito bene, Pierino, quel ragazzo che non faceva altro che ridere e combinare guai.
«Il fisico di una balena» lo corressi, facendo il broncio.
«Dai Ben, smettila! Sono serio, sei perfetto così» aggiunse.
«Ma io mi vedo ingrassato» dissi.
«Ma quale, finiscila» insistette.
«Federico, non insistere»
«Come devo farti capire che sei un bellissimo ragazzo?» urlò ad un certo punto, tappandosi la bocca subito dopo.
«C-cosa?» chiesi.
«S-sei u-un b-bellissimo r-ragazzo» ripetè, arrossendo.
«Anche tu» sussurrai.
«Veramente i-»
«Stavolta dico la verità, lo sei anche tu» insistetti.
«Non solo esteriormente» aggiunsi, la mia bocca parlava da sola, non ero io a controllare le parole che uscivano da essa.
«Sei meraviglioso in ogni punto Federico» continuai, e lentamente mi avvicinai a lui.
«Chi non desiderebbe un ragazzo come te?» conclusi, mordendomi il labbro.
«I-io n-non s-so c-che d-dire» balbettava, arrossendo sempre di più.
«Non dire niente» dissi, posizionando l'indice nelle sue labbra.
«Ho solo una voglia matta di darti un bacio» aggiunsi, avvicinandomi ancora di più.
«Fallo allora» rispose. Non me lo feci ripetere due volte, e in un attimo le mie labbra erano nelle sue, fu un bacio esplosivo, quando le nostre labbra si sfiorarono per la prima volta, in me qualcosa esplose, avevo mille farfalle dentro. Era un bacio desideroso quello, lento, lento ma dolce. Nella stanza riecheggiavano gli schiocchi dei nostri baci, mh, non riuscivo più a staccarmi, stavo quasi per perdere il controllo, quelle labbra che avevo sempre sognato di baciare, e che ora, le cercherò sempre.
«Che bacio» dissi, staccandomi da lui, ero senza fiato.

*Spazio autrice*
AVE MARIAAAA
RINGRAZIATEMII.
Anzi non fatelo, ancora è troppo presto per farlo!

Love is love [ IN REVISIONE ] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora