chapter 14.

23 7 0
                                    

«Vai dai dai» sto giocando a Fifa da circa due ore. Sono peggio di un maniaco fissato ahah.
«No cazzo» sbottai, lanciando la console a terra, mi hanno appena segnato un goal, che palle.
"Din Don" il rumore del campanello, mi costrinse ad alzarmi dal mio comodo e dolce divano, ma chi rompe a quest'ora?
«Benjamin» quella voce, lui..lui è Alex, il mio ex, cazzo vuole da me? Ho già sofferto abbastanza a causa sua.
«Che vuoi» risposi acido. Sono passati mesi dall'ultima volta che ci siamo visti.
«Volevo scusarmi con te, babe» rispose, con aria da snob. Ma come cazzo mi ha chiamato sto qui? Ma levati o ti prendo a calci nel culo.
«Vai a casa e sparisci dalla mia vita» commentai, ma mentre stavo per chiudergli la porta in faccia, mi afferrò il polso e me lo strinse forte.
«Coglione sono venuto fin qui a chiederti scusa!» rispose, stringendomi ancora di più il polso, cazzo mi sta facendo male.
«Vattene stronzo!» urlai, ma mi tappò subito la bocca.
«Fai come cazzo ti ho detto o il tuo Federico ne pagherà le conseguenze» appena nominò il nome di Federico, sentii una strana sensazione dentro al mio corpo, come della rabbia. Della rabbia quasi incontrollabile.
«Cosa cazzo c'entra lui» sbottai, liberandomi dalla mia presa e serrando la mascella.
«Ahahahah» cominciò a ridere come un idiota, senza fermarsi, lo guardai con disgusto, prima di afferrarlo dal colletto della maglia.
«Io non so nulla, ma se vengo a sapere che sotto quelle ferite di Federico ci sei sotto tu, ti giuro che te la faccio pagare cara» dissi, strattonandolo via.
«Rischi, rischi grosso mio caro, se non fai come ti dico io, dovrai pagarne le conseguenze» rispose e se ne andò via con la sua moto. Ho una confusione immensa in questo momento che nemmeno riesco a descriverla. Devo andare da Federico, devo parlare con lui, sono stanco di questo "segreto", voglio sapere se l'hanno preso di mira a causa mia, io non riesco ad accettarlo. Per tutto questo tempo Federico mi ha nascosto qualcosa. Qualcosa che ne va della sua stessa vita, ed io non posso stare fermo immobile a non far nulla, devo aiutarlo, è mio amico no?

*Spazio autrice*
Helloo💓
Scusate se questo capitolo non è il massimo..i prossimi cercherò di scriverli meglio.

Love is love [ IN REVISIONE ] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora