*Federico pov's*
Mi voltai in tutte le direzioni e dopo aver guardato meglio da una parte, finalmente lo visti, era insieme a due ragazzi più robusti di lui, avevano un'aria minacciosa. Decisi di seguirli senza farmi notare, ma venni bloccato da una ragazza alquanto sbronza per i miei gusti.
«Ti serve qualcosa?» domandai.
«Sei un bel ragazzo ahah» rispose barcollando, senti se ti levi fai prima.
«Ehm grazie, ma io devo andare» risposi, cercando di superarla, ma si posizionò di nuovo davanti a me.
«Perchè non ci divertiamo? Ahahah» è completamente ubriaca questa qui.
«Lasciami, ti ho detto che devo andare!» commentai, liberandomi dalla sua presa, ma lei mi afferrò dal polso.
«Dai ahah» continuava a ridere come una matta, ora basta mi son stancato.
«Vai a farti altri ragazzi, io non sono etero!» gli urlai in faccia, prima di lasciarla lì, dovevo, altrimenti non me la scollavo più.
«Stai cercando qualcuno?» mi domandò una voce, oh no, spero non sia un altro ubriaco.
«Sì» risposi.
«Se vuoi ti posso aiutare» rispose.
«Mh grazie, cerco un ragazzo dal ciuffo moro, occhi che variano dal verde all'azzurro, e con vari tatuaggi nelle braccia» spiegai.
«Mmh, sì, l'ho visto poco fa, era con due tizi robusti» è lui allora, meno male!
«Comunque non preoccuparti, è andato in quella direzione» aggiunse, indicando col dito.
«Grazie mille per l'aiuto» risposi.
«Ma figurati!» rispose lui, accennando un sorriso. Lo ringraziai ancora una volta e mi diressi nel luogo. Caro Benjamin Brian Mascolo, sto per scoprire il tuo segreto preparati.***
Che luogo orribile, qui la puzza di fumo e alcool è altissima, non pensavo che Ben frequentasse posti simili, non è da lui insomma. Mi nascosi e cercai di origliare.
«Bene bene bene» disse una voce, sbirciai un pochino per vedere, era un ragazzo castano più o meno della mia età credo.
Ma Benjamin dov'è? Ah eccolo, è messo davanti a quel ragazzo e gli altri due? Non sono quei tipi robusti di prima?
«È un mese che mi ricatti Alex» rispose Ben, serrando i pugni.
«E tu sei un mese che fai il bravo contadino e segui i miei ordini» rispose l'altro, masticando la gomma.
«Ora basta!» sbottò, Benji, era arrabbiato si vedeva benissimo, devo ammettere che in questo stato è ancora più figo del solito, no ma che dico.
«Se non continuerai a farlo, per il tuo Federico sarà la fine» cosa cosa cosa, PARLA DI ME?
«Tu non devi toccarlo nemmeno con un dito, sono stato chiaro?» rispose Ben, difendendomi. Aspetta un secondo..ma allora quello che succede a me, è collegato a Benjamin, è lui rischia la sua vita per me? No cazzo, no, non può essere vero. Eppure quando mi hanno aggredito, non ricordo di aver visto questi due, e poi avevano il viso coperto, come posso saperlo io?
Ma una cosa è certa, io non me ne starò fermo e immobile.*Spazio autrice*
HOLAA, VE GUSTA?
STAI LEGGENDO
Love is love [ IN REVISIONE ]
FanfictionQuesta storia sarà sui Fenji, sì, credo nei Fenji nonostante tutto e continuerò a farlo, spero vi piaccia questa storia. Non siete obbligati a leggerla, e nulla, pace, amore e sesso Fenji🌈